• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: project saint seiya.

Cambio titolo
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03

project saint seiya.

un paio di anni fa(o l'anno scorso....boh)mi capitò tra le mani l'indirizzo di un sito demoniato project saint seiya, che nient'altro era che un picchiaduro amatoriale realizzato utilizzando il motore mugen....all'epoca scaricai la demo...il gioco non era niente male..benchè fossero presenti solo due personaggi....
    purtroppo non ho più l'indirizzo del sito..quindi chiedo a voi...se qualcuno ne è a conoscenza sarebbe così gentile da darmi informazioni(tipo: esiste ancora il sito ed il progetto?)e nel caso darmi l'indirizzo?

:D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Google rulla!

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    allora. quel progetto va avanti da 300 secoli, dopo un po' di casini si staccò da emuita e proseguì indipendentemente.il progetto del quale hai provato la demo NON ESISTE PIU', il motore mugen è stato abbandonato e i chars creati resi pubblici (si trovano vari picchiaduro con quegli sprites). Cambiarono motore e utilizzarono GamesFactory per un periodo, metre ora stanno sviluppando un motore proprio in C.
    poi, il progetto si chiama Saint Saga e non è più un picchiaduro a incontri, ma un picchia a scorrimento. www.saintsaga.com per informazioni, di scaricabile c'è solo una rolling demo e poco altro. Comunque sta venendo da *Divinità a scelta*, è in hi res e super dettagliato. Applauso a Microcosmo
    Ultima modifica di nobu; 25-08-2004 alle 12:06:06

koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    azz...ciò che mi dici è un vero peccato sai?
    il demo che all'epoca provai prometteva veramente bene...buona la grafica, ottimo parco mosse, buone animazioni...insomma...niente male veramente...
    comunque ora sto danto un'occhiata al sito....

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Citazione nightside
    azz...ciò che mi dici è un vero peccato sai?
    il demo che all'epoca provai prometteva veramente bene...buona la grafica, ottimo parco mosse, buone animazioni...insomma...niente male veramente...
    comunque ora sto danto un'occhiata al sito....
    guarda anche gli screens, veramente magnifici