• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: ma non sara' che sto' viewtiful.....

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04

ma non sara' che sto' viewtiful.....

raga,ma a me sto VJ me pare un tantino lentino,fluidissimo si,ma manca un po' in ritmo (ed e' pure ntsc...)......ma non sara' che e' colpa della conversione??(ergo su gc era piu' fast??)...il gioco mi piaciucchia anche se e' un po' trooppo "old style" per certi versi ,per i miei gusti.....se qualcuno ha entrambe le versioni mi illumini,plz.....and thnx...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Parola di Capcom,
    il gioco sarà IDENTICO alla versione GC,salvo le novità esclusive introdotte nella versione PS2.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    da quanto scritto da ign c'è qualche downgrade grafico e alcune volte scatticchia. Poi non so

Registrato il
    06-04
    no scattichiare non scatticchia e' proprio che mi pare un po' loffio....come posso dire...?non c'ha lo "scatto"tipico di un maximo o samanosuke o dante...forse non riesco a spiegarmi bene??? ...e' bello cmq graficamente anche se nn ha l'aspetto di un gioco gamecube(ormai li riconoscerei solo gurdando le videate)...dove in genere i colori sono diversi...piu' accesi(anche se a me piacciono anche quelli piu' neutri della ps2) e poi l'AA del cube e' "una storia a parte"(lo preferisco a quello piu' invasivo dell'xbox)

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione shenmue3
    no scattichiare non scatticchia e' proprio che mi pare un po' loffio....come posso dire...?non c'ha lo "scatto"tipico di un maximo o samanosuke o dante...forse non riesco a spiegarmi bene??? ...e' bello cmq graficamente anche se nn ha l'aspetto di un gioco gamecube(ormai li riconoscerei solo gurdando le videate)...dove in genere i colori sono diversi...piu' accesi(anche se a me piacciono anche quelli piu' neutri della ps2) e poi l'AA del cube e' "una storia a parte"(lo preferisco a quello piu' invasivo dell'xbox)
    Per i colori è dovuto all'NTSC che di certo non è il meglio sotto quell'aspetto.
    Ad ogni modo non ho mai sentito nessuno lamentarsi così della versione GC, forse è la conversiione ps2 che ha perso qualcosetta...

Registrato il
    06-04
    Citazione Glenn
    Per i colori è dovuto all'NTSC che di certo non è il meglio sotto quell'aspetto.
    Ad ogni modo non ho mai sentito nessuno lamentarsi così della versione GC, forse è la conversiione ps2 che ha perso qualcosetta...
    ma chi si lamenta???leggi meglio...nn hai capito un XXXX!!!

Registrato il
    10-02
    Citazione shenmue3
    ma chi si lamenta???leggi meglio...nn hai capito un XXXX!!!
    Non è lamentarsi questo?
    "raga,ma a me sto VJ me pare un tantino lentino,fluidissimo si,ma manca un po' in ritmo (ed e' pure ntsc...)......ma non sara' che e' colpa della conversione??"

Registrato il
    06-04
    gia'....fatto sta,pero',che mi riferissi alla versione PLAYSTATION2 NTSC U.S.A/CANADA... A quella relativa al nintendo gamecube non ho mai avuto il privilegio di giocarci....da qui il mio amletico dubbio...chiaro???

Registrato il
    10-02
    Citazione shenmue3
    gia'....fatto sta,pero',che mi riferissi alla versione PLAYSTATION2 NTSC U.S.A/CANADA... A quella relativa al nintendo gamecube non ho mai avuto il privilegio di giocarci....da qui il mio amletico dubbio...chiaro???
    E infatti ho detto che nessuno su GC si è mai lamentato, quini può essere dovuto alla conversione del motore grafico ._.

Registrato il
    06-04
    pardon...misunderstood....

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    domani mi arriva e vi sapro dire!

Sc

Registrato il
    06-04
    ma io ce l'ho gia' (per ps2)...ti arriva per gc,forse??

Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Io ce l'ho per Gamecube (cmq la verisone ps2 è pressochè identica tecnicamente), è il supremo Joe si muove con rapidità, eleganza e stile, altro che Maximo o Samanosuke, questi avrebbero solo da imparare dall'onnipotente Joe.

Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Citazione shenmue3
    ma io ce l'ho gia' (per ps2)...ti arriva per gc,forse??
    mi arriva per ps2...

Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Citazione Kawato
    Io ce l'ho per Gamecube (cmq la verisone ps2 è pressochè identica tecnicamente), è il supremo Joe si muove con rapidità, eleganza e stile, altro che Maximo o Samanosuke, questi avrebbero solo da imparare dall'onnipotente Joe.
    nn mi toccate maximo e onimusha !

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo