Wild Arms 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Wild Arms 3

Cambio titolo
  1. #1
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381

    Wild Arms 3

    Riscrivo questo messaggio xkè nn riesco a trovare quello precedente.Ieri l'ho comprato a 14.90€ e devo dire ke mi sta piacendo molto.Sn ancora all'inizio,è kiaro,ma è veramente carino!!!!!!!Poi,nn ho problemi x il fatto ke sia in inglese e lo reputo 1 buon aquisto.Magari ki ce l'ha potrebbe esprimere la propria opininione qui

  2. #2
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    14.90!!! Quasi quasi lo prendo anche io, quando ho finito Kingdom Hearts...poi prendo .Hack....

  3. #3
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Gidan24
    14.90!!! Quasi quasi lo prendo anche io, quando ho finito Kingdom Hearts...poi prendo .Hack....
    NN so se lo troverai xkè io sn andato in 1 "Iper"mercato dv i gioki ke nn hanno venduto li mettono a prezzi bassi x vedere se li comprano

  4. #4
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    29€ su Ultragames...
    Meglio che risparmi soldi per prendermi .Hack // Infection

  5. #5
    I am Pain. L'avatar di The Wind Waker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Nuoro
    Messaggi
    1.576
    Io l'ho preso allo stesso prezzo un mese fa e credo proprio di aver fatto un buon affare. Il gioco è interessante, un po' semplice ma con qualche buona idea. Credo che migliorerà ancora quando andrò più avanti (non l'ho giocato tantissimo).


  6. #6
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    A me è piaciuto molto il fatto che è uno dei pochi giochi per ps2 ad avere una vera e propria World-map "vecchio stile", piena di avventure secondarie e segreti da scoprire.

  7. #7
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Ma le statistike forza,magia ecc. cm fanno a salire?io ho provato cn i combattimenti ma nn si alzano.E poi,se si alzano,cm si fa a saperlo?

  8. #8
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Sinceramente non mi ricordo più, ma dovrebbero salire passando di livello e utilizzando le pietre delle creature, e altre caratteristiche si cambiano modificando le armi nei negozi appositi.

  9. #9
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Cmq dove si recuperano i Dragoon Fossils x completare il Sandcraft?il 1° lo trovi a Jolly Joker,ma gli altri?

  10. #10
    Parenthesis Man L'avatar di Valigrant
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    74
    Complimenti per l'acquisto, il gioco è a mio avviso ottimo, a partire dalle musiche (certo, non ispirate quanto quelle del primo episodio) alla storia e la caratterizzazione dei personaggi. Come già detto da Kawato la presenza di una World Map che lascia spazio all'esplorazione (tra le migliori mai viste in un jgdr IMHO) ne costituisce un elemento di assoluto valore. Se non ti lasci scoraggiare da alcuni momenti un po' sottotono verso la metà del gioco ti troverai alla fine con un'ampia gamma di missioni secondarie e boss alternativi che garantiscono un'esperienza di gioco piuttosto longeva, impegnativa nonchè appagante.
    " Mi dicono che l'uomo ama se stesso. Ahimè, quanto deve essere grande questo amore... Quanto disprezzo deve superare !.."

    [Friedrich W. Nietzsche]

  11. #11
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione gabri91
    Cmq dove si recuperano i Dragoon Fossils x completare il Sandcraft?il 1° lo trovi a Jolly Joker,ma gli altri?
    Sinceramente non mi ricordo più...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione gabri91
    Riscrivo questo messaggio xkè nn riesco a trovare quello precedente.Ieri l'ho comprato a 14.90€ e devo dire ke mi sta piacendo molto.Sn ancora all'inizio,è kiaro,ma è veramente carino!!!!!!!Poi,nn ho problemi x il fatto ke sia in inglese e lo reputo 1 buon aquisto.Magari ki ce l'ha potrebbe esprimere la propria opininione qui
    Penso che tu me lo debba vendere a 10€

  13. #13
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Un jrpg molto carino! Anche se è un pò dispersivo con la trama... a me cmq è piaciuto molto! Il finale però non mi ha convinto...vabbè non dico altro sennò vi rovino tutto...bello cmq,davvero un ottimo acquisto!

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Gidan24
    29€ su Ultragames...
    Meglio che risparmi soldi per prendermi .Hack // Infection
    A me Hack ha fatto ca****
    Io non te lo consiglio, meglio se provi a noleggiarlo..

    Invece WA3 è bellissimo, in cell-shading e con intermezzi a cartone (io ne ho visto solo 1 finora)...combattimento a turni simile a FFX, o meglio FFX è simile a WA3 visto che è uscito prima

  15. #15
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Citazione Zart
    Penso che tu me lo debba vendere a 10€
    No No

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •