Ma perchè in Italia non esistono programmi tv che parlano di videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ma perchè in Italia non esistono programmi tv che parlano di videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    ponch84
    Ospite

    Ma perchè in Italia non esistono programmi tv che parlano di videogiochi

    Mi stavo chiedendo da un pò come mai nessuna emittente televisiva italiana non si decide a trasmettere che ne so nella fascia pomeridiana o addirittura serale un programma dedicato al mio e al nostro passatempo preferito.
    Ok su odeon alle 23 e 30 c'è T TIME GENERATION e sul satellite c'è GAME NETWORK ma avete visto mai quanto è FICO il programma tedesco sulla nbc GIGA GAMES ? Quello si che è un vero spasso l'unico inconveniente è la lingua. Peccato che in Italia dove si copiano quiz da tutto il mondo non si riesca e non si voglia "copiare" un programma così interessante. Devo proprio rassegnarmi vero?

  2. #2
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    videogioco=bambino bambino=fascai pomeridiana
    fascia pomeridiana= pokemon.
    ecco il perchè

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    no, guarda MtChannel che non è male
    O meglio su questo canale ci sno due trasmissioni interamente dedicate ai VG (GameT e Gamer) e una parzialmente (Tech TV, quase sempre dedicano una buona parte della trasmissione ai videogiochi)
    _

  4. #4
    ponch84
    Ospite
    Ma lo hai mai visto GIGA games?

  5. #5
    ponch84
    Ospite
    Vi invito a cercare sul satellite la NBC. Si prende sul satellite di SKY anche se non si è abbonati. Il programma inizia alle 22 dal lunedì al venerdì anche se è in tedesco. Dategli un occhiata e ditemi cosa ne pensate va bene?

  6. #6
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    Potremmo mandare un'e-mail a mediaset o a rai per provare, anche se nn servirebbe a niente...

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  7. #7
    Citazione GordonFreeman
    Potremmo mandare un'e-mail a mediaset o a rai per provare, anche se nn servirebbe a niente...
    Anche perchè poi il programma farebbe schifo.

  8. #8
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ponch84
    Vi invito a cercare sul satellite la NBC. Si prende sul satellite di SKY anche se non si è abbonati. Il programma inizia alle 22 dal lunedì al venerdì anche se è in tedesco. Dategli un occhiata e ditemi cosa ne pensate va bene?
    GIGA.DE lo trovo nell'elenco proprio prima di GAY.TV

  9. #9
    ponch84
    Ospite
    Cambia l'ordine dell'elenco del tuo decoder allora. Cmq l'avete visto? Ieri sera c'era Richard Burns Rally e Sly 2. Invece la sera prima hanno fatto vedere l'anteprima di Medal Of Honor Pacific Assault. Che Omezza!!!!

  10. #10
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione ponch84
    Cambia l'ordine dell'elenco del tuo decoder allora. Cmq l'avete visto? Ieri sera c'era Richard Burns Rally e Sly 2. Invece la sera prima hanno fatto vedere l'anteprima di Medal Of Honor Pacific Assault. Che Omezza!!!!
    ma mi dici su che canale lo fanno sul tuo decoder? please
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  11. #11
    Utente L'avatar di endymion76
    Registrato il
    04-04
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    119
    Citazione Vulcan Raven
    videogioco=bambino bambino=fascai pomeridiana
    fascia pomeridiana= pokemon.
    ecco il perchè
    Evviva il bel paese bigotto, tradizionalista e ignorante in materia tecnologica.
    Purtroppo sino a che la massa italiota sarà composta dalle persone che vedi regolarmente in coda ogni estate su tutte le autostrade.......beh..aspettiamoci solamente di avere Game Network, Gallarini & Co (colgo l'occasione per saluto affettuoso ad un ex collega dei bei tempi andati di TGM.....).
    Ahimè format come Giga sono rischiosi, poichè implicano elevati costi produttivi e
    ritorni economici elevati (mannaggia ma avete idea dello studio di Giga?...non solo Giga.Games... ) per coprire le spese e giustificare la propria esistenza.

    Probabilmente, come per tutte le cose, sarà solo questione di tempo. Considerando che FINALMENTE STANNO TRASMETTENDO IL GUNDAM DOPO 20 ANNI di petizioni, lamentele, forum, lettere, gavettoni,etc.. non mettiamo limite alla provvidenza.

  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    E' uno schifo, è vero, c'è solo Game network( pessimo fino ad adesso e benefattore solo dei giochi Halifax per la maggior parte delle volte). Su Mt channel le trasmissioni sono decenti. La trasmissione tedesca non l'ho mai vista, spero di beccarla qualche giorno. Fino a quando ci saranno opinionisti tradizionalisti che affermano( Rai 2 tempo fa)che i videogiochi sono instupidimento multimediale siamo davvero rovinati. Peccato.

  13. #13
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione endymion76
    Considerando che FINALMENTE STANNO TRASMETTENDO IL GUNDAM DOPO 20 ANNI di petizioni, lamentele, forum, lettere, gavettoni,etc.. non mettiamo limite alla provvidenza.
    Io sto ancora aspettando Devilman ...figurarsi,un programma di VG su Mediaset?Ma se non ci sono tette e culi mica lo trasmettono

  14. #14
    ponch84
    Ospite
    Allora non sono il solo a lamentarmi!!! Compro ogni mese riviste, leggo qualsiasi articolo che tratti di tecnologia e videogame, ma vorrei vedere qualcosa di diverso, ma penso proprio che mi dovrò rassegnare.

  15. #15
    ponch84
    Ospite
    Ah dimenticavo la Nbc è su HotBird freq. 11.054 H - SR 27500 - 5/6.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •