Una cosa utile :|
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Una cosa utile :|

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137

    Una cosa utile :|

    Su ogni topic c'è il numero di messaggi .. se ci si clicca sopra appare la lista a mò di classifica degli utenti con affianco il loro rispettivo numero di post in quel 3d .. si potrebbe far in modo che quel numero diventi un link? cioè se ci si clicca sopra appaiono in lista i messaggi che quell'utente ha postato in quel 3d

    cioè senza aver a disposizione la ricerca specifica per trovare un post tuo magari vecchio di un giorno ti devi ripassare 20 pagine di 3d

    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione IrONj
    Su ogni topic c'è il numero di messaggi .. se ci si clicca sopra appare la lista a mò di classifica degli utenti con affianco il loro rispettivo numero di post in quel 3d .. si potrebbe far in modo che quel numero diventi un link? cioè se ci si clicca sopra appaiono in lista i messaggi che quell'utente ha postato in quel 3d

    cioè senza aver a disposizione la ricerca specifica per trovare un post tuo magari vecchio di un giorno ti devi ripassare 20 pagine di 3d
    Buona idea!
    Però è difficile che venga accettata perch+ appesantisce il server, e a quel punto si potrebbe rimettere la ricerca decente.


  3. #3
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Non so se si possa fare, ma se non appesantisse troppo il server sarebbe un'ottima cosa. Vediamo che dice gorman.

  4. #4
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Idea davvero interessante!!!
    Credo però non si possa attuare... è una "sorta di ricerca" in fondo.... credo eh...
    Ultima modifica di Ayame81; 25-08-2004 alle 16:17:20
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non penso sia possibile senza attivare la funzione di ricerca, francamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •