Problema nDVD2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema nDVD2

Cambio titolo
  1. #1
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529

    Problema nDVD2

    Ciao a tutti
    volevo segnalare un problema che ho col mio prog Personal Cinema della nVidia. Ho infatti preso da tempo una GeForce FX 5200 Personal Cinema, che comprende anche driver di cattura, TV-Tuner e Remote Control (il telecomando)

    Ebbene, quando avvio nVDVD2 mi da come errore "Impossibile collegarsi al dispositivo audio" ma i cavi sono tutti collegati correttamente e i driver audio sono installati (sento tutti i suoni). Ma il bello è che io non ho fatto niente, prima andava e adesso no!!

    ho disinstallato e reinstallato 50 volte e aggiornato i driver almeno 100 volte, che cosa devo fare? Spararmi?
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Cyborg Raiden
    Spararmi?
    Meglio formattare, sporchi di meno e forse ottieni il risultato sperato.
    Scherzi a parte, mi sembra il classico caso da format c:
    Oppure prova a reinstallare il sistema operativo sopra quello vecchio, a volte rimette a posto le cose. Ma senza formattare in questo caso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •