Quale detestate tra questi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale detestate tra questi?

Partecipanti
32. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alone in the dark 4

    10 31,25%
  • Parasite eve 2

    2 6,25%
  • Dino crisis 2

    3 9,38%
  • Onimusha

    0 0%
  • Onimusha 2

    0 0%
  • Silent hill 2

    2 6,25%
  • Silent hill 3

    2 6,25%
  • La cosa

    8 25,00%
  • Resident evil code Veronica

    1 3,13%
  • Project Zero

    4 12,50%
Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Quale detestate tra questi?

Cambio titolo
  1. #31
    ultracidio
    Ospite
    Citazione BLUE
    Io detesto Alone in the dark 4.... mamma, che cosa inutile!!
    Per la ps2 graficamente stonava..ma se l'hai giocato per la ps1 è un capolavoro, penso che sia stato l'ultimo grande gioco per la Playstation

  2. #32
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3
    dai era ..."difettoso"...ma non orribile del tutto...gli spunti per un giocone c'erano tutti,purtroppo le cose sono andatne un tantino storte.....i fondali cmq sn davvero belli soprattutto su psx....(ho tutte le versioni)
    io lo giocai su PC, e graficamente era davvero splendido

  3. #33
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione darkmanor'skaz
    Quoto.........a dire la verità sono tutti giochi che ho giocato e adorato.........a parte the thing.......
    quoto te che quoti lui e aggiungo che il topic e' ok(nn dar retta a check...i topic che vanno a sondare i gusti mi trovano sempre d'accordo... )e che dino crisis 2 e' sicuramente migliore del 1,perche' la trama e' piu' affascinante/sorprendente....inoltre dc e' vuoto...gli enigmi cervellotici mi sono piaciuti e forse qualcuno di essi ci stava bene anche nel 2...dove sono piu' elementari,ma il2 e' sicuramente piu' vario nel gameplay,i fondali 2d sono fantastici...infatti me lo sono fatto tutto d'un fiato(il che capita solo quando un gioco mi prende di brutto,infatti dinocrisis the first mica l'ho finito)....pur non essendo un gran patito dell'action ho apprezato cmq il sistema di punti che ti induceva a combattere un po' di piu'(anche se francamente non e' che per terminarlo ci fosse bisogno di chissa' quanti punti per le armi e i medikit)...se avessero continuato su quella strada invece di relaizzare quell'immondizia di dino crisis 3 su xbox...in confronto TRAOD e' un capolavoro....ho detto tutto....

  4. #34
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    io lo giocai su PC, e graficamente era davvero splendido
    si su pc era un tantino piu' definito e poi la palette era piu' estesa 32bit contro i 16 della psx,ma non so perche' io lo preferisco su psx...forse perche' sono un consolista capatosta???

    penso che sia ancora meglio delle versioni dc e ps2 cmq....

  5. #35
    BLUE
    Ospite

    Esclamazione

    Citazione shenmue3
    dai era ..."difettoso"...ma non orribile del tutto...gli spunti per un giocone c'erano tutti,purtroppo le cose sono andatne un tantino storte.....i fondali cmq sn davvero belli soprattutto su psx....(ho tutte le versioni)
    Un tantino storte?? Scusa hanno copiato il fatto delle storie parallele esattamente come in Re 2, l'unica differenza è che qui non serve molto a capire, tanto succedono le stesse identiche cose....non parliamo poi della torcia presa pari da Silent Hill in generale ( i mostri che non sopportano la luce...w l'originalità! ) e cercare gli oggetti con la luce è una gran rottura di palle...il salvataggio poi è la goccia che fa traboccare il vaso..ancora non ho capito perchè mai dovrei partire da un punto prestabilito ( per giunta riprendere gli oggetti oppure ripetere le scene.. ) anzichè dove ho salvato di preciso io?? Allora a che serve salvare ovunque voglio io?? Il sistema di controllo è orrendo, gli enigmi irritanti, finale scontatissimo, mostri INUTILI, mappa idem....no no, non c'è niente che vada bene... l'unica cosa che si salva era la grafica ( non i filmati, eh! Quelli fanno ribrezzo ) del gioco e i documenti che parlano della famiglia disgraziata ( a proposito: la storia degli esperimenti sui propri familiari non vi ricorda RE code Veronica??? Altro elemento copiato! ) e basta! L'ho giocato giusto un paio di volte per i personaggi e non l'ho toccato più! Non mi stupisce che in molti negozi ci sono un sacco di copie invendute almeno per un anno intero....

  6. #36
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3
    si su pc era un tantino piu' definito e poi la palette era piu' estesa 32bit contro i 16 della psx,ma non so perche' io lo preferisco su psx...forse perche' sono un consolista capatosta???

    penso che sia ancora meglio delle versioni dc e ps2 cmq....
    PS.chi sarebbe quella dell'avatar?

  7. #37
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    cmq volevo mettere project zero,ma non lo detesto..e' solo che non m'ispira piu' di tanto..poi ho deciso per "la cosa"..a cui tra l'altro non ho mai giocato,ma che mi e' parecchio "antipatico" per la grafica e per come e' concepito....in effetti avrei potuto mettere anche PE2...perche' mi ha molto deluso rispetto al primo,ma nn detesto neanche quello per cui....

  8. #38
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    PS.chi sarebbe quella dell'avatar?
    indovina.....

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione BLUE
    Un tantino storte?? Scusa hanno copiato il fatto delle storie parallele esattamente come in Re 2, l'unica differenza è che qui non serve molto a capire, tanto succedono le stesse identiche cose....non parliamo poi della torcia presa pari da Silent Hill in generale ( i mostri che non sopportano la luce...w l'originalità! ) e cercare gli oggetti con la luce è una gran rottura di palle...il salvataggio poi è la goccia che fa traboccare il vaso..ancora non ho capito perchè mai dovrei partire da un punto prestabilito ( per giunta riprendere gli oggetti oppure ripetere le scene.. ) anzichè dove ho salvato di preciso io?? Allora a che serve salvare ovunque voglio io?? Il sistema di controllo è orrendo, gli enigmi irritanti, finale scontatissimo, mostri INUTILI, mappa idem....no no, non c'è niente che vada bene... l'unica cosa che si salva era la grafica ( non i filmati, eh! Quelli fanno ribrezzo ) del gioco e i documenti che parlano della famiglia disgraziata ( a proposito: la storia degli esperimenti sui propri familiari non vi ricorda RE code Veronica??? Altro elemento copiato! ) e basta! L'ho giocato giusto un paio di volte per i personaggi e non l'ho toccato più! Non mi stupisce che in molti negozi ci sono un sacco di copie invendute almeno per un anno intero....
    calma,calma hai perfettamente ragione(tranne che in sh nessun mostro e' fotofobico...in effetti AITD almeno in questo e' DAVVERO originale)praticamente in tutto...voglio dire che c'e' anche di molto peggio(si cmq se gli fmv sono pietosi vogliamo parlare del doppiaggio in italiano??? )


    cmq la storia(si' mi so' letto tutti i libri(perche' quello sono 20 pg ognuno come minimo)era davvero interessante,sarebbe stato meglio come romanzo,in effetti come videogioco nn vale un granche'...PECCATO!

  10. #40
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione shenmue3
    indovina.....
    come faccio ad indovinare?

  11. #41
    BLUE
    Ospite

    Infelice

    Citazione shenmue3
    calma,calma hai perfettamente ragione(tranne che in sh nessun mostro e' fotofobico...in effetti AITD almeno in questo e' DAVVERO originale)praticamente in tutto...voglio dire che c'e' anche di molto peggio(si cmq se gli fmv sono pietosi vogliamo parlare del doppiaggio in italiano??? )


    cmq la storia(si' mi so' letto tutti i libri(perche' quello sono 20 pg ognuno come minimo)era davvero interessante,sarebbe stato meglio come romanzo,in effetti come videogioco nn vale un granche'...PECCATO!
    Purtroppo è così....peccato perchè avevo giocato sul Saturn Alone in the dark 2 : Jack is back ed era interessante tuttosommato ( a parte i controlli pietosi e la conversione pessima con tutti i bug del caso.. ), poi avevo visto questo, avevo letto le recensioni che non lo lodavano particolarmente ed io mi sono detto "vabbè che me ne frega, lo provo, và"....non l'avessi mai fatto! Un mese sprecato per questo coso...era meglio che se ne stavano fermi al 3...

  12. #42
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Chi dice IL GATTO è froge

    Cmq io dico Alone in the dark

  13. #43
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione exchpoptrue
    Chi dice IL GATTO è froge
    Beh neanche è così.. infatti a quanto afferma Alexd87 ci sarebbero anche rapporti omosex fra gatti.....

  14. #44
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione AlieNiko
    come faccio ad indovinare?
    utilizzando la corteccia dell'encefalo

  15. #45
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione AlieNiko
    tra quelli elencati,nessuno anke se alcuni si avvicinano al 9.
    In generale chiedevo........non so, un rpg o un fps........se non vuoi dirlo non fa niente.....
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •