• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Crimson Skies

Cambio titolo
    Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Bolzano

Crimson Skies

Ciao a tutti. Vorrei comprare Crimson Skies, mi potete dire pregi e difetti di questo gioco.Faccio bebe a prenderlo? Grazie in anticipo.

Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Citazione matthi87
    Ciao a tutti. Vorrei comprare Crimson Skies, mi potete dire pregi e difetti di questo gioco.Faccio bebe a prenderlo? Grazie in anticipo.
    Grafica, storia, meccanica di gioco, Live! eccezzionali.
    Peccato che sia solo in inglese.... Ma uno dei giochi pi belli per xbox. ottimo acquisto

fai BEBE a prenderlo...
    un capolavoro, ma il doppiaggio mi s sia in inglese..
    comunque non un noioso simulatore, gli aerei non sono realmente esistenti e la grafica stupenda.
    il gioco articolato da varie missioni in cui si pu addirittura scenere dall' aereo per entrare in un dirigibile o in una torretta.
    il live miracoloso e il gioco non annoia mai.
    compralo subito, perk lo considero il miglior gioco di aerei sulle console di questa generazione.il divertimento il suo punto di forza, e con alcune strane acrobazie (facili da fare) si possono aggirare missili e aerei alle calcagna.
    dimenticavo...COMPRALO!

Citazione MisterZeta
    fai BEBE a prenderlo...
    un capolavoro, ma il doppiaggio mi s sia in inglese..
    comunque non un noioso simulatore, gli aerei non sono realmente esistenti e la grafica stupenda.
    il gioco articolato da varie missioni in cui si pu addirittura scenere dall' aereo per entrare in un dirigibile o in una torretta.
    il live miracoloso e il gioco non annoia mai.
    compralo subito, perk lo considero il miglior gioco di aerei sulle console di questa generazione.il divertimento il suo punto di forza, e con alcune strane acrobazie (facili da fare) si possono aggirare missili e aerei alle calcagna.
    dimenticavo...COMPRALO!
    dimenticavo, la storia si ambienta nella guerra modiale, in una realt alternativa in cui sono state distrutte strade e ferrovie durante la guerra.Quindi gli unici mezzi sono navi e aerei.
    la grafica bella, piena di esplosioni e tramonti sul mare, c' un turbo e su un 32 pollici f' un figurone. Come gi detto: 1 dei titoli migliori per xbox.

Porsche Turbo L'avatar di matthi87
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Bolzano
    Grazie a tutti. Domani sar mio.