• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Magic] Spiegazione

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma

[Magic] Spiegazione

salve,vorrei avere un preciso chiarimento su una regola ,non sono un giocatore accanito ed ho iniziato da poco,il mio chiarimento consiste nell'attacco improvviso non ho mai capito bene come viene utilizzata questa regola, che mazzo mi consigliate tra questi?
    1 goblin
    2 elfo
    3 soldato
    pu darsi che facciano schifo tutti e tre.............. non s ditemi voi
    Marcus

Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Localit
    Tra Bergamo e Milano

Gecko
    Ospite
    Allora, vediamo cosa mi ricordo, visto che da un po ho smesso di giocare a magic. Attacco improvviso,se nn ricordo male, permette di far si che la creatura con tale abilit attacchi per prima, e non contemporaneamente all'avversaria, ad esempio, un goblin 2/2 con attacco improvviso, attacca un elfo 2/2 senza attacco improvviso. Avendo il goblin attacco improvviso, egli attacca per primo, e uccide subito il suo avversario senza ricevere alcun danno. Se nessuno dei due avesse avuto attacco improvviso, sarebbero morti entrambi, se l'avesse avuto l'elfo sarebbe morto il goblin e l'elfo non avrebbe ricevuto danni da un "cadavere". Altro esempio, sempre il goblin 2/2 con attacco improvviso, contro Bosh, golem di ferro che se non sbaglio 7/6. Il goblin attacca all'imporvviso, per primo, togliendo a Bosh 2pf. Bosh ora 7/4, ma ancora vivo, e pu attaccare. Il goblin viene spazzato via da Bosh, golem di ferro. In questo caso l'attacco improvviso nn fa alcuna differenza . In qunto a mazzo goblin elfico, o soldati, beh, devi avere carte abbastanza forti per i soldati. Se ti fai un mazzo goblin usa almeno la coarta, com' che si chiamava? furia dei goblin? qualla che faceva tot danni quanti goblin in gioco. Gli elfi sono spesso assai difensivi, hanno carte strane, e a me mi segavano sempre il mio monobianco chiericale.

И-ΓRρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Localit
    Nola(NA)
    Citazione Marcus
    salve,vorrei avere un preciso chiarimento su una regola ,non sono un giocatore accanito ed ho iniziato da poco,il mio chiarimento consiste nell'attacco improvviso non ho mai capito bene come viene utilizzata questa regola, che mazzo mi consigliate tra questi?
    1 goblin
    2 elfo
    3 soldato
    pu darsi che facciano schifo tutti e tre.............. non s ditemi voi
    Marcus
    ma a cosa servono allora i topic unici??? 8(

Gecko
    Ospite
    Citazione dugpuffo
    ma a cosa servono allora i topic unici??? 8(
    Non chiedetelo a me forse nn dovevo nemmeno rispondere, ma sto via dal forum da 2 mesi e mi andava di scrivere sorry....

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Busto Arsizio (VA)
    guarda nella scuola di magic!!!

ot marcus ma giochi a warhammer fantasy e stai partecipando alla nuova compagna mondiale? /ot

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Roma
    Citazione bellocix89
    guarda nella scuola di magic!!!

ot marcus ma giochi a warhammer fantasy e stai partecipando alla nuova compagna mondiale? /ot
    No purtroppo non ci partecipo ma mi piacerebbe molto,invece tu?
    Comunque un ringraziamento speciale a Gecko!!!!!

stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Busto Arsizio (VA)
    Citazione Marcus
    No purtroppo non ci partecipo ma mi piacerebbe molto,invece tu?
    Comunque un ringraziamento speciale a Gecko!!!!!
    purtroppo non partecipo xk non ho ancora l'esercito pronto e solo a inixio agosto ho saputo che c'!!! cmq la prossima che fanno ci partecipo di certo con il mio bellissimo esercito di elfi oscuri