Cosa si guadagna segnalando un topic??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Cosa si guadagna segnalando un topic??

Cambio titolo
  1. #1
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705

    Domanda Cosa si guadagna segnalando un topic??

    Spesso, vedo gente che segala i topic flooddosi, dove gli utenti si divertono a parlare e a sparare quattro cavolate tra "amici". Io mi chiedo perchè lo fanno? per fare un po il lecchino coi mod? perchè non hanno niente da fare?

    Qualcuno di voi mi risponderà più o meno così:"Perchè se le sezioni si riempiono di
    flood poi non c'è più spazio per chi vuole sapere qualcosa che riguarda quella sezione!" o "perchè poi si inizierebbe a flooddare troppo spesso!!" Ma siccome questi topic nn nascono così frequentemente, perchè non lasciarli aperti?? tanto prima o poi qualche mod se ne accorgerà o gli utenti si stuferanno!!!!

    Attendo risposte........

    Grazie!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #2
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Io in un anno che sono qua ho segnalato una volta. Non sempre se ne accorgono i mod, o almeno non tempestivamente. Sono pochi per controllare TUTTE le sezioni e le relative sotto-sezioni, con tutti i thread. Le segnalazioni sono a volte utili...


  3. #3
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    perchè i mod non sono onnipresenti, con una segnalazione li aiutiamo parecchio a svolgere il loro compito... e poi, guarda tu hai troppa stima degli utenti...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Sleepy 15
    Qualcuno di voi mi risponderà più o meno così:"Perchè se le sezioni si riempiono di flood poi non c'è più spazio per chi vuole sapere qualcosa che riguarda quella sezione!" o "perchè poi si inizierebbe a flooddare troppo spesso!!" Ma siccome questi topic nn nascono così frequentemente, perchè non lasciarli aperti?? tanto prima o poi qualche mod se ne accorgerà o gli utenti si stuferanno!!!!

    Attendo risposte........

    Grazie!
    Ti sei risposto nella prima parte di questo paragrafo.

  5. #5
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Secondo me è da guasta feste segnalare un topic!

    Io non lo farei anche se non sto partecipando alla discussione!!

    Se ci sono degli utenti che si stanno facendo quattro risate, lasciateli fare in fondo a voi che vi fanno??

    Ho letto nel regolamento che sono considerati "Flood" tutti quei messaggi che contribuiscono a rendere piacevole una discussione, secondo me è un po troppo severo; le persone vengono qui anche per divertirsi non solo per fare discussioni serie e per richiedere informazioni! (penso )

    Se qualche topic viene aperto per sapere qualcosa e poi si sfocia un po nel flood io lo lascerei stare! Certo, se il topic viene aperto apposta per floodare o per offendere qualcuno (come con mitic che ha offeso i Mod), magari dopo un "Io c'ero", penso che lo segnalerei anch'io!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il problema è che se non venisse preso alcun provvedimento contro il flood in breve tempo una buona percentuale dei post diventerebbe chiacchiere tra utenti, divertenti finchè volete ma di nessuna utilità se non appesantire il server e rendere difficoltosa la lettura del forum. certo una battuta ogni tanto ci può stare ma deve essere una e ogni tanto, non vogliamo che il forum sia una caserma ma è indispensabile che venga mantenuto l'ordine.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Non segnalo tanto i messaggi dei post (finchè non riguardano me), ma nn sopporto la gente con firme troppo grandi, che sforano il limite, fanno male al mio 56k





  8. #8
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Sleepy 15
    Secondo me è da guasta feste segnalare un topic!

    Io non lo farei anche se non sto partecipando alla discussione!!

    Se ci sono degli utenti che si stanno facendo quattro risate, lasciateli fare in fondo a voi che vi fanno??

    Ho letto nel regolamento che sono considerati "Flood" tutti quei messaggi che contribuiscono a rendere piacevole una discussione, secondo me è un po troppo severo; le persone vengono qui anche per divertirsi non solo per fare discussioni serie e per richiedere informazioni! (penso )

    Se qualche topic viene aperto per sapere qualcosa e poi si sfocia un po nel flood io lo lascerei stare! Certo, se il topic viene aperto apposta per floodare o per offendere qualcuno (come con mitic che ha offeso i Mod), magari dopo un "Io c'ero", penso che lo segnalerei anch'io!
    e perchè scusa? segnalare non è fare la spia, se uno contravviene ad un regolamento, e i mod non sono ancora presenti, segnali e loro arrivano il prima possibile, o pretendi che i mod si leggano tutti i topic del forum pagina per pagina?

  9. #9
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Lex
    Il problema è che se non venisse preso alcun provvedimento contro il flood in breve tempo una buona percentuale dei post diventerebbe chiacchiere tra utenti, divertenti finchè volete ma di nessuna utilità se non appesantire il server e rendere difficoltosa la lettura del forum. certo una battuta ogni tanto ci può stare ma deve essere una e ogni tanto, non vogliamo che il forum sia una caserma ma è indispensabile che venga mantenuto l'ordine.
    Ah mi ero scordato dell'appesantimento del server!

    Cmq un topic aperto per chiacchierare su un argomento attinente alla sezione non sono considerate flood giusto?!

    e quindi la vecchia Daily non era una sezione per chiacchiere, ma si doveva avere argomenti su cui parlare! (non la conoscevo molto bene, dopo un po che la frequetavo è stata chiusa! 8( ) Ora capisco...........
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  10. #10
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Asriel
    e perchè scusa? segnalare non è fare la spia, se uno contravviene ad un regolamento, e i mod non sono ancora presenti, segnali e loro arrivano il prima possibile, o pretendi che i mod si leggano tutti i topic del forum pagina per pagina?
    No, non pretendo che i mod siano onnipresenti, è solo che alcuni segnalano discussioni passate inosservate ai mod dove gli utenti si stanno divertendo e fanno da "guasta feste"!

    E, prima del mess di Lex, dicevo che era meglio lasciare stare le discussioni un po
    floddose che i mod non avevano scoperto!

    Ma ora Lex mi ha chiarito le idee!

    Grazie a tutti!!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  11. #11
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    ah la cara vecchia daily...cmq io c'ero

  12. #12
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113
    Citazione Sleepy 15
    Spesso, vedo gente che segala i topic flooddosi, dove gli utenti si divertono a parlare e a sparare quattro cavolate tra "amici". Io mi chiedo perchè lo fanno? per fare un po il lecchino coi mod? perchè non hanno niente da fare?

    Qualcuno di voi mi risponderà più o meno così:"Perchè se le sezioni si riempiono di
    flood poi non c'è più spazio per chi vuole sapere qualcosa che riguarda quella sezione!" o "perchè poi si inizierebbe a flooddare troppo spesso!!" Ma siccome questi topic nn nascono così frequentemente, perchè non lasciarli aperti?? tanto prima o poi qualche mod se ne accorgerà o gli utenti si stuferanno!!!!

    Attendo risposte........

    Grazie!
    sn d'accordo xkè a volte si segnalano topic o post ingiustamente, la cui segnalazione nn ha senso, tranne x il fatto ke si vuole fare i lekkini coi Mod.
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io segnalo solo in casi urgenti, solo se sono il primo a rispondere a quella discussione e non lo faccio per smanie di protagonismo, lo faccio per contribuire a tenere un forum pulito, senza che certi babbei lo rovinino.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Lex
    Il problema è che se non venisse preso alcun provvedimento contro il flood in breve tempo una buona percentuale dei post diventerebbe chiacchiere tra utenti, divertenti finchè volete ma di nessuna utilità se non appesantire il server e rendere difficoltosa la lettura del forum. certo una battuta ogni tanto ci può stare ma deve essere una e ogni tanto, non vogliamo che il forum sia una caserma ma è indispensabile che venga mantenuto l'ordine.
    Lex, mi spieghi la seguente frase?

    Non vogliamo che il forum sia una caserma...
    NON l'ho kapita..

  15. #15
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Perché esiste un regolamento che è stato accettato da tutti. E che va di conseguenza rispettato.

    E' chi flooda a sbagliare, non chi segnala dandoci una mano a tenere in ordine il forum.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •