vorrei tanto farvi vedere un video (con me come regista...)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: vorrei tanto farvi vedere un video (con me come regista...)

Cambio titolo
  1. #1

    vorrei tanto farvi vedere un video (con me come regista...)

    Vorrei tanto farvi vedere un video, girato con la mia scarsissima macchina digitale KODAK, ma non so come postarla, cioè vorrei salvarla sul mio spazio web su AlterVista, ma non posso mandare più di 3 MB, e il mio video zippato è 24 MB....
    se mi aiutate, potrei regalarvi un bel video di wrestling girato nel mio salotto!
    GRAZIE

  2. #2

  3. #3
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    se riuscissi a postare le immagini potrei sapere come si fa con i video
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  4. #4
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione MisterZeta
    Vorrei tanto farvi vedere un video, girato con la mia scarsissima macchina digitale KODAK, ma non so come postarla, cioè vorrei salvarla sul mio spazio web su AlterVista, ma non posso mandare più di 3 MB, e il mio video zippato è 24 MB....
    se mi aiutate, potrei regalarvi un bel video di wrestling girato nel mio salotto!
    GRAZIE
    PUOI mandare i 24 mb su altervista ma ti conviene usare un programma FTP come CUTE FTP ! Facendolo dal sito di altervista nn puoi !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  5. #5
    se mi date un metodo, perkè stavo creando una sorta di sito, ke poi si collegasse al qui nella mia firma...ma se riuscissi a mettere uno spazio per i video, potrei metterne anke uno zippato qui. CUTE FTP da dove lo prendo, e come lo uso?

  6. #6
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    cerca su google....è facile da usare
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione MisterZeta
    Vorrei tanto farvi vedere un video, girato con la mia scarsissima macchina digitale KODAK, ma non so come postarla, cioè vorrei salvarla sul mio spazio web su AlterVista, ma non posso mandare più di 3 MB, e il mio video zippato è 24 MB....
    se mi aiutate, potrei regalarvi un bel video di wrestling girato nel mio salotto!
    GRAZIE
    hai un account con altervista?
    se si,per solo un video,non vale la pena che ti scarichi programmi,allora:
    metti il seguente URL nella barra degli indirizzi: ftp://***.altervista.org,dove i "***" è il nome del tuo account (per esempio: ftp://sygma.altervista.org)
    una volta fatto questo,dovrai inserire nella schermata successiva il nome dell account e la password,dopodichè ti si aprirà una cartella virtuale e potrai copiare il tuo video dentro.
    Poi prendi l'URL, del video appena uppato,e lo metti in questo thread.

    Spero di essere stato d'aiuto
    Sygma

  8. #8
    gymvideo
    Ospite
    utilizza un client ftp per uppare. tipo WS FTP

  9. #9
    Citazione Sygma
    hai un account con altervista?
    se si,per solo un video,non vale la pena che ti scarichi programmi,allora:
    metti il seguente URL nella barra degli indirizzi: ftp://***.altervista.org ,dove i "***" è il nome del tuo account (per esempio: ftp://sygma.altervista.org)
    una volta fatto questo,dovrai inserire nella schermata successiva il nome dell account e la password,dopodichè ti si aprirà una cartella virtuale e potrai copiare il tuo video dentro.
    Poi prendi l'URL, del video appena uppato,e lo metti in questo thread.

    Spero di essere stato d'aiuto
    Sygma
    purtoppo, c'è una scritta: questo metodo è consigliato per file di 3 MB massimo.
    se ci vado a mettee 24 MB, si impalla tutto ed esce un errore...(del server, non del computer) ma tanto non conoscete la password, quindi http://misterzeta.altervista.org è il massimo ke sono riuscito a fare, e ne ho aperta un'altra ma non vi dico il nome (è un segreto ancora...)

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione MisterZeta
    purtoppo, c'è una scritta: questo metodo è consigliato per file di 3 MB massimo.
    se ci vado a mettee 24 MB, si impalla tutto ed esce un errore...(del server, non del computer) ma tanto non conoscete la password, quindi http://misterzeta.altervista.org è il massimo ke sono riuscito a fare, e ne ho aperta un'altra ma non vi dico il nome (è un segreto ancora...)
    il limite di 3 mega,sparisce con l'FTP,leggi bene e fai come ti ho detto

  11. #11
    scusate, non avevo visto il ftp:// al posto del Http:// grazie di tuttoSygma, posterò il video nella sezione imparziale (a ke gioko giokiamo?)(senza le kappa)

  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione MisterZeta
    scusate, non avevo visto il ftp:// al posto del Http:// grazie di tuttoSygma, posterò il video nella sezione imparziale (a ke gioko giokiamo?)(senza le kappa)
    posta il link anche qui

  13. #13
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    In alternativa puoi usare un programma che supporti la creazione di archivi multivolume, come ZipGenius (la versione suite, sempre freeware, comprende un client FTP) o WinRAR (shareware), e salvare il file in un archivio compresso suddiviso in volumi (files) da 3MB.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Nonno Cicala
    ...
    è normale che il tuo nick mi faccia ridere?
    da dove l'hai preso? mi sembra di averlo già sentito

  15. #15
    Utente GNU/Linux
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.246
    [OT]
    Citazione Sygma
    è normale che il tuo nick mi faccia ridere?
    da dove l'hai preso? mi sembra di averlo già sentito

    L'avrai sentito perché sono sul forum da prima che adottasse il vBulletin?
    Cmq ha una storia lunga, in sintesi due persone mi avevano dato due soprannomi, una terza li ha sentiti e con piccole modifiche ha coniato questo, che uso quasi ovunque.
    [/OT]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •