I Kill You Playstation 2 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345
Visualizzazione risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: I Kill You Playstation 2

Cambio titolo
  1. #61
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    folle lo é chi folle lo fa.

  2. #62
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione sonic 1
    folle lo é chi folle lo fa.


    bravo forrest

    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #63
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193

    bravo buba

  4. #64
    Downloader L'avatar di iomelomasterizzo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    117
    Citazione darkmanor'skaz
    Non credo a una sola parola del fatto che l'hai distrutta la ps2
    quoto al 100% ma chi ci crede! allora te se 6 x strada e uno ti taglia la strada che fai? lo rincorri finchè nn lo prendi e lo ammazzi? magari lo strangoli col cavo del joypad? ma fammi un piacere!
    e x qualche strano caso la storia è vera allora devo dirti che 6 un pagliaccio!
    magari era qualche granello di polvere nel cassettino! figurati se uno butta via un ps2 così! neache fosse rotta , solamente qualche volta graffiava i cd... potevi ricavarci un bel po' di €

    e poi la storia che 6 preoccupato x onimusha 3!!!!!!! potevi prendere e restituirglielo con in regalo la tua ps2, se nn sai come sfruttarla magari lo sa il tuo amico...

  5. #65
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    complimenti sonic1,se nn altro per la fantasia.
    perchè se fosse vera la tua storia allora saresti due volte pazzo.

  6. #66
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    sonycida! ti condanneranno a 20 anni di galera per omicidio e danneggiamento altrui.

  7. #67
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione sonic 1
    non ce la facevo piu, quella stupida console mi graffiava tutti i dischi. !

    come questa mattina. provo il gioco Onimusha 3 ci gioco.. bello all'inizio prometteva bene ( non lo avevo mai giocato) finche dopo la prima mezzora di gioco si sente un CRAK CRAK provenire dall'interno della play. (CAZZ)
    Ho estratto il DVD dalla console per cercare di capire cos'era successo.
    inserisco nuovamamente il DVD nel carrello, e indovinate un po..... il gioco non partiva piu. provo ad estrarre e rimettere il disco per una 15ina di volte, ma niente il gioco non mi partiva.
    allora disperato guardo la superficie del disco AGLIA ho notato un graffio profondo lungo 3 cm. O MERD e ora chi lo dice al mio amico ? ( il gioco mi é stato prestato da un amico ) .
    Ho provato a vedere se il disco funzionava sulla play del mio vicino, ma niente da fare il disco é andato.
    Appena sono rientrato in casa non ci ho visto piu. ho afferrato la mazza da base ball che mi é stata regalata dalla mia ex eeee BATAPAM ho aperto in 2 parti come un cocomero quella stupida console.
    dopo non ancora soddisfatto ho tirato via i coperchi e lo sbattuta pesantemente a terra fino a ridurla in mille pezzi.
    HA HA HA che soddisfazione.
    ora come ricordo mi é rimasta solo la lente che ho messo come trofeo su uno scaffale.
    NON ,MERITAVA PROPRIO DI VIVERE .
    pero come vorrei che la mia play fosse ancora qui, cosi la romperei la prenderei di nuovo con la mazza da basa ball.

    Pero ora una cosa rimane. come faccio a dire al mio amico che il suo onimusha 3 non c'é piu ?



    Scusate per il flood, ma dovevo sfogarmi.

    ...Vieni fratello,vieni...
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

Pag 5 di 5 PrimoPrimo ... 2345

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •