DoA4 su nuova console... quale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: DoA4 su nuova console... quale??

Cambio titolo
  1. #1
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217

    DoA4 su nuova console... quale??

    In una recente intervista Itagaki si è rivelato insoddisfatto delle vendite europee di NG... e in effetti ha ragione e in oltre ha confermato l'uscita di DoA 4 che accompagnerà l'uscità di una console next-gen... che dite??

    Vuole tenerci in sospeso...?
    Siete sicuri darà di nuovo fiducia alla Ms per sua nuova console o cambierà bandiera...?? spero tanto di no... Ms non li perdere!!!

  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione domy85
    In una recente intervista Itagaki si è rivelato insoddisfatto delle vendite europee di NG... e in effetti ha ragione e in oltre ha confermato l'uscita di DoA 4 che accompagnerà l'uscità di una console next-gen... che dite??

    Vuole tenerci in sospeso...?
    Siete sicuri darà di nuovo fiducia alla Ms per sua nuova console o cambierà bandiera...?? spero tanto di no... Ms non li perdere!!!

    E grazie che in europa NG ha venduto non quanto si aspettava... per colpa della censura del cavolo!

  3. #3
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Xboxman
    E grazie che in europa NG ha venduto non quanto si aspettava... per colpa della censura del cavolo!
    Non credo c'entri. E' lo stile che, alla massa noob, non piace.

  4. #4
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52

    Infelice

    nah...colpa della pirateria ragazzi!

  5. #5
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Neme
    Non credo c'entri. E' lo stile che, alla massa noob, non piace.

    Certo che c'entra, basta vedere sul forum Tecmo qualche mese fa.

  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Citazione Xboxman
    Certo che c'entra, basta vedere sul forum Tecmo qualche mese fa.
    Allora la colpa è della Tecmo, oltre che della massa e della pirateria...

    Comunque si sono rifatti in America e Giappone, sopratutto nella prima (visto che nella seconda un Xbox viene venduta ad ogni morte di papa) dove ha registrato forti incassi.

  7. #7
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione Neme
    Allora la colpa è della Tecmo, oltre che della massa e della pirateria...

    Comunque si sono rifatti in America e Giappone, sopratutto nella prima (visto che nella seconda un Xbox viene venduta ad ogni morte di papa) dove ha registrato forti incassi.

    No no, la colpa è di Microsoft per la censura! È lei che non ha voluto mettere il bollino 18 per paura di vendere più poco, ma diminuendo il bollino si è dovuto censurare!!!

  8. #8
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Xboxman
    No no, la colpa è di Microsoft per la censura! È lei che non ha voluto mettere il bollino 18 per paura di vendere più poco, ma diminuendo il bollino si è dovuto censurare!!!
    Della censura non se ne sbatte nessuno, cumpà. La storia della censura la conosce solamente l'appassionato, che nelle vendite non pesa più di tanto. Il grande pubblico non lo sa che è stato censurato.

  9. #9
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Secondo me la censura non centra un tubo.....penso invece che la massa si sia lasciata scoraggiare dalla difficoltà del gioco.
    Per ciò che riguarda DOA4,Itakagi stesso ha semplicemente dichiarato che uscirà sulle "next consoles generation",da notare che ha usato il plurale,il che mi fa pensare che sarà multi.

    PS:Ninja Gaiden è andato bene solo negli Stati Uniti...anche in Giappone non è andato affatto bene,non solo in Europa e purtroppo non ha aiutato Xbox nelle vendite.

  10. #10
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    quell'intervista l'avevo letta anche io ed è vecchia.. in una recente ha detto che accompagnerà l'uscita di una next console, in esclusiva...

  11. #11
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Mha... io prima dell'uscita di Ninja Gaiden sentivo in giro che la censura avrebbe influenzato le vendite, ore me lo ricordo solo io!

  12. #12
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione domy85
    quell'intervista l'avevo letta anche io ed è vecchia.. in una recente ha detto che accompagnerà l'uscita di una next console, in esclusiva...
    La recente intervista dice solo che accompagnerà l'uscita di una console,ma non dice affatto che è in esclusiva...

  13. #13
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Le vendite di ninja gaiden nel suo complesso sono andate più che bene, credo che tecmo non si possa lametare, vendere bene negli states significa vendere migliaia e migliaia di copie, pensate a the sims che principalmente grazie all'america ha raggiunto le 20 e passa milioni di copie, mentre in europa the sims ha venduto alla grande solo in inghilterra
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  14. #14
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione DANTE77
    Secondo me la censura non centra un tubo.....penso invece che la massa si sia lasciata scoraggiare dalla difficoltà del gioco.
    Per ciò che riguarda DOA4,Itakagi stesso ha semplicemente dichiarato che uscirà sulle "next consoles generation",da notare che ha usato il plurale,il che mi fa pensare che sarà multi.

    PS:Ninja Gaiden è andato bene solo negli Stati Uniti...anche in Giappone non è andato affatto bene,non solo in Europa e purtroppo non ha aiutato Xbox nelle vendite.
    No la difficoltà non centra niente, altrimenti non si spiegherebbe le buone vendite che sta ottenendo negli usa, il fatto e' che in america ci sono più xbox dell'europa, asia e australia messi insieme
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #15
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione DANTE77
    La recente intervista dice solo che accompagnerà l'uscita di una console,ma non dice affatto che è in esclusiva...
    Ma dedurre quale è così difficile?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •