[N64]The Legend of Zelda: Ocarina of Time - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 76

Discussione: [N64]The Legend of Zelda: Ocarina of Time

Cambio titolo
  1. #46
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Citazione Wardevil
    Allora dimmi secondo te i giochi che meritano il titolo di capolavoro...
    Non mi venire a dire Top Spin che...
    Secondo me nessun gioco in commercio merita il titolo di capolavoro.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  2. #47
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Wardevil


    Meriti il mio disprezzo....

    Ocarina of Time cos'è?
    Un gioco nella media?
    Eh gia,meno male che c'è GTA come capolavoro....
    Che hai contro gta? gta è 10 volte meglio di zelda qualche problema? Ma guarda ve la prendete amorte se vi attaccano zelda poi però vi sentite liberi di sparare a 0 su gta , io non ci trovo nulla di speciale a girare dungeon su dungeon, perchè infondo questo è il gameplay esplori dungeon e combatti

  3. #48
    Griever
    Ospite
    Citazione hixen
    Che hai contro gta? gta è 10 volte meglio di zelda qualche problema? Ma guarda ve la prendete amorte se vi attaccano zelda poi però vi sentite liberi di sparare a 0 su gta , io non ci trovo nulla di speciale a girare dungeon su dungeon, perchè infondo questo è il gameplay esplori dungeon e combatti
    io non ci trovo nulla di speciale nell'andare in giro nella città dei bug a massacrare il primo che capita a tiro.

  4. #49
    Wardevil
    Ospite
    Citazione hixen
    Che hai contro gta? gta è 10 volte meglio di zelda qualche problema? Ma guarda ve la prendete amorte se vi attaccano zelda poi però vi sentite liberi di sparare a 0 su gta , io non ci trovo nulla di speciale a girare dungeon su dungeon, perchè infondo questo è il gameplay esplori dungeon e combatti

    In GTA si ammazza la gente e basta......
    Don Calippo ha detto di uccidere questo...
    Fra Martino vuole morto Padre Andersen...
    Lance vuole uccidere Don Calippo...

    Certo che gta è molto vario.....
    Zelda ha sottogiochi infiniti,segreti da scoprire,una trama eccellente...un Gameplay unico....oggetti originali....
    Per favore....hai detto che in Zelda si combatte solo...anche se fosse (ma NON è così) GTA invece offre la possibilità di fare altre cose oltre a uccidere,vero....

  5. #50
    Griever
    Ospite
    Citazione Wardevil
    GTA invece offre la possibilità di fare altre cose oltre a uccidere,vero....
    puoi andare a prostitute, non dimenticarlo.

  6. #51
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione Griever
    puoi andare a prostitute, non dimenticarlo.
    oppure stare seduto come il cojione in macchina ad ascoltare musica fino alla nausea...


    p.s. i minigiochi di gta fanno schifo

  7. #52
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione hixen
    Che hai contro gta? gta è 10 volte meglio di zelda qualche problema?
    cos'è una battuta?

  8. #53
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Wardevil
    In GTA si ammazza la gente e basta......
    Don Calippo ha detto di uccidere questo...
    Fra Martino vuole morto Padre Andersen...
    Lance vuole uccidere Don Calippo...

    Certo che gta è molto vario.....
    Zelda ha sottogiochi infiniti,segreti da scoprire,una trama eccellente...un Gameplay unico....oggetti originali....
    Per favore....hai detto che in Zelda si combatte solo...anche se fosse (ma NON è così) GTA invece offre la possibilità di fare altre cose oltre a uccidere,vero....
    Hai la vaga idea della varietà di missioni che si fanno in gta? poi in gta ci son tantissime sottomissioni secondarie e 1 libertà assoluta che ti permette di fare quello che vuoi da guidare ambulanze , a far eil taxista tanto x citare alcune cose, la varietà è immensa non a caso adesso copiano tutti gta e cercano di fare giochi con questo stile , è il titolo che ha rivoluzionato l'intero mondo videoludico , altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo

  9. #54
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione hixen
    Hai la vaga idea della varietà di missioni che si fanno in gta? poi in gta ci son tantissime sottomissioni secondarie e 1 libertà assoluta che ti permette di fare quello che vuoi da guidare ambulanze , a far eil taxista tanto x citare alcune cose, la varietà è immensa non a caso adesso copiano tutti gta e cercano di fare giochi con questo stile , è il titolo che ha rivoluzionato l'intero mondo videoludico , altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo
    Adesso non spariamo cavolate. GTA avrà un certo valore e non lo metto in dubbio anke se a me proprio non piace, ma lasciatemi stare Zelda ke come trama, atmosfera, gameplay si trova a livelli di tutto rispetto.

  10. #55
    Griever
    Ospite
    Citazione hixen
    altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo
    eh già, sono fin troppi adventure in cui puoi navigare liberamente per l'oceano alla ricerca di tesori sommersi o isole segrete che custodiscono dei segreti...

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Citazione hixen
    Hai la vaga idea della varietà di missioni che si fanno in gta? poi in gta ci son tantissime sottomissioni secondarie e 1 libertà assoluta che ti permette di fare quello che vuoi da guidare ambulanze , a far eil taxista tanto x citare alcune cose, la varietà è immensa non a caso adesso copiano tutti gta e cercano di fare giochi con questo stile , è il titolo che ha rivoluzionato l'intero mondo videoludico , altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo

    Certo,ha infinite missioni...ma sono solo missioni dove uccidere....

  12. #57
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione hixen
    Hai la vaga idea della varietà di missioni che si fanno in gta? poi in gta ci son tantissime sottomissioni secondarie e 1 libertà assoluta che ti permette di fare quello che vuoi da guidare ambulanze , a far eil taxista tanto x citare alcune cose, la varietà è immensa non a caso adesso copiano tutti gta e cercano di fare giochi con questo stile , è il titolo che ha rivoluzionato l'intero mondo videoludico , altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo
    ragazzi questo è da rinchiudere: GTA sarà bello quanto vuoi (ci ho giocato sta tranquillo) ma in confronto a zelda è un gioco della minkia paragonabile solo al pong. Ti rendi conto delle caxate che dici?! Un concept vecchio quanto la nintendo?! sei fuori?!


    P.S. Quelli me li kiami sottomissioni?! che cavolate spari: saranno anche tantissime ma sempre su un caxuto veicolo ti trovi (e cavolo quanto sono originali eh?! andare da una parte all'altra della città in quasi tutti i minigiochi... che divertimento vero?! )

    P.S.2 Uno dei giochi che ha copiato GTA è stato Simpson Hit&Run che a dirla tutta è venuto meglio di GTA

  13. #58
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione hixen
    altro che zelda che ha 1 concept vecchio quanto la nintendo
    Che però è superiore a ockstargames & affini....

    Ma non parlare di Zelda, visto che enanche sai cosa dici....

  14. #59
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    basta mi sa che abbiamo reso l'idea

  15. #60
    ibernato L'avatar di hixen
    Registrato il
    06-04
    Località
    garden balamb
    Messaggi
    2.990
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    ragazzi questo è da rinchiudere: GTA sarà bello quanto vuoi (ci ho giocato sta tranquillo) ma in confronto a zelda è un gioco della minkia paragonabile solo al pong. Ti rendi conto delle caxate che dici?! Un concept vecchio quanto la nintendo?! sei fuori?!


    P.S. Quelli me li kiami sottomissioni?! che cavolate spari: saranno anche tantissime ma sempre su un caxuto veicolo ti trovi (e cavolo quanto sono originali eh?! andare da una parte all'altra della città in quasi tutti i minigiochi... che divertimento vero?! )

    P.S.2 Uno dei giochi che ha copiato GTA è stato Simpson Hit&Run che a dirla tutta è venuto meglio di GTA
    Mamma mia quante cavolate hai detto in 1post solo, che non hanno fatto altro che notare che sei 1 fan-boy, ma ti rendi conto di cosa dici su gta, tu puoi dirmi anche zelda è il migliore di sempre daccordo, ma non puoi assolutamente scrivere tante idiozie che non stanno ne in celo ne in terra su gta.
    1) gta 1 gioco della minkia , paragonabile a pong in confronto di zelda, guarda sono senza parole, come s eio dicessi che zelda è 1 gioco di merdissima paragonato a gta, solo che tu puoi attaccare i giochi "idolo" degli altri, mentre non possono assolutamente attaccar eil tuo che vai su tutte le furie, a me piace di più gta e in italia c'è la libertà di pensiero e di parola, quindi posso dire che mi paice di più gta, mica mi deve paicere x FORZA zelda di più, non posso avere gusti differenti?
    2) Il concept di zelda risale al 1986 data del primo zelda, quindi è negare l'evidenza dire che è 1 concept nato ieri, quello di gta è 1 concept del 2002 invece.
    3) Guidare l'auto x la città e fare quelle sottomissione a me diverte da matti, e che divertimento c'è nella esplorazione di 1 dungeon dopo l'altro?
    4) altra cavolata che il gioco dei simpson è meglio e se ti dicessi che dark chronicles è meglio di zelda? mi fucileresti, ma tu puoi sparare a 0 su gta, mentre io invece non posso

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •