Dc++....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Dc++....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392

    Dc++....

    mi spiegate come funzia????? cosa sono gli hubs migliori???? e perchè mi si disconnette sempre?!

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    io lo avevo installato come alternativa ad emule, ma una volta provato, sono ritornato al vekkio caro mulo

  3. #3
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione c@rlodonz
    io lo avevo installato come alternativa ad emule, ma una volta provato, sono ritornato al vekkio caro mulo
    xò è un periodo che va lento! 8(

  4. #4
    Neo Ex
    Ospite
    dc++ è semplice da usare.
    da quando l'ho scoperto, non uso altro! si trova di tutto.
    allora, se clicki sulla prima icona (Public Hubs) trovi la lista degli hub.
    ovviamente i migliori sono quelli con + utenti. nel campo Filter metti ita e t trova solo gli hub ke contengono la parola 'ita', generalmente quelli italiani...
    poi doppio click sul nome di un hub e quando sei dentro clicka sulla lente d'ingrandimento (Search), inserisci quello che vuoi cercare e clicka sul pulsante Search... dopodichè scegli il file che vuoi scaricare! tutto qui. sono solo qst le funzioni fondamentali.

  5. #5
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    xò è un periodo che va lento! 8(
    dc++ zdc++ idc++ ldc++ gdc++ e altri sn usati maggiormente da fastweb.. provalo cmq xkè un bel programma

  6. #6
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Neo Ex
    dc++ è semplice da usare.
    da quando l'ho scoperto, non uso altro! si trova di tutto.
    allora, se clicki sulla prima icona (Public Hubs) trovi la lista degli hub.
    ovviamente i migliori sono quelli con + utenti. nel campo Filter metti ita e t trova solo gli hub ke contengono la parola 'ita', generalmente quelli italiani...
    poi doppio click sul nome di un hub e quando sei dentro clicka sulla lente d'ingrandimento (Search), inserisci quello che vuoi cercare e clicka sul pulsante Search... dopodichè scegli il file che vuoi scaricare! tutto qui. sono solo qst le funzioni fondamentali.
    ma allora x' quando mi connetto agli hubs nn si connette=??!

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    usa zdc++ ke permette il multi-download cioè finoa 16 fonti per scarikare lo stesso file in modo da coprire tutta la banda in download io sn sempre fisso a 244.80 (adsl 2mb fastweb) è facile da usare per ki ha fastweb è avantaggiato avendo a disposizione hub con soli utenti FW quindi si va veloci vantaggi su emule (intendo quello normale):
    0 code
    uso della banda in download in tutto e per tutto (il mio max è 256kb/s invece scariko a 244.5 o 246.8 sempre fissi anke solo da una fonte) con l'adsl 640di alice arrivavo sempre a 76/78 fissi te lo consiglio !!!
    emule lo uso anke ma la versione adunanza (ADNZA) per fastweb ke ha 0 code max velocità in qualke manciata di secondi :9 li trovo abbastanza roba....ma anke su zdc++

  8. #8
    Bannato L'avatar di Vercetti.. Tommy Vercetti
    Registrato il
    12-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.392
    Citazione Holly
    usa zdc++ ke permette il multi-download cioè finoa 16 fonti per scarikare lo stesso file in modo da coprire tutta la banda in download io sn sempre fisso a 244.80 (adsl 2mb fastweb) è facile da usare per ki ha fastweb è avantaggiato avendo a disposizione hub con soli utenti FW quindi si va veloci vantaggi su emule (intendo quello normale):
    0 code
    uso della banda in download in tutto e per tutto (il mio max è 256kb/s invece scariko a 244.5 o 246.8 sempre fissi anke solo da una fonte) con l'adsl 640di alice arrivavo sempre a 76/78 fissi te lo consiglio !!!
    emule lo uso anke ma la versione adunanza (ADNZA) per fastweb ke ha 0 code max velocità in qualke manciata di secondi :9 li trovo abbastanza roba....ma anke su zdc++

    c'è solo un problema.... non ho FW!

  9. #9
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    be vai negli hub della lista ke ti da a ti consigliod i condividere almeno 5gb per entrare nella maggior parte degli hub trovi di tutto e di piu

  10. #10
    Neo Ex
    Ospite
    Citazione Vercetti.. Tommy Vercetti
    ma allora x' quando mi connetto agli hubs nn si connette=??!
    a volte non si connette x problemi d connessione e robe del genere, oppure xkè ki regge l'hub (x tenere aperto 1 hub bisogna usare 1 programma ke fa da server!) è quasi al limite della banda, xciò la connessione è lenta, oppure a volte non funziona proprio...
    Citazione Holly
    usa zdc++ ke permette il multi-download cioè finoa 16 fonti per scarikare lo stesso file in modo da coprire tutta la banda in download io sn sempre fisso a 244.80 (adsl 2mb fastweb) è facile da usare per ki ha fastweb è avantaggiato avendo a disposizione hub con soli utenti FW quindi si va veloci vantaggi su emule (intendo quello normale):
    0 code
    uso della banda in download in tutto e per tutto (il mio max è 256kb/s invece scariko a 244.5 o 246.8 sempre fissi anke solo da una fonte) con l'adsl 640di alice arrivavo sempre a 76/78 fissi te lo consiglio !!!
    emule lo uso anke ma la versione adunanza (ADNZA) per fastweb ke ha 0 code max velocità in qualke manciata di secondi :9 li trovo abbastanza roba....ma anke su zdc++
    non in tutti gli hub è accettato zdc++ e gli altri client multidownload, probabilmente solo in quelli appunto solo x fastweb, ma nn avendolo nn so bene

  11. #11
    Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.657
    Citazione Neo Ex
    a volte non si connette x problemi d connessione e robe del genere, oppure xkè ki regge l'hub (x tenere aperto 1 hub bisogna usare 1 programma ke fa da server!) è quasi al limite della banda, xciò la connessione è lenta, oppure a volte non funziona proprio...
    non in tutti gli hub è accettato zdc++ e gli altri client multidownload, probabilmente solo in quelli appunto solo x fastweb, ma nn avendolo nn so bene
    anke i quelli con fastweb è vietato il multidownload.. xò si maschera e via

  12. #12
    Fankazzista L'avatar di sam fisher84
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    6.920
    ma questo zdc++ è un programma a parte o un miglioramento a dc++??lo posso usare anke con l'adsl??dove lo trovo??ho rotto con ste domande??
    Codice Wii:
    4450 7696 9775 9224
    Codice Mario Strikers: 210556 033008
    Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
    Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •