Rave
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Rave

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ciobix
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    113

    Rave

    Ormai siamo al volume 5, ke ne pensate? ke impressioni vi ha fatto? io lo sto collezionando, credete ke ne valga la pena di continuare?
    - Siamo stati scelti da Dio... è per questo che siamo sopravvissuti alla guerra nucleare! -
    - Non ricordo di aver scelto te. -
    - C... Come?! C... Chi sei tu?! -
    - Sono il Dio della morte! -

    Con lui condividerai la tristezza della condizione umana... e con lui tremerai d'ira, poi ti lascerà il suo testamento... un testamento immenso!

  2. #2
    Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Upper Domain.
    Messaggi
    7.350
    è un fumetto carino secondo me ne vale la pena.

  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    concordo, io lo colleziono, e poi se dicono che migliora, visto le immagini ci credo.
    Per me che disegno, è facile vedere le differenze dal primo al quinto volume. scarseggia solo nei profili dei personaggi, poi le inquadrature sono carine e i personaggi si delineano sempre di più.
    la storia è tuttosommato bella, anche se per parlare di storia bisognerebe attendere il 10imo volume almeno.
    non ha niente a che vedere con One Piece, e soprattutto, cosa molto importante non fa schifo come la grande avventura di dai.

  4. #4
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    scusa ma mi sembra inutile aprire un Topic su Rave quando c'è ne già uno lo trovi qua http://forum.gamesradar.it/showthrea...=135119&page=1

  5. #5
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Credo ke continuerò a prenderlo...i personaggi mi piacciono, la storia anke...spero ke migliori ulteriolmente

  6. #6
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Yakumo81
    concordo, io lo colleziono, e poi se dicono che migliora, visto le immagini ci credo.
    Per me che disegno, è facile vedere le differenze dal primo al quinto volume. scarseggia solo nei profili dei personaggi, poi le inquadrature sono carine e i personaggi si delineano sempre di più.
    la storia è tuttosommato bella, anche se per parlare di storia bisognerebe attendere il 10imo volume almeno.
    non ha niente a che vedere con One Piece, e soprattutto, cosa molto importante non fa schifo come la grande avventura di dai.
    A parte il fatto che la grande avventura di dai è bellissimo, uno dei più belli che abbia letto del genere fantasy, per il resto ti dò ragione

  7. #7
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    scusa goge, ma io MI do ragione soprattutto sulla questione di dai!!

  8. #8
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Yakumo81
    scusa goge, ma io MI do ragione soprattutto sulla questione di dai!!
    no no, dai è bellissimo, non so se tu abbia visto solo l'anime (allora ti dò ragione), ma se hai letto il manga fino alla fine non puoi dire che non è bello

  9. #9
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Gogeta ssj
    no no, dai è bellissimo, non so se tu abbia visto solo l'anime (allora ti dò ragione), ma se hai letto il manga fino alla fine non puoi dire che non è bello

    ma di che anime/manga parlate?

  10. #10
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ma di che anime/manga parlate?
    il titolo originale del manga è la grande avventura di dai (dai no daibooken), in italia l'anime è stato intitolato i cavalieri del drago

  11. #11
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Gogeta ssj
    il titolo originale del manga è la grande avventura di dai (dai no daibooken), in italia l'anime è stato intitolato i cavalieri del drago
    ah ma da quanti numeri è composto? il manga è già finito? io ho visto l'anime su merdaset anche se con merdaset si rovina tutto o quasi mi è piacuto( e in oltre lo hanno interrotto) e prima o poi volevo prendere il manga, tu che dici?

  12. #12
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Abbandonato al terzo numero

  13. #13
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    io al 4, maledetto medioman, mi hai battuto!

  14. #14
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    Citazione Gogeta super sayan 2
    ah ma da quanti numeri è composto? il manga è già finito? io ho visto l'anime su merdaset anche se con merdaset si rovina tutto o quasi mi è piacuto( e in oltre lo hanno interrotto) e prima o poi volevo prendere il manga, tu che dici?
    Il manga è composto da 54 numeri ed è BELLISSIMO!!!!
    certo se lo si abbandona al terzo o al quarto per forza che dite che fà schifo, all'inizio ha un impostazione più infantile, però dopo il punto in cui l'anime si interrompe diventa veramente bello (non che prima non lo fosse), cmq non parlate di ciò che non conescete perchè leggendo 3 o 4 numeri su 54 non si può avere un'idea di com'è un manga

  15. #15
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Gogeta ssj
    Il manga è composto da 54 numeri ed è BELLISSIMO!!!!
    certo se lo si abbandona al terzo o al quarto per forza che dite che fà schifo, all'inizio ha un impostazione più infantile, però dopo il punto in cui l'anime si interrompe diventa veramente bello (non che prima non lo fosse), cmq non parlate di ciò che non conescete perchè leggendo 3 o 4 numeri su 54 non si può avere un'idea di com'è un manga
    sono daccordo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •