Scusate...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Scusate...

Cambio titolo
  1. #1
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542

    Scusate...

    La mia assenza, ma ho il computer che non si collega piu' in rete... Lo devo far sistemare ma adesso non ho proprio tempo... Per la lista utenti non temete... Continuate ad iscrivervi, prima o poi riusciro' ad aggiornarla... ...

    Oggi ho preso il nuovo numero d' XMU con la demo di Riddik... Impressionante e' dire poco, considerando anche che di demo si tratta... Conseguenza di quel quarto d'ora di gioco? Sto per andare a vedere il film al cinema... Cacchio quanto mi piace Vin Diesel e in un videogioco ci calza a pennello...

    Tranquilli rega, il Brucia non si e' dimenticato di voi... Appena posso mi vedrete speeeeeeeeeeesso... Un abbraccio a tutti...

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ma lol! Io invece l'ho già ordinato da Play.com...spero mi arrivi in tempo, assieme a Rainbow Six Black Arrow, magari...

  3. #3
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    ciao brucia

  4. #4

  5. #5
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Non ti preoccupare Brucia
    ...pensa a tornare presto.

  6. #6
    Utente L'avatar di Chimaeras
    Registrato il
    12-02
    Località
    Don't ask
    Messaggi
    1.344
    Bentornato!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Bruciatore
    La mia assenza, ma ho il computer che non si collega piu' in rete... Lo devo far sistemare ma adesso non ho proprio tempo... Per la lista utenti non temete... Continuate ad iscrivervi, prima o poi riusciro' ad aggiornarla... ...

    Oggi ho preso il nuovo numero d' XMU con la demo di Riddik... Impressionante e' dire poco, considerando anche che di demo si tratta... Conseguenza di quel quarto d'ora di gioco? Sto per andare a vedere il film al cinema... Cacchio quanto mi piace Vin Diesel e in un videogioco ci calza a pennello...

    Tranquilli rega, il Brucia non si e' dimenticato di voi... Appena posso mi vedrete speeeeeeeeeeesso... Un abbraccio a tutti...
    bentornato tra noi

  8. #8
    flavis
    Ospite
    Ti sei perso la mia postazione.forse però se giri per bene in a che gioco giochiamo trovi ancora il topic!
    Comunque sul lato del forum non è che ti sei perso molto ...in questo periodo ci sono stati molti lamer/fake/floodder/rompiball sopratutto in vox of the xbox.

    Comunque molto importante vai nel topic www.ilovebabees.com all'interno di vox of the xbox e leggitelo tutto...la bungie con la sua caccia al tesoro ha coinvolto anche i telefoni pubblici in U.S.A.



    Bye!

  9. #9
    Follettotia
    Ospite
    Bentoranto Brucia ( io sono nuovo )

  10. #10
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione MisterZeta
    non ti scusare, l'importante è ke ora sei qui....ci sei?
    Ma tu sei nuovo, non penso lo conosci...

  11. #11
    lo conosco, almeno perkè mi sono messo a sfogliare i topic più vecchi e devo dire ke ne ha creati tanti...

  12. #12
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione MisterZeta
    lo conosco, almeno perkè mi sono messo a sfogliare i topic più vecchi e devo dire ke ne ha creati tanti...
    Ma non significa che lo conosci. Comunque, poco importa...

  13. #13
    già 2 top li ha creati lui, e nonosante la lunghezza li ho letti... comunque torniamo in topic...
    PIACERE DI CONOSCERTI

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione Bruciatore

    Tranquilli rega, il Brucia non si e' dimenticato di voi... Appena posso mi vedrete speeeeeeeeeeesso... Un abbraccio a tutti...
    ti aspettiamo brucia..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •