Doom 3 delude molti recensori - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 66

Discussione: Doom 3 delude molti recensori

Cambio titolo
  1. #46
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione jedipro88
    ragazzi rispondete a questo:



    Perchè quando gioco a Doom e Doom 2 mi diverto e passo ore ed ore

    mentre in Doom 3 dopo un livello mi annoio da morire prendo e chiudo?

    Se Doom 3 è Doom....allora non c'hanno azzeccato per niente
    doom 3 è l'evoluzione di doom...+ precisamente uno sparatutto-horror...io sinceramente lo preferisco al classico...qui devi stare attento a qualsiasi cosa...rumori,luci,mostri che spuntano ovunque con un ottima difficoltà(forse perchè lo sto giocando al livello + alto)...pensavo fosse un capolavoro...mi sono ritrovato di meglio...

  2. #47
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione jedipro88
    ragazzi rispondete a questo:



    Perchè quando gioco a Doom e Doom 2 mi diverto e passo ore ed ore

    mentre in Doom 3 dopo un livello mi annoio da morire prendo e chiudo?

    Se Doom 3 è Doom....allora non c'hanno azzeccato per niente

    Perke non si sa per quale oscuro motivo ce l'hai con doom3, cmq sinceramente avete rotto le balls, andate a divertirvi con i vostri giochini e lasciateci in pace
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  3. #48
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Sydney
    MA CHE ZOMBIES!!!!!!! Sono imp, non sono zombies, per quelli passi, ma dove sta scritto che creature sovrannaturali o demoni devono essere stupidi?!?!?!?!
    Sono bestie, e bestie inteliggenti non se ne sono mai viste, o meglio cosa dovrebbe fare un imp secondo te apparte lanciarti sfere di fuoco e cercare di lacerarti? sei d'avvero ridicolo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #49
    Sydney
    Ospite
    Citazione Ringhio86
    Sono bestie, e bestie inteliggenti non se ne sono mai viste, o meglio cosa dovrebbe fare un imp secondo te apparte lanciarti sfere di fuoco e cercare di lacerarti? sei d'avvero ridicolo
    Intanto ti segnalo, perchè non mi va di sentirmi dare del ridicolo dal primo che passa.
    Secondo, trovi tanto assurdo che un Imp provi a uscire dalla direzione del fuoco del marines?

  5. #50
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Citazione Sydney
    Intanto ti segnalo, perchè non mi va di sentirmi dare del ridicolo dal primo che passa.
    Secondo, trovi tanto assurdo che un Imp provi a uscire dalla direzione del fuoco del marines?
    penso che tu non abbia un minimo di apertura mentale

    la tua idea è quella dall'inizio e non si smuove di un millimetro

    non metto in discussione le tue convinzioni, ma non puoi dire che OBIETTIVAMENTE il gioco non è bello

    magari a te non piace, perchè non bisogna usare il cervello, ma secondo me sei prevenuto a priori
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #51
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sydney
    MA CHE ZOMBIES!!!!!!! Sono imp, non sono zombies, per quelli passi, ma dove sta scritto che creature sovrannaturali o demoni devono essere terribilmente stupidi?!?!?!?!
    non sta scritto da nessuna parte, ma può anche essere.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #52
    ragazzi state rasentando il ridicolo....
    avete da ridire sulla torcia....
    avete da ridire sugli imp che sono demoni sanguinari che ti assalgono senza tante domande mentre voi vorreste disquisire del perché della vita.
    avete da ridire sugli zombie che vanno piano e vengono avanti a mani protese, e magari voi vorreste ballarci una lambada...
    avete da ridire sui soldati dannati perché se non ti vedono vengono a cercarti.... in preda alla furia, mentre voi vorreste che si ritirassero strategicamente e facessero un piano di attacco.
    MA PER FAVORE SMETTETE DI CRITICARE UNA COSA CHE NON AVETE CAPITO.
    i posseduti, i demoni, i dannati... sono creature mentalmente instabili, dove stà scritto (giusto per rispondere alla domanda sopra)
    che i demoni debbano avere una laurea in ingengeria genetica?
    nell'immaginario collettivo un demone sanguinoso è una bestia assetata di sangue accecata dalla rabbia, non pensa agisce con quello che ha, da lontano usa il fuoco da vicino gli artigli uccide per istinto.
    lo zombie nell'immaginario collettivo è stupido e cerca di sopraffarti con il numero.
    il posseduto nell'immaginario collettivo è qualcuno che ha perso la testa e che nella cofusione mentale cerca di risolvere il problema e il posseduto in questo caso (i soldati semi pensanti) è una pedina sacrificabile perché dovrebbe pensare a salvarsi la vita? non è lui a pensare ma un'entità che è dentro il corpo di un essere umano, e le entità non muoiono.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  8. #53
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione Beltazor
    Io lo prenderò verso natale con il PC nuovo, comunque mi aspetto una gran grafica...e basta
    allora sarai soddisfatto

    cmq ci sono altri 10000000000 topic in cui si sta discutendo di questo argomento

  9. #54
    Les encompetent L'avatar di melaQ
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    615
    Citazione vircyb
    nell'immaginario collettivo un demone sanguinoso è una bestia assetata di sangue accecata dalla rabbia, non pensa agisce con quello che ha, da lontano usa il fuoco da vicino gli artigli uccide per istinto.
    lo zombie nell'immaginario collettivo è stupido e cerca di sopraffarti con il numero.
    il posseduto nell'immaginario collettivo è qualcuno che ha perso la testa e che nella cofusione mentale cerca di risolvere il problema e il posseduto in questo caso (i soldati semi pensanti) è una pedina sacrificabile perché dovrebbe pensare a salvarsi la vita? non è lui a pensare ma un'entità che è dentro il corpo di un essere umano, e le entità non muoiono.
    Ohibò, è davvero carina questa faccenda dell'immaginario collettivo. Posso giocare anch'io?

    Ok, cominciamo.

    Nell'immaginario collettivo non si è mai sentito parlare di 'demoni sanguinosi'. Nell'immaginario collettivo il demone è un satanasso cornuto con inclinazioni pedofile, amante turpiloquio e crisi emetiche dirompenti, che si scaccia a colpi di acqua santa, rosari da competizione ed esorcismi a domicilio con possibilità di leasing. Astenersi perditempo.
    Nell'immaginario collettivo un militare addestrato e non affetto da particolari handicap è perfettamente in grado di impugnare una pistola ed una torcia elettrica contemporaneamente, e questo nonostante le proteste di alcuni developer di dubbia morale che nel tempo libero sono soliti collezionare Ferrari, levrieri afgani e lettere di ammirazione da parte di preadolescenti sovraeccitati.
    Nell'immaginario collettivo, infine, una qualunque struttura industriale marziana che obbligasse i suoi dipendenti ad esisbire dodici volte la propria tessera di identificazione e ad attraversare a piedi ampie sezioni di territorio a bassa gravità e totale assenza di ossigeno solo per raggiungere il cesso più vicino, sarebbe soggetta a scioperi selvaggi di tale violenza da far passare una invasione demoniaca come una faccenda di ordinaria amministrazione.

    Ahhhhhh..., è stato davvero uno spasso!

    Ma veniamo al dunque.
    Non cogli le tue contraddizioni di fondo?
    Come fai ad appellarti ad un presunto realismo nel comportamento di un demone, per poi rinnegare quello stesso realismo se si parla di una cosa banale e verosimile come l'abbinata pistola\torcia?
    La piatta realtà è che a te il gioco è piaciuto tanto da giustificare tutto l'entusiasmo che lo ha accompagnato, mentre io stò ancora cercando nel gioco il perchè di tanto entusiasmo.
    Ultima modifica di melaQ; 26-08-2004 alle 03:00:24
    aka ConiglioFrank

    In this world, a man himself, it's
    nothing...

  10. #55
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    ok, un imp non dovrà avere una laurea, ma non serve una laurea per spostarsi se uno ti spara addosso... questo si chiama istinto, e dei demoni accecati dalla rabbia agiscono istintivamente, e per istinto se qualcuno ti spara tu cerchi di spostarti (negatelo e vi punto un fucile a pompa alla testa, poi voglio vedere se non cercate di reagire in qualche modo ).

    Il fatto è che nonostante tutto, non è frenetico la metà di painkilller o di serious sam (o dei doom classici) e l'atmosfera che c'è all' inizio dopo un po non è più molto marcata, il buio è sorvolabile nella maggior parte dei casi, essere armato fino ai denti ti fa sentire sicuro anche perchè i nemici sono sempre gli stessi e ci metti poco a conoscerli tutti (ed a conoscerne i relativi punti deboli), ed infine gli eventi scriptati diventano molto ripetitivi e prevedibili dopo un po

    quindi vediamo un attimo di riassumere:

    - l'atmosfera ed il disagio a cui punta viene a mancare quando cominci a trovare armi sempre più potenti
    - non è frenetico nemmeno la metà dei suoi predecessori, non lo si può certo definire simile ad essi da questo punto di vista
    - sull' I.A si può effettivamente sorvolare, non deve essere nulla di speciale dopotutto
    - è estremamente monotono e lineare, è sempre tutto uguale, anche qui doom e doom2 (ma anche moltissimi altri FPS) hanno la meglio, gli ambienti erano molto più vari inoltre erano molto meno "guidati" (ricordo le ore passate a vagare a vuoto mentre giocavo a doom2 cercando un uscita o una chiave che non avevo nemmeno la più pallida idea di dove potesse trovarsi)

    claro che si (es havana club )

  11. #56
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217
    Citazione DANTE77
    Interessato da questo titolo sono andato a vedere le recensioni di Gamespot e IGN,ed ecco quali sono stati i risultati finali
    IGN: 8,9
    Gamespot: 8,5
    Senza dubbio uno dei migliori fps dell'anno ma niente di più, considerarlo una pieta miliare di questo genere non ha senso...basta il primo Doom

  12. #57
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sydney
    Intanto ti segnalo, perchè non mi va di sentirmi dare del ridicolo dal primo che passa.
    Secondo, trovi tanto assurdo che un Imp provi a uscire dalla direzione del fuoco del marines?

  13. #58
    Sydney
    Ospite
    Citazione melaQ

    Ma veniamo al dunque.
    Non cogli le tue contraddizioni di fondo?
    Come fai ad appellarti ad un presunto realismo nel comportamento di un demone, per poi rinnegare quello stesso realismo se si parla di una cosa banale e verosimile come l'abbinata pistola\torcia?
    La piatta realtà è che a te il gioco è piaciuto tanto da giustificare tutto l'entusiasmo che lo ha accompagnato, mentre io stò ancora cercando nel gioco il perchè di tanto entusiasmo.
    Ecco, si ci appella al realismo per avere bestie stupide (che poi sono demoni...) ma per la torcia passi, vero?
    Io non mi appello al realismo, ma alla giocabilità. La tensione e atmosfera sono fattori soggettivi, ma dal punto di vista della giocabilità, è ripetivo e prevedibile, e ha un gameplay assolutamente stantio.

  14. #59
    Sydney
    Ospite
    Citazione Beltazor
    Interessante commento
    E' per la segnalazione?
    Wow si può dire sei ridicolo a chi capita, ma perchè non lo dicevate prima, che ho voglia di sfogarmi con un pò di persone!

  15. #60
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Sydney
    Interessante commento
    E' per la segnalazione?
    Wow si può dire sei ridicolo a chi capita, ma perchè non lo dicevate prima, che ho voglia di sfogarmi con un pò di persone!
    ruotfl

    Si, è per la segnalazione (e per il tuo avatar )

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •