Chi crede in cospirazioni governative???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Chi crede in cospirazioni governative???

Cambio titolo
  1. #1
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964

    Chi crede in cospirazioni governative???

    Secondo me esistono delle cospirazioni governative tese ad occultare la verità sull'esistenza di inganni politici a carico dei cittadini di tutto il mondo!!!
    Secondo voi perchè ci vaccinano???? Si, daccordo per prevenire malattie... ma i vaccini non possono essere una forma di marchio che portiato per identificarci come merce??? Oppure perchè intorno all'area 51 ci sono così tanti misteri??? Daccordo può nn esserci nessuna attività aliena ma chi lo sa se i militari stann cercando di creare un qualche congennio???? Vorrei sapere le vostre opinioni


    PS: Nn scrivete che guardo troppo X-Files!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  2. #2
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    anche se ci fossero non mi cambierebbe niente. perciò me ne frego.

  3. #3
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Ma che ne sai?!?
    Prova a immaginare che tu abbia mangiato per anni della carne soggetta a esperimenti e solo adesso è scoppiato il caso della mucca pazza!!!
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Sono solamente pensieri fantascientifici. Al massimo (anzi, probabilmente) conducono ricerche di incremento tecnologico, che comunque una persona informata sull'argomento può venirne a conoscenza. Non credo in cospirazioni e segreti fantascientifici di grande importanza. Tutte fesserie...


  5. #5
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione NeoII
    Ma che ne sai?!?
    Prova a immaginare che tu abbia mangiato per anni della carne soggetta a esperimenti e solo adesso è scoppiato il caso della mucca pazza!!!
    se anche fosse? finchè vivo tranquillo può andarmi bene.
    e ora scusami, am dei fottuti alieni mi sono atterrati in giardino, e come al solito non hanno pagato per il parcheggio...
    -sababa carica fucile ed esce in giardino-


  6. #6
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione NeoII
    Ma che ne sai?!?
    Prova a immaginare che tu abbia mangiato per anni della carne soggetta a esperimenti e solo adesso è scoppiato il caso della mucca pazza!!!
    embè? fino ad ora sono stato bene, quindi non vedo dove sia il problema.

  7. #7
    CodeRed
    Ospite
    Citazione NeoII
    Secondo me esistono delle cospirazioni governative tese ad occultare la verità sull'esistenza di inganni politici a carico dei cittadini di tutto il mondo!!!
    Secondo voi perchè ci vaccinano???? Si, daccordo per prevenire malattie... ma i vaccini non possono essere una forma di marchio che portiato per identificarci come merce??? Oppure perchè intorno all'area 51 ci sono così tanti misteri??? Daccordo può nn esserci nessuna attività aliena ma chi lo sa se i militari stann cercando di creare un qualche congennio???? Vorrei sapere le vostre opinioni


    PS: Nn scrivete che guardo troppo X-Files!!
    C'è SEMPRE un gruppo di scienziati che lavora per nuove armi, ma di sicuro non nella sputanatissima area 51.

  8. #8
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Beh,ci sono dei misteri che spesso rimangono volutamente inrisolti.

    Mi viene in mente Ustica.

  9. #9
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    esistono i servizi segreti che per esempio,agiscono all'oscuro e a parte pochi non si sa mai niente di loro,esistono i segreti di stato per esempio,insomma,ci sono dei misteri (ma non perchè fenomeni paranormali ma perchè meno cose la gente sà meglio è).
    ANNARELLA UNA DI NOI

  10. #10
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Certo che ci sono...e sono alla base di tutto se è per questo |)
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  11. #11
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Citazione NeoII
    Secondo me esistono delle cospirazioni governative tese ad occultare la verità sull'esistenza di inganni politici a carico dei cittadini di tutto il mondo!!!
    Secondo voi perchè ci vaccinano???? Si, daccordo per prevenire malattie... ma i vaccini non possono essere una forma di marchio che portiato per identificarci come merce??? Oppure perchè intorno all'area 51 ci sono così tanti misteri??? Daccordo può nn esserci nessuna attività aliena ma chi lo sa se i militari stann cercando di creare un qualche congennio???? Vorrei sapere le vostre opinioni


    PS: Nn scrivete che guardo troppo X-Files!!
    Guardi troppo X-Files. Volare con la fantasia è bello, ma farsi prendere dalle manie di cospirazione è inutile. Ci fosse almeno qualche prova su cui basarsi capirei anche, ma così non ha senso, anche io posso mettermi a dire che in realtà il io edicolante è una spia che in base ai giornali che prendo comunica la mia idea politica al governo.

  12. #12
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Shussemaru
    Guardi troppo X-Files. Volare con la fantasia è bello, ma farsi prendere dalle manie di cospirazione è inutile. Ci fosse almeno qualche prova su cui basarsi capirei anche, ma così non ha senso, anche io posso mettermi a dire che in realtà il io edicolante è una spia che in base ai giornali che prendo comunica la mia idea politica al governo.
    ...."Guardi troppo X-files"....perché credi che facciano certi film o altre robe simili?? Così quando uno pensa a queste cose subito "Come in quel film!" o "Come in quel programma" e ti fanno credere sia tutto una stronzatà....se ci pensi è molto ingegnoso...e funziona..eccome
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Fabio-online
    ...."Guardi troppo X-files"....perché credi che facciano certi film o altre robe simili?? Così quando uno pensa a queste cose subito "Come in quel film!" o "Come in quel programma" e ti fanno credere sia tutto una stronzatà....se ci pensi è molto ingegnoso...e funziona..eccome
    Ma davvero? Allora, mettendo che sia veramente così, che prove ci sono su questi complotti fantascientifici?
    Non nego che cose segrete ci siano, ma molto più terra terra, non di certo vaccinazioni usate per marchiare la gente e satelliti laser che disintegrano individui perciolosi senza lasciare traccia.


  14. #14
    Cavallo divino L'avatar di Shussemaru
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    448
    Oppure il contrario. Uno si riempie la testa con ipotesi fantasiose, poi ti fanno il telefilm e tu dici oh che figo sto telefilm, è tutto reale.

  15. #15
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Sababa
    Ma davvero? Allora, mettendo che sia veramente così, che prove ci sono su questi complotti fantascientifici?
    Non nego che cose segrete ci siano, ma molto più terra terra, non di certo vaccinazioni usate per marchiare la gente e satelliti laser che disintegrano individui perciolosi senza lasciare traccia.
    di satelliti non penso....ma quali prove ci sono a provare la non esistenza di questi complotti allora ??
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •