Secondo voi sognavo? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 123

Discussione: Secondo voi sognavo?

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217

    Secondo voi sognavo?

    Mi spiace dover essere io a dirtelo, ma sospetto un probabile principio schizofrenico...sei sicuro di ciò che affermi nel topic?

  2. #47
    Bannato L'avatar di Svenson&Gielen85
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    204
    Leggiamo i vari commenti :

    Citazione recs
    svenson...dopo aver riletto affermo con sicurezza che: eri fatto
    Citazione Bobby
    Mi spiace dover essere io a dirtelo, ma sospetto un probabile principio schizofrenico...sei sicuro di ciò che affermi nel topic?
    Citazione bicioboi
    Anche a me succede, non ti preuccupare è colpa della
    Spoiler:
    PEPERONATA
    (Tralascio gli altri ke dicono ke fumo,o bevo....)

    ammazza,certo ke voi le tranquillizzate proprio le persone
    acci vostra,vi consiglio di lavorare x stranamore,e di fare quelli ke consolano le persone "lasciate"

  3. #48
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Svenson&Gielen85
    Leggiamo i vari commenti :



    (Tralascio gli altri ke dicono ke fumo,o bevo....)

    ammazza,certo ke voi le tranquillizzate proprio le persone
    acci vostra,vi consiglio di lavorare x stranamore,e di fare quelli ke consolano le persone "lasciate"




  4. #49
    Bannato L'avatar di Bobby
    Registrato il
    08-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    217
    Citazione Svenson&Gielen85
    ammazza,certo ke voi le tranquillizzate proprio le persone
    acci vostra,vi consiglio di lavorare x stranamore,e di fare quelli ke consolano le persone "lasciate"
    Tranquillizzare?
    Tutt' altro, ti ho solo messo in guardia! Poi son fatti tuoi se a te fa piacere così..

  5. #50
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Bobby
    Mi spiace dover essere io a dirtelo, ma sospetto un probabile principio schizofrenico...sei sicuro di ciò che affermi nel topic?

  6. #51
    FuTuRo SHReDDeR L'avatar di RaPSodY
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    134
    a volte mi capita ke mentre sto per addormentarmi mi sembra di cadere...
    Non c'entra il viaggio astrale, quando stai per addormentarti il cervello perde i contatti sui nervi...
    Probabilmente il tuo doveva ancora riacquistarlo
    Ma quanto sei bello Van Halen
    Ora gli unici legionari dell' Hard Rocksiamo noi, i Guns: Reloaded

  7. #52
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Oltre a Dedi88 qualcun'altro sa che cosa è un viaggio astrale? Non potete parlare di cose che non conoscete.

  8. #53
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione Svenson&Gielen85
    minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...
    Tipici sintomi di una crisi di panico...

    La cosa strana è che ti è venuta in un momento di relax totale

  9. #54
    FuTuRo SHReDDeR L'avatar di RaPSodY
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    134
    Citazione [MT]Maniac
    Una volta era successo anche a me!!




































    ma mi ero fatto 2 canne e 3 bottigliette di grappa
    uahuhauhauauhauhauahuahuahuahuahuahuahauhuhauhauhuahauhauh auhauhauhauhauhauahuahuahuahuahuhauhauhauhauhauha
    Ma quanto sei bello Van Halen
    Ora gli unici legionari dell' Hard Rocksiamo noi, i Guns: Reloaded

  10. #55
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione kaekko
    Oltre a Dedi88 qualcun'altro sa che cosa è un viaggio astrale? Non potete parlare di cose che non conoscete.
    Perchè? C'è qualcuno che ne vuole parlare?
    Io ho visto solo aspiranti comici.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  11. #56
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione kaekko
    Oltre a Dedi88 qualcun'altro sa che cosa è un viaggio astrale? Non potete parlare di cose che non conoscete.
    Mi basta sapere cos'è una normalissima paralisi notturna, onestamente

  12. #57
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Svenson&Gielen85
    Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
    volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
    il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
    in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano?? " bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn riuscivo a kiuderli O__O
    e poi...
    all'improvviso
    finisce tutto
    mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
    secondo voi sono pazzo?
    era un sogno?
    era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ????? xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
    scusatemi se sono stato poko kiaro...
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..
    MOlto strano o avevi bevuto prima oppure è stato tutto un sogno o una paralisi notturna anche se è molto rara essere colpito da questa cosa,devo dire che sei stato sfigato un bel po x subire quello che hai avuto
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #58
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione Svenson&Gielen85
    Allora...innanzitutto ciao a tutti ^^
    volevo dirvi una cosa ke mi è successa qualke settimana fa...ke mi ha scosso un pò..
    il fatto è successo di notte,verso le 3 le 4 penso...poi nn so,nn sono stato a vedere l'ora...
    in pratica mi sono addormentato...e poi mi sono "svegliato"....e voi vi kiederete..."E cosa cè di strano?? " bè...la cosa strana è ke non riuscivo a muovermi e non sò xkè ma avevo una sensazione di paura,minkia avevo na paura pazzesca,ma nn so xkè,mi sentivo il cuore ke batteva a 3000
    e respiravo a fatica O__O
    allora ho cercato di muovere la testa,e dopo un pò nn sò come,ma mi sono alzato,ma nn riuscivo a muovere la testa,e mi venivano le vertigini,allora cerco di girarmi verso la porta
    ma più mi giro e più ritorno dov'ero
    poi sono ritornato sul letto...a quel punto il mio respiro sè fatto pesante,mi son sentito la testa di scoppiare,bruttissimo...e mi bruciavano gli okki xkè nn riuscivo a kiuderli O__O
    e poi...
    all'improvviso
    finisce tutto
    mi sono alzato dal letto con il cuore a 3000 e sono andato al cesso avevo gli okki rossi,mi son sciaquato la faccia...poi non ho dormito x un bel pò...
    secondo voi sono pazzo?
    era un sogno?
    era così reale...e poi il bello è ke non ho ankora capito quandè ke mi son svegliato ????? xkè ho sempre avuto gli okki aperti...di solito quando si fa un brutto sogno...si kiudono gli okki e poi li riapri esei sveglio no?ma qui no...
    scusatemi se sono stato poko kiaro...
    ma nn so spiegarmi meglio...attendo vostre risposte grazie anticipatamente..
    forse dovevi solo cagare...
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  14. #59
    Utente L'avatar di Claviel
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.278
    Citazione Inox
    Se hai un gatto ke gira x casa o un cane , prima di andare a letto tienilo d'okkio.
    Può esse ke si stava a fa un calumè sotto il tuo letto.
    uahahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahahahahhahahaha
    PSN ID / GAMERTAG :
    Claviel

  15. #60
    Ghijva Sehtna L'avatar di Seymour
    Registrato il
    12-02
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    1.526
    Da quallo che hai scritto è certo che quella che hai avuto non è altro che una COMUNISSIMA paralissi notturna, accade in tantissime persone, ma molte non lo dicono a nessuno per paura di essere presi per pazzi. Accade proprio come hai detto tu, si è coscienti, si possono anche avere gli occhi aperti ma non riuscire a muoversi, tutti i muscoli sono paralizzati. Questo è dovuto al fatto che durante il sonno l'organismo per evitare il manifestarsi del fenomeno detto sonnambulismo fa in modo di bloccare tutti i muscoli. In alcune persone può succedere che qualche volta si prende coscienza ma la parte del cervello adibita al "bloccaggio" non si accorge di questo e allora vi è questo fenomeno. Piano piano però, in circa un paio di minuti, tutto il cervello si sveglia e allora tutto finisce. Questo fenomeno è opposto a quello del sonnambulismo, la parte adibita al "bloccaggio" in alcune situazioni non si attiva come dovrebbe facendo in modo che il corpo viva le situazioni viste nel sogno. Fenomeni normalissimi di cui non bisogna preoccuparsi!

    Riguardo al collegamento Paralisi Notturna = Viaggio Astrale non so come esprimermi, potrebbe anche essere ma resta il fatto che nel mondo materiale questo è un fenomeno spiegato con delle leggi materiali come potebbe essere spiegato con le leggi astrali...

    DVBITO ERGO SVM VEL QVOD ITEM EST COGITO ERGO SVM

Pag 4 di 9 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •