[Free Download] Anime Tekken
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Free Download] Anime Tekken

Cambio titolo
  1. #1
    Wardevil
    Ospite

    [Free Download] Anime Tekken

    E' proprio così signori...direttamente dal sito non ufficiale di tekken, www.tekken.it ,si può scaricare l'anime di Tekken...Non è mai stato messo in commercio,se non erro,per questo hanno deciso di distriburilo su internet facendolo scaricare gratis,quindi non cominciate con la solita solfa (che faccio pure io ) con il "Scaricare è Warez,scarica è di là,scaricare è di qua" perkè E' legale questo anime....
    Io l'ho scaricato e ora lo sto swarando ( ,tranquilli,mi riferisco a szipparlo,ma siccome è war,io dico swaranzo )...speriamo duri molto ma sopratutto speriamo sia bello....
    Non vedo l'ora di vedere Yoshimitsu e Jin,speriamo ci siano....
    A dopo le mie impressioni....

  2. #2
    Wardevil
    Ospite
    Ho scoperto che ci vuole Real Player per leggere il formato...niente paura,scaricatevelo all'indirizzo che ho dato sopra (non il Trial da 14 giorni,ma quello in alto a destra che dice FREE)

  3. #3
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Guarda War, l'Anime ce l'ho in VHS
    "Sometimes, comics are improvisation. Or I should say: sometimes, the best parts of comics are improvised."

  4. #4
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Kakashi
    Guarda War, l'Anime ce l'ho in VHS



    Almeno spero che cmq non sia warez sta cosa...

    Vabbhè,speriamo di no ( credo,anzi,che è proprio così )

    Cmq sia l'ho finito di vedere adesso...non un granchè (io volevo Jin Kazama e Yoshimitsu...quest'ultimo c'era,ma nemmeno l'hanno fatto combattere)
    Ma tutto sommato,un 7 glie lo do....
    La qualità grafica su Real Player fa pena,certe volte scatta...credo mi comprerò anch'io la VHS...quanto costa?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Località
    Varese Provincia
    Messaggi
    1.410
    Citazione Wardevil
    E' proprio così signori...direttamente dal sito non ufficiale di tekken, www.tekken.it ,si può scaricare l'anime di Tekken...Non è mai stato messo in commercio,se non erro,per questo hanno deciso di distriburilo su internet facendolo scaricare gratis,quindi non cominciate con la solita solfa (che faccio pure io ) con il "Scaricare è Warez,scarica è di là,scaricare è di qua" perkè E' legale questo anime....
    Io l'ho scaricato e ora lo sto swarando ( ,tranquilli,mi riferisco a szipparlo,ma siccome è war,io dico swaranzo )...speriamo duri molto ma sopratutto speriamo sia bello....
    Non vedo l'ora di vedere Yoshimitsu e Jin,speriamo ci siano....
    A dopo le mie impressioni....
    guarda ke è stato messo in commercio!

  6. #6
    Wardevil
    Ospite
    Citazione alexohe
    guarda ke è stato messo in commercio!

    Vabbhè ho capito,non c'è bisogno che me lo dite in 100.000....
    Scaricate se volete vedervelo e basta...e postate i vostri commenti...tanto ho scoperto che non è illegale,quindi non rompete....

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non è su nessun sito ufficiale (e soprattutto se è in commercio) dubito assai che sia legale.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •