• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info we8, B3 NFS2

Cambio titolo
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02

Info we8, B3 NFS2

Sono rimastto a corto di news..volevo saperer se era già uscito Bornout3..che versione e a quando le uscite di NFS2 e di GT4...

Thank's

x quanto riguarda we8 è uscita qualke patch?...e in generale x quelli ke cel'hanno siete riamsti soddisfatti?...io mica tanto addirittura sto continuando la MASTER a we7int..
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa

Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Citazione Capitan-Veleno
    Sono rimastto a corto di news..volevo saperer se era già uscito Bornout3..che versione e a quando le uscite di NFS2 e di GT4...

Thank's

x quanto riguarda we8 è uscita qualke patch?...e in generale x quelli ke cel'hanno siete riamsti soddisfatti?...io mica tanto addirittura sto continuando la MASTER a we7int..
    Rispondo per quanto rifuarda pes rimandandoti a questo link. A dire la verità, aspetto frementemente la wendetta, ma n se ne parla prima di novembre, ma infondo che importa, per quella data dovrebbe uscire pes4, e vogliamo mettere pes4 cn we patchato??
    La rosa, per ricordare

Big BaAG
    Ospite
    Dunque: Burnout 3 10 settembre
    NfS2 a novembre
    Gran Turismo 4 si parlava di un 26 novembre e 5 dicembre ma mi sa che è stato rimandato

Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    io sono soddisfatto di WE8, ormai mi ero scocciato di WE7!!!