E' una nazionale??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: E' una nazionale??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382

    KO E' una nazionale??

    No dico: E' UNA NAZIONALE????
    Se non fosse per quel pizzico di fortuna che è dalla nostra saremmo già usciti dall'Olimpiade. I ragazzi della pallavolo stanno veramente deludendo, ma il bello è che nessuno sembra accorgersene. I commentatori continuano a elogiarli, la stampa anche. Ma dico: voi di pallavolo ne capite??? No xkè non so se è chiaro che se continuiamo con quel Pippi lì a ricevere davvero finiremo male. E mi sa che ci penserà la Russia a farci rendere conto, o meglio, a farVI rendere conto che non siamo certo a un livello da Olimpiade.
    Non so proprio che dire.......sono allibito. Ma sono il solo a pensarla così??

  2. #2
    Utente L'avatar di hiddenbrother
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bronx
    Messaggi
    15
    io credo proprio si di xkè hai detto tantissime cagate, ma ke dici? ma se siamo i + forti dell'Olimpiade? Stavolta ai Russi gli facciamo un c**o COSI'! ma tante di quelle cagate ke hai detto potresti essere segnalato x eresia lol
    Hi brother

  3. #3
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Mhà secondo me caro amico non sei tanto dentro. Cmq cosa vuoi segnalare?????? Per fortuna stai scherzando.
    Ormai qua su gr tutti se ne sono usciti con questa mania di segnalare e di fare i bastardi. Ma pensate a voi invece di mettere nei guai gli altri!!

  4. #4
    Utente L'avatar di hiddenbrother
    Registrato il
    03-03
    Località
    Bronx
    Messaggi
    15
    nn parliamo di segnalazioni, xkè già ci sn troppi threads a riguardo, e poi serve segnalare, si tiene il forum pulito
    Hi brother

  5. #5
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    le uniche delusioni dell'olimpiade non arrivano di certo dalla pallavolo (le cubane sono veramente molto forti in difesa e abbiamo fatto un quarto set a dir poco orrendo regalando 10 punti ... e comunque la nazionale femminile è un gruppo nuovo ) per quanto riguarda gli uomini l'unica nazionale più forte della nostra è solo il brasile

    canotaggio e pallanuoto maschile sono le vere delusioni( è passata la germania che abbiamo distrutto 6-2 ) ... non la pallavolo , per non parlare dell'atletica dove il bilancio è a dir poco disastroso ... solo un oro fin'ora ... nel nuoto speravo in qualcosina di più ma si sapeva che sarebbe andata a finire così

  6. #6
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Pichetto
    No dico: E' UNA NAZIONALE????
    Se non fosse per quel pizzico di fortuna che è dalla nostra saremmo già usciti dall'Olimpiade. I ragazzi della pallavolo stanno veramente deludendo, ma il bello è che nessuno sembra accorgersene. I commentatori continuano a elogiarli, la stampa anche. Ma dico: voi di pallavolo ne capite??? No xkè non so se è chiaro che se continuiamo con quel Pippi lì a ricevere davvero finiremo male. E mi sa che ci penserà la Russia a farci rendere conto, o meglio, a farVI rendere conto che non siamo certo a un livello da Olimpiade.
    Non so proprio che dire.......sono allibito. Ma sono il solo a pensarla così??
    ke grandissima massa di stronzate !

    io direi ke è quella in cui siamo andati meglio

    Esiste un unico Amministratore

  7. #7
    Utente L'avatar di Pichetto
    Registrato il
    12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    382
    Citazione Aliax
    ke grandissima massa di stronzate !

    io direi ke è quella in cui siamo andati meglio
    Belloccio cerca di moderare i termini però. Certo non sono venuto a insultare voi qui. Ma poi guardate un po' quel Pippi che naso a Pippa scandaloso che ha!!!!

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Pichetto
    No dico: E' UNA NAZIONALE????
    Se non fosse per quel pizzico di fortuna che è dalla nostra saremmo già usciti dall'Olimpiade. I ragazzi della pallavolo stanno veramente deludendo, ma il bello è che nessuno sembra accorgersene. I commentatori continuano a elogiarli, la stampa anche. Ma dico: voi di pallavolo ne capite??? No xkè non so se è chiaro che se continuiamo con quel Pippi lì a ricevere davvero finiremo male. E mi sa che ci penserà la Russia a farci rendere conto, o meglio, a farVI rendere conto che non siamo certo a un livello da Olimpiade.
    Non so proprio che dire.......sono allibito. Ma sono il solo a pensarla così??
    A pallavolo c'ho giocato due anni. Credo che quello che manca alla nostra nazionale sia la continuità. I set favolosi li facciamo eccome,ma purtroppo giochiamo anche set non sempre al massimo del nostro potenziale. Ma se guardi tutte le partite, scoprirai che la mancanza di continuità sia una caratteristica della pallavolo...raramente si vede giocare perfettamente un intera partita, e non sto parlando solo dell'Italia. Certo, ci sono squadre più o meno continuative, (credo che la Russia abbia molta continuità), però non ho visto enormi difetti nella nostra nazionale.


  9. #9
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione CUCS
    l'unica nazionale più forte della nostra è solo il brasile
    Quoto tutto tranne questo. Secondo me la più forte in assoluto è il brasile, un gradino più basso, allo stello livello, troviamo Italia, Russia e Serbia-Montenegro.


  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Dopo la porcata che hanno fatto i brasiliani contro gli USA, ai miei occhi il loro prestigio è molto scaduto, e secondo me si dovrebbero prendere contromisure e dare sanzioni, perchè non ci si può comportare così. La Russia secondo me, come rosa giocatori, è quella messa meglio, ma gli manca un pizzico di tattica a cui comunque sopperisce con tecnica e classe. L'Italia non sta giocando male, è che a volte ci sono dei black-out, che d'ora in poi devono essere eliminati.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Pichetto
    Belloccio cerca di moderare i termini però. Certo non sono venuto a insultare voi qui. Ma poi guardate un po' quel Pippi che naso a Pippa scandaloso che ha!!!!
    non mettiamoci a fare tragedie greche (anche se sarebbero in tema con le olimpiadi) la verità è che solo il brasile ci può far paura mentre la russia è inferiore anche se non molto, credo che gli concederemo solo un set...

  12. #12
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Hai detto una marea di porcate

  13. #13
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Pichetto
    Non so proprio che dire.......sono allibito. Ma sono il solo a pensarla così??
    speriamo di sì ne basta uno di gufo pessimista che spara Ca**ate

  14. #14
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Pichetto
    No dico: E' UNA NAZIONALE????
    Se non fosse per quel pizzico di fortuna che è dalla nostra saremmo già usciti dall'Olimpiade. I ragazzi della pallavolo stanno veramente deludendo, ma il bello è che nessuno sembra accorgersene. I commentatori continuano a elogiarli, la stampa anche. Ma dico: voi di pallavolo ne capite??? No xkè non so se è chiaro che se continuiamo con quel Pippi lì a ricevere davvero finiremo male. E mi sa che ci penserà la Russia a farci rendere conto, o meglio, a farVI rendere conto che non siamo certo a un livello da Olimpiade.
    Non so proprio che dire.......sono allibito. Ma sono il solo a pensarla così??
    Ma che stai a di'? Non ci bastava essere delle pippe a pallone,adesso pure a pallavolo ? Abbiamo battuto una rivale storica,ovvero l'Olanda(che,per tua informazione,era il remake della formazione che ci battè in finale ad Atlanta8( ),3-0,gli USA 3-1,l'Australia 3-0,e l'Argentina(che rimane una squadra molto forte,a parte Elgueta,un vero disastro in ricezione ,molto più di Pippi) 3-1. E poi : hai visto che partita abbiamo fatto con il Brasile del fenomeno Giba?
    Dico io,sconfitta al tie-break 3-2 contro la squadra più forte del mondo,con dodici match ball che gli abbiamo annullato. Siamo pure secondi nel ranking mondiale. Che ammasso di *****,che hai scritto. Pensa all'atletica o al nuoto,da lì vengono le vere delusioni italiane8( .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  15. #15
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Gabos 88
    non mettiamoci a fare tragedie greche (anche se sarebbero in tema con le olimpiadi) la verità è che solo il brasile ci può far paura mentre la russia è inferiore anche se non molto, credo che gli concederemo solo un set...
    Ripeto, secondo me come individualità, la Russia è molto forte, sicuramente più dell'Italia, e probabilmente anche del Brasile, è che non sono compatti a livello di squadra. Speriamo che succeda come dici tu in semifinale, ho ancora gli incubi di Sidney.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •