Uscendo dal gruppo, mi piace ricordare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: Uscendo dal gruppo, mi piace ricordare...

Cambio titolo
  1. #1
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Uscendo dal gruppo, mi piace ricordare...

    Ciao vi ricordate di ME ???

    Lo so sono un traditore, ma mi piacerebbe sapere come vanno le cose su XBOX. Che giochi belli sono stati annunciati? E Halo 2? come procede?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  2. #2
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Ciao RED!
    Ti consiglio di dare un occhiata a ilovebees,il link è nella mia firma

  3. #3

  4. #4
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    giochi che aspetto esclusive X: splinter cell chaos theory (esclusiva per poco), HALO 2, HalfLife2 e Doom3 (esclusive nel mercato console, il mio pc si inchioda al solo vederli), Forza Motorsport (un vero xbox-GT4, anzi presumo sarà meglio grazie alla maggiore potenza utilizzabile), FABLE

    poi ce ne sono altri, ma questi i più importanti (i miei most-wanted)!

  5. #5

  6. #6
    Moderato L'avatar di Kuniva
    Registrato il
    07-04
    Località
    Detroit
    Messaggi
    419
    Citazione RedXIII
    Ciao vi ricordate di ME ???

    Lo so sono un traditore, ma mi piacerebbe sapere come vanno le cose su XBOX. Che giochi belli sono stati annunciati? E Halo 2? come procede?
    C'è un capolavoro assoluto su Xbox, The Chronicles od Riddick, avente una grafica addirittura superiore, in quanto dettaglio, a quella di Halo 2. Per quanto riguarda quest'ultimo, uscirà il 9 Novembre in America, mentre l'11 dello stesso mese quì da noi. Fable è ormai da tempo entrato nella sua fase Gold, tanto che il prossimo mese i giocatori U.S.A. potranno metterci sopra le loro manine, mentre noi dovremo aspettare fino ad Ottobre.

    All'orizzoneta pare essere il "Gran Turismo Killer", ossia Forza Motor Sport, ideato da Microsoft. Doom 3, orami uscito su Computer, si apprestaerà ad arrivare nella console verde tra un anno, nel 2005, e si terrà per mano con il capolavoro Valve: Half Life 2. Di questo nella sua versione console, purtroppo, si sà ben poco tranne che, come per il gioco della ID Software, ci sarà un vistoso Downgrade grafico. Ah, ti ricordo di Sudeki, che uscirà domani in Italia e pare, escluso il character desing, essere un vero gioco con i fiocchi.

    Questo è, brevemente, quello che ha "travolto" la nostra amata Xbox negli ultimi mesi.

  7. #7
    Barbich
    Ospite
    Citazione RedXIII
    Ciao vi ricordate di ME ???

    Lo so sono un traditore, ma mi piacerebbe sapere come vanno le cose su XBOX. Che giochi belli sono stati annunciati? E Halo 2? come procede?
    ma tu non eri quello che mi ha scritto un anno e mezzo fa praticamente vendendo la tua famiglia purchè si facesse una pagina del forum xbox su XMU???? Ricordo male forse???


    B.

  8. #8
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    ma mi parer che non ha funzionato vero?.___.

  9. #9
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    , ci è riuscito poi???
    Citazione Barbich
    ma tu non eri quello che mi ha scritto un anno e mezzo fa praticamente vendendo la tua famiglia purchè si facesse una pagina del forum xbox su XMU????
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  10. #10
    Barbich
    Ospite
    Citazione Sunset_Superman
    , ci è riuscito poi???
    Beh, era stato citato il suo proposito e un suo post in cui tampinava una tipa del forum... all'epoca il forum non ci sembrava "pronto" per finire su carta, troppi flood, cazzari e mitomani convinti. Invece adesso, per fortuna, è un circolo di intellettuali

    B.

  11. #11
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Beh, sapete, un passato da PCISTA buttato così mi faceva tristezza. Non che non mi piaccia XBOX, solo che sono un po' smanettone e quindi sono proprio le console in generale a non soddisfarmi. Per il resto la XBOX non ha difetti, ma la vendo anche perché a casa mia non ho più la possibilità di collegarla al 28" con DD5.1 e quindi perde molto. Peccato perché quando ogni tanto la riprovo mi ricordo la grafica esagerata e mi ricordo la sensazionale grandezza dello schermo rispetto a quello del mio misero PC. In attesa di comprarne uno nuovo, mi consolo con Final Fantasy VII versione PC che ho tradotto....una pacchia per un estimatore del gioco come me. Il migliore in assoluto a mio parere.
    Qui ho avuto amici e nemici ma tornerò a trovarvi per fare due chiacchiere di tanto in tanto. Spero di trovare una buona accoglienza.... NON MI PRENDETE PER UN TRADITORE
    Lo so, vendere addirittura la console è da idioti, ma tanto non mi piacerebbe giocarci sul 21" senza il dolby...e comunque è una questione di preferenza per il computer. Ho molti ricordi di questa comunità in pomeriggi autunnali e piovosi in cui ho trovato una consolazione e oltretutto qui ho conosciuto alcuni amici veramente importanti.

    Mi riferisco a Carter, a Metal Demon, a Jan87, con cui mi sento sul MSN Messenger da ormai 2 anni. LI SALUTO:::: CIAO CIAO E saluto anche Faasi che ormai è desaparecido ma anche lui è un grande amico per me. Solo che in chat non lo becco mai uffa....

    Comunque se conoscete qualche interessato per la X...non esitate a farmi un fischio. Magari per un utente perso ne fate un altro no?
    "Grandpa...." -RedXIII-

  12. #12
    Follettotia
    Ospite
    we red.... tutto bene?

  13. #13
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985
    Citazione Squall!!!
    we red.... tutto bene?
    Non c'è male grazie

    Nessun altro viene a salutare il vecchio compagno di tanti litigi?
    Ultima modifica di RedXIII; 26-08-2004 alle 10:57:01
    "Grandpa...." -RedXIII-

  14. #14
    LiricoAlchimistaAlcolista L'avatar di dekko
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.587
    Citazione RedXIII
    Non c'è male grazie

    Nessun altro viene a salutare il vecchio compagno di tanti litigi?
    no, ci lasci pure tu!! ormai della vecchia compagnia siamo rimasti in pochi...

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Citazione Barbich
    , troppi flood, cazzari e mitomani convinti

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •