vorrei tanto farvi vedere un video (con me come regista...) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: vorrei tanto farvi vedere un video (con me come regista...)

Cambio titolo
  1. #16
    ciuaz!!!
    Ospite
    sono molto curioso di vedere questo filmato. se non riesci prova ad inviarmelo tramite mail e te lo uppo io... dovrebbe funzionare come le immagini no?

  2. #17
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione ciuaz!!!
    sono molto curioso di vedere questo filmato. se non riesci prova ad inviarmelo tramite mail e te lo uppo io... dovrebbe funzionare come le immagini no?
    si ma devi usare per forza ftp

  3. #18
    scusatemi di nuovo... sono riuscito ad aprire il sito con ftp, ed a inserire il video. ma non riesco a inserirlo nella pagina http://misterzeta.altervista.org . e se lo lascio dov'è dovreste sapere la mia pass. e il mio nik.
    ma come è complicato.

  4. #19
    http://misterzeta.altervista.org/Video/amatoriale.MOV vedete se riuscite a visualizzarlo... comunque non è completo, la fine non ha il doppiaggio ma vince...secondo voi?

    io comunque non parlo e non compaio nello skermo

  5. #20
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    http://misterzeta.altervista.org/Video/amatoriale.MOV vedete se riuscite a visualizzarlo... comunque non è completo, la fine non ha il doppiaggio ma vince...secondo voi?

    io comunque non parlo e non compaio nello skermo
    downloading....azz solo 22 kb/sec! 8(

    edit: ok va già meglio 35kb/sec
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 25-08-2004 alle 13:03:27

  6. #21
    fatemi sapere, come ho detto ho tolto la fine, perkè senza suoni. la risoluzione è pessima...
    ho girato altri films con quegli attori, e altri 4 sono sempre di combattimento, 2 sono scenette divertenti e 1 è un lungometraggio da far accapponare la pelle (è noioso, e rappesenta la vita futura e matrimoniale di un mio amico)

  7. #22

  8. #23
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    qualcuno l'ha scaricato?
    mphfffffffffffff... uhbnhuhuhuhuh ahahaha... lol lo sto guardando. mi fa piu ridere il tuo accento napoletano, più che il filmato. ma quanti anni hai? 12? 13? 14 max.... riprendi anche te stesso la prossima volta però!

    consiglio: per le prossime lotte fai filmati piu corti e mettici qualcosa di più spettacolare e lolloso... è una palla vedere ciro e marco che urlano come conigli in calore e che fanno sempre le stesse mosse
    Ultima modifica di ciuaz!!!; 25-08-2004 alle 13:38:13

  9. #24
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    sto scaricando a 100 kb al secondo

  10. #25
    Citazione ciuaz!!!
    mphfffffffffffff... uhbnhuhuhuhuh ahahaha... lol lo sto guardando. mi fa piu ridere il tuo accento napoletano, più che il filmato. ma quanti anni hai? 12? 13? 14 max.... riprendi anche te stesso la prossima volta però!

    consiglio: per le prossime lotte fai filmati piu corti e mettici qualcosa di più spettacolare e lolloso... è una palla vedere ciro e marco che urlano come conigli in calore e che fanno sempre le stesse mosse
    non sono io ke parlo, gli stessi lottatori si sono commentati in un secondo tempo.
    io non ho detto una parola! e ho 15 anni suonati, la mia voce non è del commentatore, è di ciro florio! LA mia voce è auca e tenebrosa!

  11. #26
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Sto scaricando a 90kb/sec


  12. #27
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Davvero simpatico come filmato Chi è quello con la voce uguale a Mario Giordano?!?


  13. #28
    la prima voce o la seconda? la prima voce è del primo combattente (ciro florio) , la seconda voce è del secondo combattente (allievo di undertaker)

  14. #29
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    non sono io ke parlo, gli stessi lottatori si sono commentati in un secondo tempo.
    io non ho detto una parola! e ho 15 anni suonati, la mia voce non è del commentatore, è di ciro florio! LA mia voce è auca e tenebrosa!
    ah pensavo fossi tu quello che commentava...

  15. #30
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione MisterZeta
    la prima voce o la seconda? la prima voce è del primo combattente (ciro florio) , la seconda voce è del secondo combattente (allievo di undertaker)
    Credo sia di Ciro Florio, è proprio uguale a quella di Mario Giordano.

    L'Alieno che viene dal futurooooooooooooo!!!


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •