Aiuto X Arcanum!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto X Arcanum!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Papeun
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5

    Aiuto X Arcanum (di nuovo)!

    ! Ecco! Ho un' altro problema! Devo andare alla città degli elfi chiamata mi pare Qintarra e mi serve la pelle del gigante di Stillwater. Ho catturato il coneggio blu ma dicono che non si trasforma, che è una farsa ecc...la pelle falsa nel museo di Tarant l' avevo già rubata ma poi la ho buttata via e adesso non la trovo più! C ' è un altro modo per procurarsi sta benedetta pelle del gigante o no?E se no, qualcuno è così gentile da dirmi le coordinate della città e indicarmi dove posso valicare le montagne che cingono le pianure dove mi trovo ora (quelle di Stillwater e circondario per intenderci...)?Grazie
    Ultima modifica di Papeun; 26-08-2004 alle 19:13:59

  2. #2
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Citazione Papeun
    Chi di voi mi può aiutare? Sono bloccato davanti alla montagna dove è situato il clan della ruota, non riesco a trovare la porta x entrare! M pare ci vogliano gli occhiali speciali che aveva il nano capo della colonia penale sull' isola della disperazione ma non me li voleva dare e sono andato via...e adesso come faccio?Sono 1 mezz' orco di 33 livello con Virgil. Avevo Magnus ma l' ho ucciso xkè non voleva unirsi più dopo che ho resuscitato un morto della legione oscura chiamato Torian Kel, di livello 22. Adesso sono a Stillwater, ho preso il libro di Joachim e Virgil continua sarcasticamente a dirmi di andare al clan della ruota! Ma se non trovo la porta! Aiutatemi xkè voglio completare questo fantastico gioco...grazie.
    Se sei esperto nel borseggio puoi rubarglieli se no guarda nella cassa vicino (se è chiusa dovrai scassinare la seratura) e troverai lo schema per costruire gli occhiali. Ora basta che trovi dei normali occhiali e il cristallo che puoi trovare facilmente da un commerciante o (non sono sicuro) nella montagna del clan nero (quello dove sei entrato prima).
    FORZA JUVE


  3. #3
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Devi andare nel negozio di ottica di Mr. Pierce che si trova sul molo di Ashbury e farti farne un paio consegnandoli un cristallo di kathorn e 1000 monete d'oro.





    P.S.Se non trovi i cristalli di kathorn vai in qualsiasi labirinto e ne troverai ma se anche questo non dovesse funzionare vai a 500w e 890s. gli scheletri della nave ne portano molti.
    FORZA JUVE


  4. #4
    Utente L'avatar di mladen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Rune Midgard
    Messaggi
    241

    Ok!

    Se chiedi se ci serve lo schema allora la risposta è no.
    FORZA JUVE


  5. #5
    Utente L'avatar di VJackCarverS
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24
    Se vai verso nord-ovest di stilwater(con la mappa del mondo) sullavia puoi trovare un coniglio blu (il vero gigante) e se lo attacchi lui si trasforma. ammazzalo e poi fruga il corpo troverai la pelle del gigante. io non l'ho mai fatto infatti dopo aver dato la pelle finta all'elfo sono andato verso quintarra e ho trovato il gigante.
    Qui mi chiamano VjackcarverS ma il mio nome è Trokos, grande Orco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •