cosa ci riservera il 2003 per le nostre console?leggete......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cosa ci riservera il 2003 per le nostre console?leggete......

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    cosa ci riservera il 2003 per le nostre console?leggete......

    secondo un analista questo qui di seguito e cio che dovremmo aspettarci dal 2003 da SONY,NINTENDO e M$

    In un articolo riportato da Yahoo, un analista americano, Richard Doherty, ha divulgato alcune informazioni che potrebbero trasformare il 2003 in un anno ancora più rovente di quello appena trascorso!

    Secondo Doherty, infatti, durante l'anno Nintendo presenterà un GameCube portatile, in grado di rivoluzionare il mercato delle console portatili. Niente GameBoy Advance 2 allora? Staremo a vedere...
    Microsoft sarebbe quasi pronta per presentare una nuova versione dell'Xbox, più piccola, leggera e con la possibilità di collegarci un videoregistratore digitale. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 129$ -149$ solo la console e 199$ la periferica.
    Anche Sony, sarebbe al lavoro su una nuova versione di PlayStation 2, più economica (meno di 99$) e in grado di offrire nuovi servizi online per l'utente.

    Bombe? Rumors? Verità? Staremo a vedere... Doherty conclude l'articolo raccomandando di tenere d'occhio l'E3 di Los Angeles di quest'anno....gli annunci potrebbero arrivare tutti da lì.

    kazzate?puo darsi,solo il tempo lo dira piu precisamente il tempo di arrivare a vedere cosa ci riservera l'E3 2003 di los angeles .

  2. #2
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Mah staremo a vedere

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Messaggio

    Come ho già risposto in un topik uguale a questo con la differenza di essere in francese; a parer mio sia che le notizie siano vere o no, l'unica cosa che trovo interessante è il Gamecube portatile (ma nn erà già piccolissimo... ); vedremo....

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Un GC portatile non riesco ad immaginarlo…

  5. #5
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Vegeth Ssj
    Un GC portatile non riesco ad immaginarlo…
    un orologio con il gamepad

  6. #6
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Quando si tiene l'E3 a Los Angeles????Fra poco???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da 8Squall7
    Quando si tiene l'E3 a Los Angeles????Fra poco???
    Sempre verso Maggio.

  8. #8
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Sul GC portatile l'ho letto anche io,ma davvero non riesco ad immaginarmelo e comunque non mi interessa la prox console sara' solo di prox generazione per quanto mi riguarda.Sull'E3 la notizia e' il nuovo gioco di Sonic che non dovrebbe essere della serie Adventure,e che probabilmente al pari dei prox episodi di Virtua Fifghter dovrebbe essere multi .Insomma Botte e corse per tutti .

  9. #9
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Dai fica la GC piu piccola ma impossibile, per inserire il chip. Si la PS2 dovrebbe abbattere i costi di prodizione e vede unire l' EE con GS. mentre per la X-BOX non mi pronuzio, ma se costarà veramente così ci farò un pensierino .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •