Errore all'apertura di Internet explorer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Errore all'apertura di Internet explorer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Errore all'apertura di Internet explorer

    Come da titolo dopo due email di gamesradar su una conferma di risposta a un thread cliccando su cancella iscrizione ci mette troppo a carikare e poi esce sta cosa qui:


    come risolvo?

  2. #2
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    cambiando sfondo
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  3. #3
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    booooo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Installando Opera: http://www.opera.com/

  5. #5
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    oddio ho visto ke anche aprendo risorse del pc succede sto svenendo ho formattato 3gg fa gr... qualkuno mi aiuti 8(

  6. #6
    Se succede anche con altri siti probabilmente la cosa migliore è fare un backup e formattare.
    Prova a eseguire "SFC /SCANNOW" (attento nel caso tu abbia fatto sp)per vedere se c'è qualche problema.
    p.s.
    hai un buon antivirus, vero?
    Ultima modifica di Melchior; 24-08-2004 alle 18:36:35

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mi dice ke alcuni file devono essere copiati nella dll di cache ora li sta copiando...magari risolve...

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    L'errore che hai tu...è causato dalla libreria del correttore ortografico e grammaticale: msgrit32.dll

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Melchior
    Se succede anche con altri siti probabilmente la cosa migliore è fare un backup e formattare.
    Prova a eseguire "SFC /SCANNOW" (attento nel caso tu abbia fatto sp)per vedere se c'è qualche problema.
    p.s.
    hai un buon antivirus, vero?
    si ho nod32 ferma tutto e tutti :9 cmq ora sta carikando una barra col comando ke mi hai dato...ce ne vuole però..spero si aggiusti tutto cmq lo fa con risorse pc IE e basta per ora...con risorse pc da lo stesso problema ma il file è explorer.exe se nn fungerebbe quello allora il pc come lo uso?

  10. #10
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    prova il ripristino, ora ora mi ha risolto un problema riguardante le porte usb

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    caso mai faccio come dici lele una volta mi ha messo a posto quasi tutto windows aspetto solo finisca sta barra della protezione file windows

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Melchior
    Se succede anche con altri siti probabilmente la cosa migliore è fare un backup e formattare.
    Prova a eseguire "SFC /SCANNOW" (attento nel caso tu abbia fatto sp)per vedere se c'è qualche problema.
    p.s.
    hai un buon antivirus, vero?
    grazie al tuo comando ho risolto tutto ma in pratica cosa fa sto comando riporta tutto all'originalità niente cose corrotte ecc? :9 cmq grazie

  13. #13
    Citazione Holly
    grazie al tuo comando ho risolto tutto ma in pratica cosa fa sto comando riporta tutto all'originalità niente cose corrotte ecc? :9 cmq grazie
    Il comando controlla che i file di sistema ci siano e funzionino ed eventualmente gli ripara o sostituisce, alcuni virus provvedono a danneggiare questi file, che restano danneggiati anche dopo la rimozione del virus.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •