[GMC] qui ci vuole un Grazie!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [GMC] qui ci vuole un Grazie!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548

    [GMC] qui ci vuole un Grazie!!!

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la pubblicazione sull'ultimo numero di GMC (Settembre 2004) nello spazio risrvato al forum..... sono contento di essermi ritagliato uno spazio all'interno di questa comunità e ancora più felice di sapere che le mie parole non vengono sottovalute..... e la cosa che mi ha fatto ancora più piacere è che era tuttto inaspettato..... ormai non compravo più GMC da quando fu allegato NOLF...... attratto dalla versione Budget, l'ho acquistata e SORPRESA!!!!! grande!!!!! addirittura con Nome sotto la Foto di Fable...... e dovete sapere che arrivati alla mia età certe cose fanno ancora più piacere ( a vent'anni si imbocca il lungo viale del degrado psico-fisico e ci si emoziona con poco ...) vabbè, lasciamo perdere ed evitiamo di dilungarci........

    Un grazie ancora per la redazza e complimenti.......

  2. #2
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione IL_MORUZ
    Colgo l'occasione per ringraziare tutti per la pubblicazione sull'ultimo numero di GMC (Settembre 2004) nello spazio risrvato al forum..... sono contento di essermi ritagliato uno spazio all'interno di questa comunità e ancora più felice di sapere che le mie parole non vengono sottovalute..... e la cosa che mi ha fatto ancora più piacere è che era tuttto inaspettato..... ormai non compravo più GMC da quando fu allegato NOLF...... attratto dalla versione Budget, l'ho acquistata e SORPRESA!!!!! grande!!!!! addirittura con Nome sotto la Foto di Fable...... e dovete sapere che arrivati alla mia età certe cose fanno ancora più piacere ( a vent'anni si imbocca il lungo viale del degrado psico-fisico e ci si emoziona con poco ...) vabbè, lasciamo perdere ed evitiamo di dilungarci........

    Un grazie ancora per la redazza e complimenti.......
    Si, ci si emoziona davvero con poco...

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Io quoto col Moruz,poikè sono stato pubblicato...
    Grazie gorman
    Grazie Kevorkian
    Grazie Future Media Italy
    Grazie GMC
    Ma grazie anche al Moruz,che mi ha avvertito del fatto...ora anche io mi comprerò GMC:..solo per vedermi pubblicato...Grazie ancora...

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    Ma grazie anche al Moruz,che mi ha avvertito del fatto...ora anche io mi comprerò GMC:..solo per vedermi pubblicato...Grazie ancora...
    voglio una percentuale sulla copia venduta a wardevil per promozione pubblicitaria!!!!

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione IL_MORUZ
    voglio una percentuale sulla copia venduta a wardevil per promozione pubblicitaria!!!!


    Bha,ti basti la mia gratitudine....

    Che poi mi ha detto che so stato pubblicato sul discorso di Fable,ma io neppure me lo ricordo....
    vabbhè,esse pubblicato gia è tutto,poi mettendoci in un discorso di fable...

  6. #6
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io sn stato pubblicato due mesi di fila nn so come ma ce l'ho ft ankio e i miei amici ke nn credevano fossi io poi sn venuto sul forum usando i miei dati e hanno kapito ke ero io e hanno rosikato..

  7. #7
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    Anche io una volta sono stato pubblicato

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    io sono stato pubblicato 2 volte:
    nella prima mi vantavo di essere uscito con la media del 7,88... la seconda chiedevo un aiuto per the new adventure of zack mc kracken a skulz

  9. #9
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    io mai pubblicato
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  10. #10
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197
    ...vedi firma... e tengo a precisare pubblicato da Matteo Bittanti e Nemesis... se volete vi indico anche i numeri!
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  11. #11
    Wardevil
    Ospite
    Citazione e633
    ...vedi firma... e tengo a precisare pubblicato da Matteo Bittanti e Nemesis... se volete vi indico anche i numeri!

    Non ci interessa....

  12. #12
    Utente L'avatar di e633
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    197
    Tutta invidia... hehehe
    FIERO DI GIOCARE ESCLUSIVAMENTE SU PC

    Pubblicato n.4 volte su GMC

  13. #13
    Utente L'avatar di Han Solo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    489
    io sono stato pubblicato prima dal kevo e poi da nemesis

  14. #14
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    ehm....io una volta pubblicavo recensioni....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •