Il nuovo Metal Gear (spoiler e disegni) - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 56 di 56

Discussione: Il nuovo Metal Gear (spoiler e disegni)

Cambio titolo
  1. #46
    None
    Ospite
    Citazione Hennet
    Eva=madre di Sniper Wolf (vi ricordate il discorso su saladino nel 1° episodio?)
    Bye!!
    ed è per questo che credo che eva non sia la madre di sniper...cioè insomma sniper l'ha incontrata in guerra ed era una bambina...mi pare stupido che perda la madre prima e di seguito la figlia e poi THO! la ritrova piccolina in guerra orfana e affamata..

  2. #47
    Utente L'avatar di Hennet
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    75
    Beh, sappiamo ben poco sulle vicende del gioco!
    Il fatto è che il periodo è più o meno quello, la somiglianza c'è..
    Tutto è possibile!!
    *Hennet

  3. #48
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Per vamp sono sicuro che lo rivedremo presto... gli altri non lo so, ma Raiden certamente si rivedrà.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  4. #49
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Hennet
    HALO= High Altitude Low Opening
    Ergo l'halo jump è un salto da altezza notevole con apertura del portellone posteriore.
    Questo tipo di salto è molto difficile da realizzare, tanto che la prima volta che venne effettuato fu negli anni '60...
    Spero di avervi chiarito qlc dubbio!
    PS: neanche io credo alla tesi del viaggio temporale o del ritorno di Raiden o Sniper Wolf,
    L'unica cosa a parer mio probabile è che raiden=gray fox e che Eva=madre di Sniper Wolf (vi ricordate il discorso su saladino nel 1° episodio?)
    Bye!!
    WOW tnx per l'Halo Jump... mi hai chiarito una cosa che proprio non sapevo.
    Per me EVA è solo un personaggio come tanti, non centra nulla con la madre di Sniper wolf....
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #50
    None
    Ospite
    Citazione BoaX
    Per vamp sono sicuro che lo rivedremo presto... gli altri non lo so, ma Raiden certamente si rivedrà.
    di sicuro non quando cè big boss..magari nei flashback che vengon oraccontati da snake(se ci sono ovvio).

  6. #51
    Utente L'avatar di Hennet
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ivalice
    Messaggi
    75
    Citazione BoaX
    WOW tnx per l'Halo Jump... mi hai chiarito una cosa che proprio non sapevo.
    Per me EVA è solo un personaggio come tanti, non centra nulla con la madre di Sniper wolf....
    Figurati..

    Per Eva quoto! A volte effettivamente si esagera nell'attribuire significati nascosti ad alcuni personaggi! Toglieremmo la dovuta dose di originalità al gioco, se pensassimo ad un rimestaggio di pg e di situazioni già viste o che ci aspettiamo!
    *Hennet

  7. #52
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Hennet
    Figurati..

    Per Eva quoto! A volte effettivamente si esagera nell'attribuire significati nascosti ad alcuni personaggi! Toglieremmo la dovuta dose di originalità al gioco, se pensassimo ad un rimestaggio di pg e di situazioni già viste o che ci aspettiamo!
    Senza contare che eva è stata assegnata sta storia di madre di sniper per PSM... e l'unica cosa che hanno in comune è la scollatura vistosa....
    Sui forum esteri non si parla affatto di questa cosa.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  8. #53
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    comunque stavo scherzando per via della macchina del tempo,era una battuta!!!

  9. #54
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione BoaX
    Guarda hai scaricato il video dal mio link??? quello della presentazione del demo?
    Ad un certo punto all'inizio c'è scritto 24 agosto 1964..... questo può confermare la tesi che sia ambientato nel 1964, ma rimane qualche cosa che non mi convince sembra quasi un flashback.... sta cosa mi farà impazzire.... aspetto più di sapere la storia che il gioco in se stesso....
    Ho visto tutti i filmati finora presentati

    Cmq può anche essere un flashback, ma cmq staremo a vedere non so che dirti.

  10. #55
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481
    Ecco le mie opinioni: penso che la giungla sia troppo elaborata e in tutti i trailer vediamo sempre posti e cose nuove (altro che tanker) per cui escludo il flashback, ache perchè non mi sembra l'episodio adatto per dire la parola fine alla saga di mgs.
    Per le somiglianze: ad essere onesti qualche riferimento a raiden ci deve essere (la somiglianza e la strizzata di palle che gli da thunderblolt), l'unica spiegazione (visti i capelli) è gray fox, ma kojima ha detto che quel personaggio avra solo una piccola parte nel gioco e gray fox non è tipo a cui si danno piccole parti. Per Eva invece non sono molto sicuro ma so che bigboss si innamora di lei (e chi sa tra un caricamento e l'altro.....) e lei potrebbe davvero essere la madre di sniper wolf, e poi che ragione avrebbe bigboss di adottare una piccola bimba curda che non conosce neanche!?
    Per quel che riguarda la tecnologia non ponetevi limiti: (a parte la macchina del tempo, il gioco perderebbe di credibilità) tra schede che cambiano forma a seconda della temperatura, mimetiche ottiche, tute cibernetiche, ecc...(che non esisto nemmeno nella realtà) perche chiedersi se ci sono tizzi che volano in doccie da bagno.
    Per quanto riguarda la storia (quello è ocelot perchè lo vediamo usa...il revolver) naked snake atterra dal halo con il paracadute (la prima missione è una farsa verrete usati e basta) trova lo scienziato del metal gear finchè non incontra the boss che lo pesta a sangue e lo butta giù dal ponte sospeso. Dopo di che tutti credono che snake sia morto e lui torna con un secondo lancio (con una capsula), a questo punto non si sa più niente di certo.
    Semper fi!

  11. #56
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione semper fi
    Per le somiglianze: ad essere onesti qualche riferimento a raiden ci deve essere (la somiglianza e la strizzata di palle che gli da thunderblolt)
    Kuwabara Kuwabara

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •