Consigli....da paura !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Consigli....da paura !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298

    Consigli....da paura !!!

    Ciao a tutti da Zio Tibia...ehm ...
    Ultimamente ho riscoperto il piacere di vedere gli horror... ( settimane fa ho visto L'esorcista, ieri ho rivisto "La chiesa "di Dario Argento e giorni prima "Phenomena" sempre di Dario Argento). Ora ..mi servirebbe qualche vostro consiglio..su film horror da vedere assolutamente!!! Horror che ti fanno fare i balzi sulla sedia, che ti fanno voltare la faccia dall' altra parte ed esclamare :"Che schifoo!!!"

    Grazie




    P.s fate a meno di citare The Call.... sappiate che m'ha messo più paura guardare "L'occhio del gatto"
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  2. #2
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Nightmare on Helm Street
    La casa
    Un'altro bel film horror che nessuno ha mensionato è sicuramente La cosa di John Carpenter... Bellissimo
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  3. #3
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione NeoII
    Nightmare on Helm Street
    La casa
    Un'altro bel film horror che nessuno ha mensionato è sicuramente La cosa di John Carpenter... Bellissimo
    Nightamare on Helm Street.. è quello dove c'è un ragazzo....che in una scena
    Spoiler:
    sta per baciare una ragazza in uno spogliatoio ( mi pare ) e... gli esce dalla bocca quella lingua schifosa???
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  4. #4
    Sissi
    Ospite
    Uhm ... Ayame, quelli che hai elencato li considero nella classifica dei migliori horror, altri non saprei
    Prova con "il cartaio" o "suspiria" di Dario Argento.
    Ultima modifica di Sissi; 25-08-2004 alle 17:42:07

  5. #5
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    mmm.. Prova Halloween, L'armata delle tenebre, IT, Non aprite quella porta

  6. #6
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Ayame81
    Nightamare on Helm Street.. è quello dove c'è un ragazzo....che in una scena
    Spoiler:
    sta per baciare una ragazza in uno spogliatoio ( mi pare ) e... gli esce dalla bocca quella lingua schifosa???
    Quello è Nightmare 2 la rivincita... Cmq stava nella camera della ragazza
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  7. #7
    Sissi
    Ospite
    L'armata delle tenebre è molto bello, ma lei dice che vuole saltare dalla sedia e dire "che schifo" ...

  8. #8
    Utente L'avatar di Kevin Nash
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    161
    [QUOTE=Ayame81]Ciao a tutti da Zio Tibia...ehm ...
    Ultimamente ho riscoperto il piacere di vedere gli horror... ( settimane fa ho visto L'esorcista, ieri ho rivisto "La chiesa "di Dario Argento e giorni prima "Phenomena" sempre di Dario Argento). Ora ..mi servirebbe qualche vostro consiglio..su film horror da vedere assolutamente!!! Horror che ti fanno fare i balzi sulla sedia, che ti fanno voltare la faccia dall' altra parte ed esclamare :"Che schifoo!!!"

    Grazie

    E va bene... MA SOLO xkè sei una true fucking ninja supporter (la foto è troppo bella )

    Allora ci sono 2 dettagli da kiarire prima.. se vuoi un film ke ti faccia girare dall'altra parte e ti faccia cacciare anke quello ke ha mangiato tua sorella sarebbe meglio spostarsi sul genere horror-splatter.. quindi ti consiglio "SPLATTERS: gli skizzacervelli" e "Freaked" (questo fa scassare dal ridere ma fa cmq discretamente skifo! )

    Se invece vuoi dei veri capolavori horror ti consiglio "Shining" "CABAL" "Cose Preziose" "Il seme della follia" questo per iniziare...
    Poi quando sei pronta a suficienza...ma solo allora... sarai pronta per la saga horror+bella ke l'oriente abbia mai partorito...
    sto parlando di JU-ON (rancore)
    Questa saga è composta di 2 capitoli,esistono le versioni per la tv e per il cinema ke NON SONO AFFATTO uguali quindi guardali tutti e 4. E'importante ke vedi prima la versione originale per la tv o non capirai un kaiser degli stessi rifatti per il cinema. Gli episodi per la tv si kiamano rispettivamente JU-ON e JU-ON 2 quelle per il cinema JU-ON The Grudge e JU-ON The Grudge 2.
    Ok ultima cosa.. ti sembrerà ke skerzi,ma non è così... ascolta il mio consiglio: NON guardare il film da sola. (se mi kiedi il xkè sappi ke non ti risponderò) lo capirai dopo ke avrai visto tutti e 4 i film.
    Ti ho consigliato diversi film,spero ti piacciano tutti,in particolare quest'ultima saga ke è davvero poco conosciuta,io sono un amante dell horror di questo stampo e ti assicuro ke merita,te lo giuro sul mio shinobi-to (anke sulla mia murasame se preferisci)

  9. #9
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione Sissi
    Uhm ... Ayame, quelli che hai elencato li considero nella classifica dei migliori horror, altri non saprei
    Prova con "il cartaio" o "suspiria" di Dario Argento.

    Suspiria pure pure, ma il cartaio è una schifezza assurda... giusto perché ci sono due scenette crude...


    Cmq, consiglio "Trauma", sempre di Dario Argento. Mi sono quasi scag... addosso quando l'ho visto (3-4 annetti fa)
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  10. #10
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Se vuoi urlare 'che schifo!!' o 'che male!!' non aprite quella porta è d'obbligo..
    Poi anche the ring è 'bello', soprattutto per la storia inquietante!

  11. #11
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione mitchan88
    Se vuoi urlare 'che schifo!!' o 'che male!!' non aprite quella porta è d'obbligo..
    Poi anche the ring è 'bello', soprattutto per la storia inquietante!

    Ma non aprite quella porta è quel film con Jessica Biel in cui c'è il pazzoide con la motosega?
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  12. #12
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Mr.Playmaker
    Ma non aprite quella porta è quel film con Jessica Biel in cui c'è il pazzoide con la motosega?
    Si quello! L'attrice non so se si chiama così ma è quella di settimo cielo..

  13. #13
    Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.277
    Citazione mitchan88
    Si quello! L'attrice non so se si chiama così ma è quella di settimo cielo..

    Allora l'ho visto. Che cosa penosa.
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

  14. #14
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Ayame81
    Ciao a tutti da Zio Tibia...ehm ...
    Ultimamente ho riscoperto il piacere di vedere gli horror... ( settimane fa ho visto L'esorcista, ieri ho rivisto "La chiesa "di Dario Argento e giorni prima "Phenomena" sempre di Dario Argento). Ora ..mi servirebbe qualche vostro consiglio..su film horror da vedere assolutamente!!! Horror che ti fanno fare i balzi sulla sedia, che ti fanno voltare la faccia dall' altra parte ed esclamare :"Che schifoo!!!"

    Grazie




    P.s fate a meno di citare The Call.... sappiate che m'ha messo più paura guardare "L'occhio del gatto"
    ce ne sono troppi da citare....

  15. #15
    untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Località
    Boston
    Messaggi
    5.706
    Citazione Freddy Kruger
    ce ne sono troppi da citare....
    Tra quelli che ho visto è quello che m'ha fatto più caxare in mano.. (non che ne abbia visto tantissimi..)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •