Secondo voi sognavo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Secondo voi sognavo?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204

    Secondo voi sognavo?

    Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
    volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
    il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
    in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano?? " bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn riuscivo a kiuderli O__O
    e poi...
    all'improvviso
    finisce tutto
    mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
    secondo voi sono pazzo?
    era un sogno?
    era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ????? xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
    scusatemi se sono stato poko kiaro...
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..

  2. #2
    tutti in carrozza L'avatar di karonthe
    Registrato il
    10-03
    Località
    ospitaletto(BS)
    Messaggi
    742
    o sognavi o avevi bevuto

  3. #3
    Utente L'avatar di La cassa
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sala Da Pranzo
    Messaggi
    188
    O 1: hai sognato (lo spero!)
    o 2: sei un fake (spero di no...)

  4. #4
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione La cassa
    O 1: hai sognato (lo spero!)
    o 2: sei un fake (spero di no...)
    Non so cosè un fake...
    bè spero pure io di aver sognato
    ah karonthe non ho bevuto...e non mi drogo,niente spinelli e robe varie..

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Svenson&Gielen85
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..
    1) Non fumare prima di andare a letto
    2) Non bere prima di andare a letto
    3) Eri sveglio, probabilmente hai ingerito/fumato/bevuto qualcosa che il tuo corpo ha rifiutato
    4) Fatti visitare, curati!


  6. #6
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Sei pazzo .

  7. #7
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Svenson&Gielen85
    Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
    volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
    il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
    in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano?? " bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn riuscivo a kiuderli O__O
    e poi...
    all'improvviso
    finisce tutto
    mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
    secondo voi sono pazzo?
    era un sogno?
    era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ????? xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
    scusatemi se sono stato poko kiaro...
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..
    x caso sentivi anche delle specie di vibrazioni?
    cmq era un principio di viaggio astrale, che tu hai troncato sul nascere x la paura.
    Se ti fossi lasciato andare 8(

  8. #8
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione Dedi88
    x caso sentivi anche delle specie di vibrazioni?
    cmq era un principio di viaggio astrale, che tu hai troncato sul nascere x la paura.
    Se ti fossi lasciato andare 8(
    Un ke? viaggio astrale??
    scusa spiegati meglio....

  9. #9
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione Dedi88
    spe ti faccio il copia e incolla di una cosa che ho gia scritto
    Ok grazie
    cmq sta cosa mè successa 2 volte..forse ha ragione Jack89...xkè io fumo (Sigarette....) pensi ke sia x quello?
    cmq vi giuro ke nn bevo e nn assumo nessuna sostanza dipo droghe e compannia bella...

  10. #10
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Dedi88
    x caso sentivi anche delle specie di vibrazioni?
    cmq era un principio di viaggio astrale, che tu hai troncato sul nascere x la paura.
    Se ti fossi lasciato andare 8(
    .........e poi dicono che è lui che beve e fuma! -_-
    Un consiglio da amico ragazzo...nn ci pensare!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione Dedi88
    i viaggi astrali sono invece pratiche piu complesse, ma altrettanto naturali.
    la bilocazione astrale avviene quando lo spirito, o entita astrale (o anima) si separa dal corpo fisico in determinate circostanze, in genere poco prima di addormentarsi, o subito dopo essersi svegliati.
    la coscienza fisica si sposta nel corpo astrale; questo ha accesso a numerosi mondi, astrale,eterico,animico,mentale e fisico.
    ogni mondo ha la sua pecularità e fa parte del grande processo karmiko della reincarnazione.
    tipico prima o dopo il viaggio astrale è una fastidiosa sensazione di paralisi.
    è infatti dovuto allo spostamento della coscienza (come gia detto) da corpo fisico (che dorme) a quello astrale, che viaggia.
    è una cosa naturale, un dono fantastico se saputo utilizzare a dovere.
    la prossima volta cerca di essere piu tranquillo possibile, ti divertirai
    (.....)
    nn lo so...nn credo a ste cose...cmq grazie x la spiegazione molto gentile
    spero ke nn mi capiti più na cosa del genere xkè è na sensazione bruttissima...
    e poi se è come dici tu...ke il corpo sè separato dall'anima....di regola avrei dovuto vedere il mio corpo steso sul letto
    ma non ho visto niente...

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Svenson&Gielen85
    (.....)
    nn lo so...nn credo a ste cose...cmq grazie x la spiegazione molto gentile
    spero ke nn mi capiti più na cosa del genere xkè è na sensazione bruttissima...
    e poi se è come dici tu...ke il corpo sè separato dall'anima....di regola avrei dovuto vedere il mio corpo steso sul letto
    ma non ho visto niente...
    non hai visto niente xchè tu nn sei mai entrato in astrale, hai bloccato la cosa sul nascere (come ho gia detto)
    se invece di alzarti di colpo ti concentravi un poco...

  13. #13
    Utente L'avatar di SuperFra
    Registrato il
    07-04
    Località
    Dalle parti di Treviso...
    Messaggi
    475
    Citazione Svenson&Gielen85
    Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
    volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
    il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
    in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano?? " bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn

    riuscivo a kiuderli O__O
    e poi...
    all'improvviso
    finisce tutto
    mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
    secondo voi sono pazzo?
    era un sogno?
    era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ????? xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
    scusatemi se sono stato poko kiaro...
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..






    hai sognato...
    www.manuginobili.com

    Manu Ginobili el mejor!!

  14. #14
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    Se hai un gatto ke gira x casa o un cane , prima di andare a letto tienilo d'okkio.
    Può esse ke si stava a fa un calumè sotto il tuo letto.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  15. #15
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Citazione Inox
    Se hai un gatto ke gira x casa o un cane , prima di andare a letto tienilo d'okkio.
    Può esse ke si stava a fa un calumè sotto il tuo letto.
    uahahahahahahahahahhaha

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •