Ho quasi finito FFX...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ho quasi finito FFX...

Cambio titolo
  1. #1
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088

    Ho quasi finito FFX...

    Devo dire che dopo che uno ci gioca 100 ore e si allena, gli ultimi boss sono veramente facili...
    Alcune domande prima di finire FFX:
    1) mi manca un turbo di kimahri, il 5° della lista di destra. Dove e da quale mostro posso "assimilarlo"?
    2) Ci sono degli eoni segreti da sbloccare? Io ho quelli standard (Valefor, Shiva, Ifrit, Ixion, Bahamut e basta, credo) + Yojimbo. Ce ne sono altri? Leggevo sul retro della copertina di FFX un certo "Kit Fox"...
    3) Al tempio di Baij mi dice che devo recuperare gli oggetti segreti di tutti i chiostri delle prove e mi apre la porta. Ha a che fare con un eone, penso. Io non ho sbloccato tutti gli oggetti segreti, ora davanti ai templi ho quei Dark Eons, devo per forza sconfiggerli? (se così non lo farò mai xké nn ho voglia di giocare altre 100 ore a FFX... )
    4) mi dite qualche combinazione potente per il turbo di Rikku?
    5) io ho sconfitto tutti gli eoni di Belgemine ma non riesco ad trapassarla come leggevo in un altro topic... Forse xké mi mancano gli eoni segreti?
    Grazie in anticipo al volontario che vorrà e saprà rispondermi...

  2. #2
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Per quanto riguarda il secondo punto ti mancano altri due eoni Anima e Le 3 Magus. Kit Fox deve essere uno degli eoni che hai già solo che uno spiritosone gli ha cambiato il nome per confodere un po le idee. Poi non ho capito cosa intendi per trapassare nell'ultimo punto?

  3. #3
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione DevilHunter
    Per quanto riguarda il secondo punto ti mancano altri due eoni Anima e Le 3 Magus. Kit Fox deve essere uno degli eoni che hai già solo che uno spiritosone gli ha cambiato il nome per confodere un po le idee. Poi non ho capito cosa intendi per trapassare nell'ultimo punto?
    leggevo in un altro topic che, sconfiggendo tutti gli eoni di belgemine, alla fine yuna riusciva a rispedirla all'altro mondo e così ottenevi l'emblema della luna...
    Per me così nn è stato.
    a questo punto:
    6) dove si prendono "anima" (quello di seymur se non sbaglio) e "le 3 magus"?

  4. #4
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione GRIEVERhead
    Devo dire che dopo che uno ci gioca 100 ore e si allena, gli ultimi boss sono veramente facili...
    Alcune domande prima di finire FFX:
    1) mi manca un turbo di kimahri, il 5° della lista di destra. Dove e da quale mostro posso "assimilarlo"?
    2) Ci sono degli eoni segreti da sbloccare? Io ho quelli standard (Valefor, Shiva, Ifrit, Ixion, Bahamut e basta, credo) + Yojimbo. Ce ne sono altri? Leggevo sul retro della copertina di FFX un certo "Kit Fox"...
    3) Al tempio di Baij mi dice che devo recuperare gli oggetti segreti di tutti i chiostri delle prove e mi apre la porta. Ha a che fare con un eone, penso. Io non ho sbloccato tutti gli oggetti segreti, ora davanti ai templi ho quei Dark Eons, devo per forza sconfiggerli? (se così non lo farò mai xké nn ho voglia di giocare altre 100 ore a FFX... )
    4) mi dite qualche combinazione potente per il turbo di Rikku?
    5) io ho sconfitto tutti gli eoni di Belgemine ma non riesco ad trapassarla come leggevo in un altro topic... Forse xké mi mancano gli eoni segreti?
    Grazie in anticipo al volontario che vorrà e saprà rispondermi...
    credo che la turbo che ti manchi la devi assimilare da omega weapon alle rovine di omega! l'eone per le quali dovresti prendere le chiavi è anima ( l'eone di seymour ) e ne trovi 1 in ogni tempio1 gli eoni malvagi non devi sconfiggerli x forza! per trapassare belgemin devi prima prendere tutti gli eoni nascosti! per quanto riguarda rikku non sono molto efficaci le sue turbo meglio le mie!

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione GRIEVERhead
    1) mi manca un turbo di kimahri, il 5° della lista di destra. Dove e da quale mostro posso "assimilarlo"?
    Penso che tu ti riferisca a Sunshine: devi fare Drakoken su Omega, nelle Rovine di Omega.

    2) Ci sono degli eoni segreti da sbloccare? Io ho quelli standard (Valefor, Shiva, Ifrit, Ixion, Bahamut e basta, credo) + Yojimbo. Ce ne sono altri? Leggevo sul retro della copertina di FFX un certo "Kit Fox"...
    Ti mancano Anima (Baji Temple) et le 3 Magus (Remiem Temple). Kit Fox credo sia Ixion...

    3) Al tempio di Baij mi dice che devo recuperare gli oggetti segreti di tutti i chiostri delle prove e mi apre la porta. Ha a che fare con un eone, penso. Io non ho sbloccato tutti gli oggetti segreti, ora davanti ai templi ho quei Dark Eons, devo per forza sconfiggerli? (se così non lo farò mai xké nn ho voglia di giocare altre 100 ore a FFX...)
    Per sbloccare Anima dovresti avrer preso gli oggetti speciali in ogni tempio... ma il problema è che tu non l'hai fatto. Se vuoi rimediare, cerca di sconfiggere gli Eoni che ti sbarrano la strada.

    4) mi dite qualche combinazione potente per il turbo di Rikku?
    Se mi dai la tua mail ti posso madare la lista ufficiale completa.

    5) io ho sconfitto tutti gli eoni di Belgemine ma non riesco ad trapassarla come leggevo in un altro topic... Forse xké mi mancano gli eoni segreti?
    Hai la Corona di Fiori? Inoltre ti manca Anima...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione Artemisia
    Penso che tu ti riferisca a Sunshine: devi fare Drakoken su Omega, nelle Rovine di Omega.


    Ti mancano Anima (Baji Temple) et le 3 Magus (Remiem Temple). Kit Fox credo sia Ixion...


    Per sbloccare Anima dovresti avrer preso gli oggetti speciali in ogni tempio... ma il problema è che tu non l'hai fatto. Se vuoi rimediare, cerca di sconfiggere gli Eoni che ti sbarrano la strada.


    Se mi dai la tua mail ti posso madare la lista ufficiale completa.


    Hai la Corona di Fiori? Inoltre ti manca Anima...






    Quoto!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  7. #7
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Per trapassare Belgemine devi sconfiggerla nel Tempio di Remiem. Una volta sconfitta potrai ottenere le 3 Magus.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  8. #8
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione Artemisia
    Penso che tu ti riferisca a Sunshine: devi fare Drakoken su Omega, nelle Rovine di Omega.


    Ti mancano Anima (Baji Temple) et le 3 Magus (Remiem Temple). Kit Fox credo sia Ixion...


    Per sbloccare Anima dovresti avrer preso gli oggetti speciali in ogni tempio... ma il problema è che tu non l'hai fatto. Se vuoi rimediare, cerca di sconfiggere gli Eoni che ti sbarrano la strada.


    Se mi dai la tua mail ti posso madare la lista ufficiale completa.


    Hai la Corona di Fiori? Inoltre ti manca Anima...
    1) No, Sunshine ce l'ho! Mi manca il 5° della lista di destra. (il nome non lo so perché se lo sapessi non vi chiederei dove assimilarlo) Se potete farmi il piacere di andarlo a controllare e magari mi dite dove assimilarlo...
    3) Non penso che io riesca a sconfiggere i Dark Eons... Quanti hp hanno in generale? Poi, non si sa perché, quando mi fanno degli attacchi elementali i miei scudi immuno o mangiaelementali non proteggono un fico secco!
    4) la mia e-mail è [email protected]. Grazie Artemisia.
    5) si ce l'ho la corona di fiori. Il problema è che mi manca Anima...

  9. #9
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    La mail te l'ho spedita poco fa; riguardo al Nemitec, controlla qui sotto quale ti manca (ho ecitato di mettere Salto):

    Mawashigeri
    Attacco di potenza elevata (nel caso in cui il nemico ne sia immune lo spazza via)
    Attacco singolo
    Usate Drakoken su Unità blindata 63, Unità 97 o Biran Ronso

    Sentenza
    Attacco allo status con sentenza
    Attacco singolo
    Usate Drakoken su Fantasma, Alyadin o Biran Ronso

    Pirosbolle
    Attacco elementale di potenza media
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Bikorno, Varaha, Grendel o Yenke Ronso

    Idrorespiro
    Attacco elementale di potenza media
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Chimera, Chimera Brain o Yenke Ronso

    Alito Fetido
    Attacco di status Veleno, Sonno, Mutismo e Blind per circa 9 o 10 turni
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Molboro, Molboro il grande o Biran Ronso

    Fossilspiro
    Attacco di status Pietra
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Basilsk, Anacondar o Yenke Ronso

    Cerbottana
    Attacco di alta potenza offensiva
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Balsamiko, Balsamiko grasso o Grat

    Kamikaze
    Attacco di incredibile potenza offensiva (i danni ammontano agli HP massimi di Kimahri x 3, dopodiché il personaggio esce dallo scontro)
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Piros, Granad, Kushipos o Biran Ronso

    Sunshine
    Attacco di incredibile potenza offensiva
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Omega Weapon o sul Supremo dello Zoolab

    Difesa totale
    Shell, Protect, Parafire, Paraidro, Parathund e Parabliz a tutta la squadra
    Difesa generale
    Usate Drakoken su Behemoth, King Behemoth o Biran Ronso

    Vento Bianco
    Recupero di HP alla squadra
    Recupero generale
    Usate Drakoken su Budino oscuro, Esprit o Yenke Ronso



    Per quanto riguarda i Dark Aeons, la loro capacità di perforare la magie Para è unica, ma non è un problema... Per entrare a Besaid dovrai affrontare D.Valefor, che, con un corto ma mirato allenamento nelle Rovine di Omega, non sarà in grado di crearti seri problemi.
    Cerca di potenziare i seguenti parametri: DIF FIS - HP - POT FIS
    Inoltre, la prima priorità sarebbe quella di avere le Armi dei 7 Astri almeno con i prg interessati all'attacco.
    Ultima modifica di Artemisia; 26-08-2004 alle 23:14:29
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Se proprio non riesci a prendere Anima, ricorri a Yojimbo e alla sua spada taglia demoni. Anima ti sarà molto utile, sopratutto contro Dark Bahamut che possiede difese altissime ed un'ottima destrezza.

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Shuyin
    Anima ti sarà molto utile, sopratutto contro Dark Bahamut che possiede difese altissime ed un'ottima destrezza.
    Non capisco come tu possa continuare a dire dire simili cose, ma vabbe'.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione Artemisia
    La mail te l'ho spedita poco fa; riguardo al Nemitec, controlla qui sotto quale ti manca (ho ecitato di mettere Salto):

    Mawashigeri
    Attacco di potenza elevata (nel caso in cui il nemico ne sia immune lo spazza via)
    Attacco singolo
    Usate Drakoken su Unità blindata 63, Unità 97 o Biran Ronso

    Sentenza
    Attacco allo status con sentenza
    Attacco singolo
    Usate Drakoken su Fantasma, Alyadin o Biran Ronso

    Pirosbolle
    Attacco elementale di potenza media
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Bikorno, Varaha, Grendel o Yenke Ronso

    Idrorespiro
    Attacco elementale di potenza media
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Chimera, Chimera Brain o Yenke Ronso

    Alito Fetido
    Attacco di status Veleno, Sonno, Mutismo e Blind per circa 9 o 10 turni
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Molboro, Molboro il grande o Biran Ronso

    Fossilspiro
    Attacco di status Pietra
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Basilsk, Anacondar o Yenke Ronso

    Cerbottana
    Attacco di alta potenza offensiva
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Balsamiko, Balsamiko grasso o Grat

    Kamikaze
    Attacco di incredibile potenza offensiva (i danni ammontano agli HP massimi di Kimahri x 3, dopodiché il personaggio esce dallo scontro)
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Piros, Granad, Kushipos o Biran Ronso

    Sunshine
    Attacco di incredibile potenza offensiva
    Attacco generale
    Usate Drakoken su Omega Weapon o sul Supremo dello Zoolab

    Difesa totale
    Shell, Protect, Parafire, Paraidro, Parathund e Parabliz a tutta la squadra
    Difesa generale
    Usate Drakoken su Behemoth, King Behemoth o Biran Ronso

    Vento Bianco
    Recupero di HP alla squadra
    Recupero generale
    Usate Drakoken su Budino oscuro, Esprit o Yenke Ronso



    Per quanto riguarda i Dark Aeons, la loro capacità di perforare la magie Para è unica, ma non è un problema... Per entrare a Besaid dovrai affrontare D.Valefor, che, con un corto ma mirato allenamento nelle Rovine di Omega, non sarà in grado di crearti seri problemi.
    Cerca di potenziare i seguenti parametri: DIF FIS - HP - POT FIS
    Inoltre, la prima priorità sarebbe quella di avere le Armi dei 7 Astri almeno con i prg interessati all'attacco.
    grazie artemisia!
    la turbo che mi mancava era alito fetido.
    Proverò a sconfiggere D. Valefor, ma per gli altri dovrei allenarmi troppo, non penso di averne voglia.
    purtroppo mi mancano 5 armi dei 7 astri (tutti i personaggi tranne auron e yuna)... se le posso prendere senza sconfiggere i dark eons sarebbe bello aiutarmi a trovarle... cmq non è un problema, non mi interessa + di tanto. Mi basta quello che mi hai detto.
    P.S.: per "allenamento mirato" penso che intendi la sferografia master...

  13. #13
    Crawling In The Dark
    Registrato il
    07-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.151
    Citazione GRIEVERhead
    grazie artemisia!
    la turbo che mi mancava era alito fetido.
    Proverò a sconfiggere D. Valefor, ma per gli altri dovrei allenarmi troppo, non penso di averne voglia.
    purtroppo mi mancano 5 armi dei 7 astri (tutti i personaggi tranne auron e yuna)... se le posso prendere senza sconfiggere i dark eons sarebbe bello aiutarmi a trovarle... cmq non è un problema, non mi interessa + di tanto. Mi basta quello che mi hai detto.
    P.S.: per "allenamento mirato" penso che intendi la sferografia master...
    Nessuna arma si prende sconfiggendo i dark aeons. Puoi stare tranquillo. Ma alcune sono scoccianti da prendere e da potenziare.
    Ultima modifica di DevilHunter; 26-08-2004 alle 23:36:45

  14. #14
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione Artemisia
    Non capisco come tu possa continuare a dire dire simili cose, ma vabbe'.

    Semplice. Le spade e gli attacchi fisici in generale vanno sempre a vuoto contro Bahamut, ma i pugni di Anima in Chaos-D non falliscono mai. Certo, non faranno danni esorbitanti - naturalmente per via delle difese massime del drago - ma almeno sono attacchi sicuri. Prova ad usare Huragano di Auron e poi Chaos-D di Anima, vedi chi infligge danni maggiori (Sempre contro Bahamut).

  15. #15
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione GRIEVERhead
    P.S.: per "allenamento mirato" penso che intendi la sferografia master...
    Assolutamente no. Non avrebbe senso che mi rivolgessi alla Master, quando, metti caso tu abbia la Standard, dovresti ricominciare il gioco per cambiarla. Mirato stava per potenziare i parametri citati subito sotto . Ti è arrivata la lista?

    Prego.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •