• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Consigli] niubbi guitar+bass...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di King Jaw
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Genova

[Consigli] niubbi guitar+bass...

CiÓ raga!!!
    Forse Ŕ arrivato il momento che inizio a provare a tenere in mano gli strumenti che da TROPPI anni si limitano ad accumulare polvere in casa mia, finalmente dopo anni di attesa ho trovato un'amico disposto a partire da ZERO (come mŔ) e con il quale divido i gusti musicali (Metallica & Iron Maiden in cima a tutto!!!!), il problema Ŕ solo che non sappiamo da che parte iniziare (escludendo i vari corsi per mancanza cronica di euri ), siamo dotati di strumenti (chitarra & basso) con relativi ampli, programmi (Power Tab su tutti!), voglia, ecc. ecc. ...... quello che ci manca sono i consigli per iniziare.... chee song\sito\guida\ecc. ecc. mi\ci consigliate per iniziare?

Grazie in anticipo a chiunque mi presterÓ attenzione !!!

CiÓÓÓÓ!!!!!

Kelvan
    Ospite
    Iniziate con qualcosa di semplice magari di rock italiano e straniero.
    Poi col tempo, proverete da soli a fare cose pi¨ complesse.

in generale cmq, vi consiglio di fare un corso.
    Ultima modifica di Kelvan; 25-08-2004 alle 15:07:15

Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Kelvan
    Iniziate con qualcosa di semplice magari di rock italiano e straniero.
    Poi col tempo, proverete da soli a fare cose pi¨ complesse.

in generale cmq, vi consiglio di fare un corso.
    Grazie del consiglio , pensavo anche a qualcosa dei "Rammstein" che non mi sembrano difficilissime, sono d'accordo con te per il corso ma (in genovese)"semm¨ misci!!!" (non disponiamo di euri !!!)

Comunque ho visto che su qualche sito ci sono proprio i corsi per "Power Tab", prover˛ anche quelli!

CiÓ!!!!

Utente L'avatar di Illuskan
    Registrato il
    07-04
    se volete posso passarvi le lezioni per pentatonica in Am che mi aveva fatto il mio maestro in powertab, solo per chitarra per˛

cmq per iniziare, la cosa migliore Ŕ sicuramente un corso, magari anke d gruppo, giusto per imparare gli accordi e come muoversi un po' sul manico. i corsi di gruppo non costano poi molto...

"... sapevo che nel momento in cui il grande spirito che governa ogni cosa darÓ un taglio netto dividendo l'umanitÓ intera in due sole parti antagoniste, io star˛ con il popolo"

Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Genova
    Citazione Illuskan
    se volete posso passarvi le lezioni per pentatonica in Am che mi aveva fatto il mio maestro in powertab, solo per chitarra per˛

cmq per iniziare, la cosa migliore Ŕ sicuramente un corso, magari anke d gruppo, giusto per imparare gli accordi e come muoversi un po' sul manico. i corsi di gruppo non costano poi molto...
    Intanto ti ringrazio, mandamele pure se puoi, per le lezioni siamo entrati or-ora in contatto con un ragazzo che forse ci dÓ due dritte aggratis !!!!

CiÓ!!!!!