driver usb 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: driver usb 2.0

Cambio titolo
  1. #1

    driver usb 2.0

    Ho gli ultimi driver del chipset di nvida, ho tutti i possibili ed immaginabili aggiornamenti esistenti per windows xp. Ho acquistato un modem della olidata esterno con connessione usb. Nelle porte da 1.1 funziona bene ma naturalmente è lento. Se lo metto nelle porte usb 2.0 integrate nella scheda madre non funziona! Allora apro il cd della sheda madre cerco i driver e mi dice che per l'usb 2.0 in win xp devo o scaricare il service pack 1 (che ho) o scaricare Microsoft USB 2.0 Host Controller Driver. Ma non lo trovo! Chi mi può dare il link di questo driverrrrr???
    Per giocare, solo XBOX 360

  2. #2
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Ti posso di na cosa ?...anke sull'altro pc che ho in sala "STRANAMENTE" non funzionano più due porte usb .... .... ... ... ...

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  3. #3
    ho trovato questo scritto di pc professional:

    Il driver di Microsoft non sarà installato se nel sistema sono già presenti driver di terze parti per questo tipo di periferiche. Potrebbe quindi rivelarsi necessario procedere alla disinstallazione dei driver di altri produttori al fine di scaricare i file di Microsoft. Se il driver non viene proposto automaticamente dal sistema è comunque possibile richiederne l’installazione con la seguente procedura: una volta collegati al sito WindowsUpdate fare clic sul collegamento Catalogo prodotti di WindowsUpdate, quindi selezionare Find driver updates for hardware devices. Nella lista relativa a Other hardware, selezionare come produttore Microsoft e come sistema operativo Windows XP (Professional o Home Edition), quindi fare clic su Trova e procedere al download del driver Microsoft Usb Driver Version 5.1.2600.0. Dopo aver completato l’installazione sarà richiesto di riavviare il computer e al successivo caricamento del sistema operativo la periferica dovrebbe risultare correttamente configurata anche all’interno di Gestione periferiche.

    Il driver sviluppato da Microsoft è utilizzabile solo con le periferiche con Id hardware Pci\Ven_1033&Dev_ 00E0&Rev_01 ePci\Ven_1033& Dev_00E0& rev_02.
    Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pagina Web http://www.microsoft.com/whdc/hwdev/...B2support.mspx che Microsoft dedica al supporto tecnico per lo standard Usb 1.1 e 2.0.
    ma non trovo la pagina (in grasetto!)!! a me win update non va la versione 5 (vedi http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139739)
    però mi appare in alto un collegamento con scritto catalogo di windows ci vado, ma non trovo il link di Find driver updates for hardware devices ! Dove è?
    Per giocare, solo XBOX 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •