Cradle of filth
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Cradle of filth

Cambio titolo
  1. #1
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493

    Cradle of filth

    Cosa ne pensate di questo gruppo? se vi piace qual'è la vostra canzone preferita?

  2. #2
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Non ho sentito tutto, cmq Midian mi piace parecchio, Dusk And Her Embrace un po', e la canzone che preferisco è Cthulhu Dawn, spettacolare!
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  3. #3
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Un gruppo definito poser,e forse è anche vero...

    ma c'è da dire che i primi album mi piacciono parecchio. The principle of evil made flesh è probabilmente l'album più "black metal" che abbiano composto. Quì il sound è marcio,lo scream ottimo (anche se preferisco quello dei cd successivi) per l'atmosfera del cd...inoltre contiene alcune song che sono fra le migliori di tutto il repertorio della band inglese..."the principle of evil made flesh","The black goddes rises","summer dying fast","Of mist and midnight skies". Su dusk and here embrace non posso spendere molte parole,se non che funeral in carpathia è una bellissima song,e a gothic romance malinconica e bellissima (non ho l'album,ho sentito solo le 2 song). Stessa cosa per vempire... Secondo me è ottimo cruelty and the beast. Lo scream è ottimo,per me il migliore che dani abbia cantato...i riff sono massicci e la melodicità è sempre presente. Bellissime "Thirteen autumns and a widow","cruelty btought the orchids","beneat the howling stars",la strumentale "portrait of the dead countess" e la migliore del cd (imho):Lustmord and wargasm(The lick of carnivorous winds). Degli album successivi non ho ascoltato nulla,se non cthulhu dawn e here gost in the fog,brani appartenenti a midian...come pezzi mi piacciono,ma a detta di molti l'album vale poco e niente.
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    sono il mio gruppo preferito,tempo fa avevo aperto un thread apposito per il loro ultimo album...cmq il mio album preferito è cruelty and the beast(con la sua splendida confezione a croce,preferito su tutto e tutti)e la mia canzone preferita è cruelty brought thee orchids...ho tutto su di loro,mi manca solo l'edizione di dusk and her embrace a forma di bara

  5. #5
    Who is Solid Snake? L'avatar di Tony47
    Registrato il
    12-03
    Località
    Dolinovodno!!
    Messaggi
    493
    Una delle mie canzoni preferite in assoluto è gothic romance seguita dalla cover di fear of the dark degli Iron Maiden.

  6. #6
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Lydser
    sono il mio gruppo preferito,tempo fa avevo aperto un thread apposito per il loro ultimo album...cmq il mio album preferito è cruelty and the beast(con la sua splendida confezione a croce,preferito su tutto e tutti)e la mia canzone preferita è cruelty brought thee orchids...ho tutto su di loro,mi manca solo l'edizione di dusk and her embrace a forma di bara
    Ti manca di dormire in una bara come fanno loro e poi sei a posto
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  7. #7
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    L'album che preferisco è The principle of evil made flesh.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kevin Nash
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    161
    Quando dei geni musicali (xkè nn si possono definire in altro modo) fondono con precisione kirurgica la quint'essenza del gothic al+devastante e melodico sound del black metal,nasce un gruppo ke merita il rispetto+assoluto... un gruppo ke è riuscito tra i suoi svariati capolavori a partorire un album come Cruelty and The Beast.. un gruppo ke offre performance live e video tra i migliori ke si siano mai visti.. un gruppo ke è riuscito a riprodurre uno dei pezzi+belli degli Iron,entrandone in simbiosi in maniera così profonda,così diabolicamente perfetta,da mutarlo nell emblema stesso del loro mostruoso talento!
    Serve altro?

    *Mi trovo costretto a fermarmi xkè commosso dalle mie stesse parole T__T sigh..

  9. #9
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    Ho Principle, Live Bait e Damnation... gran gruppo, a tratti. Mi piacciono parecchio!!!
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

  10. #10
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Kevin Nash
    *Mi trovo costretto a fermarmi xkè commosso dalle mie stesse parole T__T sigh..
    Questo smile calza a pennello
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  11. #11
    Huh? L'avatar di Arcturus
    Registrato il
    11-02
    Località
    Omnipolis
    Messaggi
    4.700
    Mi piacciono moltissimo, uno dei punti cardine del metal, un gruppo che ha influenzato decine di bands a seguire la stessa strada, e che ha interpretato a suo modo il metal creando praticamente un genere.
    Sul piano artistico sono inattaccabili, peccato che siano dei deficienti assurdi (chi ha Heavy, Left-Handed and Candid se ne sarà reso conto).
    Comunque, a chiunque piacciano i Cradle, consiglio l'ascolto degli Elvira Madigan, che fanno più o meno lo stesso genere, però molto più progeggiante.

  12. #12
    Utente L'avatar di _Fro§t_
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    153
    Sono uno dei miei gruppi preferiti ho tutti i loro album ed ho anke il dvd Heavy left-handed and candid.. Sekondo me Funeral in Carpathia e All Hopes in Eclipse sono le loro kanzoni migliori soprattutto x l'atmosfera ke rieskono a kreare e kome ho gia detto nell altro topic a proposito del cd ke aspetto kon piu impazienza c'è proprio Nymphetamine.....
    You cannot kill what you did not create


  13. #13
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    I migliori! I miei album preferiti? 1-The Principle of evil madeflesh 2-Midian 3-Cruelty and the beast.
    La mia canzone preferita è The black goddess rises

  14. #14
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Haunted Shores è gradevole per via delle ottime atmosfere che riesce a creare; per il resto non mi piacciono come tutti gli altri gruppi black

  15. #15
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    a me personalmente nn piacciono molto, ma mia sorella ed il suo ragazzo ne vanno matti...giusto per sapere, qual è la canzone migliore secondo voi?
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •