xke la x verde nn piace
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 211

Discussione: xke la x verde nn piace

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di PlayBrucia
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    16

    xke la x verde nn piace

    mi avete stancato.... ditemi solo 1 motivo x nn prendere xbox?

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione PlayBrucia
    mi avete stancato.... ditemi solo 1 motivo x nn prendere xbox?

    C'è un topic di sfogo simile.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione PlayBrucia
    mi avete stancato.... ditemi solo 1 motivo x nn prendere xbox?
    Posso cambiare in topic in "perché microsoft ha scelto proprio un'orribile "X" verde come marchio?"

  4. #4
    ..io.. L'avatar di Ali
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano, la mitica :^
    Messaggi
    2.147
    nn è vero che nn piace..certo se ascolti tutti gli idioti che la insultano perchè nn han nulla da fare..
    We don't care


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Approfitto per ripetere le motivazioni per cui non mi piace X-Box, evidenzio il "non mi piace" dato che non vorrei che qualcuno dicesse che ho detto "X-Box fa skifo":

    1-Dato che sono principalmente un giocatore PC, moltissimi delle esclusive X-Box non sono tali. (gli unici giochi che vorrei sono Shenmue, DOA :9 e se si rivelerà il giocono che sembra Jade Empire, un pò poco per spendere tutti quei soldi)

    2-Sono troppo abituato alla combinazione Mouse e Tastiera per i fps e perciò mi fa ribbrezzo l'idea di dover giocare a questi giochi con un Joypad, mentre per gli altri giochi non trovo comodo il pad della Microsoft (anche la versione piccola).

    3-Sono troppo affezzionato alle saghe Nintendo (Mario,zelda e metroid in primo luogo) e pertanto dovendo scegliere una console tengo presente anche questo.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Semplicemente perché rispetto alla concorrenza ha meno giochi che possono interessarmi.

  7. #7
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    è troppo grande non ho lo spazio dove metterla.

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    perchè ha una potenza incredibile assolutamente sprecata, inoltre è uno scatolone...il Dreamcast in un terzo della grandezza è riuscito a pubblicare giochi storici, mentre su xbox solo caghette e gli unici giochi buoni sono QUASI tutti conversioni da altre piattaforme

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Glenn
    Posso cambiare in topic in "perché microsoft ha scelto proprio un'orribile "X" verde come marchio?"
    Lo sai che me lo chiedo anch'io.... solitamente fanno ricerche accurate prima di elaborare un marchio per fare in modo che "attiri" più utenza possibile.... esteticamente, compreso il logo stesso, invece xbox sembra essere creata per spaventare gli acquirenti... secondo me l'impressione che volevano dare era di un qualcosa di "aggressivo", ma a meno che non la lanci in testa a qualcuno, il cascettone non è per niente "aggressivo"... è semplicemente brutto.

  10. #10
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione er patata
    perchè ha una potenza incredibile assolutamente sprecata, inoltre è uno scatolone...il Dreamcast in un terzo della grandezza è riuscito a pubblicare giochi storici, mentre su xbox solo caghette e gli unici giochi buoni sono QUASI tutti conversioni da altre piattaforme

    Questo lo dici te...è una tua constatazione personale...se non ci sono giochi che ti piacciono è un conto, ma che vieni a dire che i giochi per la X sono tutte caghette è una vaccata pazzesca, e che quelli buoni sono quasi tutte conversione da altre piattaforme è un altra di quelle boiate da far resuscitare i morti per le risate...andiamo, su, date motivazione serie per quello che dite...
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione er patata
    perchè ha una potenza incredibile assolutamente sprecata, inoltre è uno scatolone...il Dreamcast in un terzo della grandezza è riuscito a pubblicare giochi storici, mentre su xbox solo caghette e gli unici giochi buoni sono QUASI tutti conversioni da altre piattaforme
    Toh, iladhrim, sto post non l'avevo assolutamente cecato... comunque, patata, ti conviene aggiornarti sul parco titoli del cascettone. Sinceramente. Se poi ti fa tutto cagher, nulla quaestio. Io non trovo affatto che sia sprecata, al contrario c'è una nutrita schiera di titoli che vale la pena di giocare et rigiocare... poi fa un po' tu.

  12. #12
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Personalmente non apprezzo i giochi d'azione/fps occidentali, inoltre come console è grossa, se la prenderò dovrò fare un nuovo ripiano nel mio armadio perchè così com'è non c'è spazio a sufficienza..

  13. #13
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione giobbe
    Lo sai che me lo chiedo anch'io... solitamente fanno ricerche accurate prima di elaborare un marchio per fare in modo che "attiri" più utenza possibile.... esteticamente, compreso il logo stesso, invece xbox sembra essere creata per spaventare gli acquirenti... secondo me l'impressione che volevano dare era di un qualcosa di "aggressivo", ma a meno che non la lanci in testa a qualcuno, il cascettone non è per niente "aggressivo"... è semplicemente brutto.
    Vedo che la pensiamo allo stesso modo.
    Se i guru della Microsoft non si decidono a rivedere il design della console, non oso immaginare cosa verrà fuori nella prossima console targata Bill Gates.

    Xbox 2: grande, grossa, brutta e tozza... ecco uno screenshot:

    Ultima modifica di Guo Jia; 7-08-2004 alle 13:24:38 Motivo: boh
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  14. #14
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    IMHO non mi piace per i seguenti motivi :

    - non ci sono jrpg.
    - lo stile occidentale non mi piace.
    - ha un design orrendo.
    - i pad mi fanno male (tutti).
    - non ha giochi originali come quelli della Dreamcast.

    ^^

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Secondo me la Xbox non ha un desgner brutto anzi mi piace molto, evvero è grossa e grande ma non che sia così più piccola la PS2 (la DC e il cubo sono piccolissimi); poi almeno è fatta con materiali resistenti! Per quanto riguarda il Joipad a me picciono molto anche se forse preferisco un pò di più quello per il cubo seguito dal pad S e dal DS! Per quanto riguarda il parco titoli è soggettivo ma dire che non ha giochi di qualità è una pura stupidaggine, certo non può piacere Halo o NG ma non si può negare che siano titoli di grande fattura (per citarne due)! E come la serie di VF a me non piace ma non ne metto certo in dubbio che nel genere possa essere un capolavoro e non ne sparlo, purtroppo il quattro è il gioco che posseggo che ho usato meno (Soul Calibur rullez )!

Pag 1 di 15 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •