• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Radiohead

Cambio titolo
    Supergiovane L'avatar di Grande_Puffo
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Casciago (VA)

Radiohead

ragazzi vorrei sapere a qnt di voi piacciono i radiohead e xk... qual' il vostro pezzo preferito ecc....
    EmiDomina

I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milanese imbruttito
    li trovo noiosissimi, forse anche perche' nn li ho mai approfonditi... mi piacciono i Pink Floyd, quindi ascoltandoli per bene dovrebbero piacermi...

Quando avro' soldi approfondiro'
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Lissone (MB)
    Citazione The_Ed
    Quando avro' soldi approfondiro'
    (non so se mi spiego )
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perch non servono a niente.

Utente
    Registrato il
    11-02
    A me piacciono
    Fra i dischi che ho (Ok Computer, Kid A, Amnesiac, I Might Be Wrong- Live Recordings) preferisco Kid A e il live. Questo per lo sperimentalismo sonoro estremo che in essi si trova. Ritengo Ok Computer un capolavoro, ma ancora relativamente "classico".
    Canzoni preferite... a parte la poco pi che leggendaria Karma Police, immagino che tu intenda Sicuramente Idioteque una spanna sopra le altre, poi I Might Be Wrong e Everything In Its Right Place (tutte e tre meglio nel live).

*editato*
    Ultima modifica di Adelchi24; 26-08-2004 alle 14:30:22
    Dopo oltre 7 anni di attivit, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Kelvan
    Ospite
    Grandi!
    Non ho mai sentito Kid A, ma per il resto li ho tutti tranne l'ultimo che non mi piaciuto.
    I primi 3 dischi per me sono davvero il top della loro produzione.
    Come canzoni come non citare You, Creep, Fake Plastic Trees, Street Spirit (Fade Out) e Paranoid Android!

Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Omnipolis
    Senz'altro uno dei pi grandi gruppi degli anni 90, ma personalmente trovo veramente degni di nota solo Ok Computer e Kid A. Di The Bends e di Hail To The Thief salvo solo qualcosa, mentre trovo scarsini Pablo Honey e Amnesiac. E' difficile trovare una canzone che preferisco, ma te ne cito qualcuna: Street Spirit, Paranoid Android, Idioteque, Myxomatosis.

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Localit
    TN
    Dopo un po mi annoiano, per Ok Computer mi piace.

Utente L'avatar di speedy00
    Registrato il
    01-04
    ..i radiohead insieme agli Smashing Pumpkins sono stati i pi grandi degli anni '90!Karmapolice favolosa,Idioteque inarrivabile come bellezza,Fade out,Exit Music,Fog,Paperbag Writer,where i and and you begin..tutte sono stupende!!

Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Grandiosi!

Li trovo uno dei gruppi pi geniali degli ultimi anni.

Ho tutti gli album,e cito alcune canzoni:

Paranoid android--Dollars and cents--How to disappear completely--Exit music (for a film)--Fake plastic trees--Lucky--Sail to the moon--Where i end and you begin.....
    Waiting for..

aka "Music~Man" L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    li conosco superficialmente, ma non credo di volerli approfondire.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Localit
    Roma
    Non ho nessun cd, ma ho sentito tutto e anche di +.
    Canzoni preferite: Street Spirit e Idioteque prese live da un fantastico bootleg.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Thom yorke il mio mito personale,loro sono degli dei,sopratutto grazie alla loro apertura musicale verso la sperimentazione
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

Fabrizio de Andr

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Francoforte sul Meno
    Citazione reborn
    Thom yorke il mio mito personale,loro sono degli dei,sopratutto grazie alla loro apertura musicale verso la sperimentazione
    Beh,t ringrazio, sempre bello essere considerati dei miti.....

skerzi a parte,io credo ke siano la band vivente + importante al mondo,OK Computer uno dei 5 album del secolo e la loro evoluzione costante;certo,qualke caxxata musicale ogni tanto la fanno anke loro,come tutti del resto,ma io li amo perch hanno sempre avuto rispetto verso la musica e verso quel ke si dice "fare musica x amore verso di essa",senza x mai mancare d rispetto verso i propri fan(alcuni ritorni musicali di Hail to the thief ne sono la prova).
    Io i loro diski li ho tutti,ho parekki singoli e diverse bsides,se qualcuno vuole informazioni su di loro sar felice d essere utile

Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Napoli
    Citazione Thom Yorke
    Beh,t ringrazio, sempre bello essere considerati dei miti.....

skerzi a parte,io credo ke siano la band vivente + importante al mondo,OK Computer uno dei 5 album del secolo e la loro evoluzione costante;certo,qualke caxxata musicale ogni tanto la fanno anke loro,come tutti del resto,ma io li amo perch hanno sempre avuto rispetto verso la musica e verso quel ke si dice "fare musica x amore verso di essa",senza x mai mancare d rispetto verso i propri fan(alcuni ritorni musicali di Hail to the thief ne sono la prova).
    Io i loro diski li ho tutti,ho parekki singoli e diverse bsides,se qualcuno vuole informazioni su di loro sar felice d essere utile
    quali sarebbero gli altri 4 album del secolo??
    senza offesa, io adoro i radiohead, ma mi sembri troppo fan dare questi giudizi per forza di cose troppo parziali
    Dice che c' rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Francoforte sul Meno
    Citazione pity
    quali sarebbero gli altri 4 album del secolo??
    senza offesa, io adoro i radiohead, ma mi sembri troppo fan dare questi giudizi per forza di cose troppo parziali
    Nessuna offesa,ma nn una cosa ke dico solo io,OK Computer stato definito un album fondamentale da tutta la critica

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo