• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: pop

Cambio titolo
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04

pop

A prince of persia tsot sono arrivato al punto in ccui bisogna prenere il pugnale. cNon riesco a saltare tra le pareti! Che tasti devo premere? Altrimenti avete qualche tryucco magari x volare o che?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Citazione Giovann
    A prince of persia tsot sono arrivato al punto in ccui bisogna prenere il pugnale. cNon riesco a saltare tra le pareti! Che tasti devo premere? Altrimenti avete qualche tryucco magari x volare o che?
    per carità nn usare nessun trucco in prince of persia, ti rovinerai il divertimento. il segreto in quel punto è premere solamente il tasto del salto (la direzione è automatica, a zig-zag tra la faccia della statua ed il muro) ritmicamente: appena tocchi il muro spingi il salto, appena tocchi la statua spingi il salto. questa cosa è fondamentale in prince of persia. spero di essere stato d'aiuto.

Registrato il
    01-04
    Citazione Sanji89
    per carità nn usare nessun trucco in prince of persia, ti rovinerai il divertimento. il segreto in quel punto è premere solamente il tasto del salto (la direzione è automatica, a zig-zag tra la faccia della statua ed il muro) ritmicamente: appena tocchi il muro spingi il salto, appena tocchi la statua spingi il salto. questa cosa è fondamentale in prince of persia. spero di essere stato d'aiuto.
    Non ci riesco proprio, mi puoi mandare un salvataggio prroprio dopo quel pezzo?
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;

Registrato il
    01-04
    Anzi, no grazie, ho appena scoperto di non essere del tutto impedito e cel'ho fatta...

Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    ok... meno male...

Utente
    Registrato il
    07-04
    Io non riesco ad uccidere il padre, vi prego, aiutatemi!!!

Registrato il
    01-04
    Citazione misterix
    Io non riesco ad uccidere il padre, vi prego, aiutatemi!!!
    All'inizio? All'inizio lo devi colpire e quando casca devi premere E. Se non è li nono posso aiutarti. Comunuqe io ho un problema con le vampire un po + avanti, sono in 4 e mi ammazzano, potete dirmi qualche mossetta?

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Per giovann : nella statua oltre al salto e ai comandi destra e sinistra devi premere anche attacco speciale (predefinito : tasto destro mouse) all' inizo, al primo salto quando ti avvinghi alla statua, poi tenendo premuto azione speciale salti sempre rpima a destra e poi a sinistra. Nei combattimenti con le vampire invece ti consiglio di tenerti in posizione difensiva cn la spada e aspettare che una di loro ti colpisca e dopo aver parato il colpo attacarla...dopo 2 volte che hai ripetuto l' operazione copliscila con il pugnale e poi fai lo stesso con le altre.
    Per misterix : io ho prima ucciso tutti i mostri di sabbia e poi mi son concentrato sul padre ; mentre uccidi i mostri ricordati di tenere il padre lontano altrimenti ti falcia con la spada...tieniti spesso in posizione difensiva appena un mostro attacca tu lo pari e controattacchi poi lo finisci con il pugnale la tecnica è sempre questa..quando ci sono troppi mostri rallenta il tempo ma conserva alcune ricariche da usare quando rimanete tu e il padre, usandole sarai superiore a lui e lo colpirai ripetutamente fino a farlo morire. Io ho usato sempre questa tecnica nei combattimenti e mi sono trovato sempre bene anche perche ho finito il gioco

Utente L'avatar di H2o rulez
    Registrato il
    07-04
    io ho finito il gioco, i miei amici mi avevano parlato di una mossa, una specie d "combo" che in pratica il principe si muoveva come un fulmine e segava tutti i nemici velocissimo, mi spiegate come si fa la mossa? me l'aveva scritta durante un combattimento ma ovviamente parando e attaccando non sono riuscito a leggere.... mi pare si debba avere sia le sabbie che le mezze lune al max

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Citazione H2o rulez
    io ho finito il gioco, i miei amici mi avevano parlato di una mossa, una specie d "combo" che in pratica il principe si muoveva come un fulmine e segava tutti i nemici velocissimo, mi spiegate come si fa la mossa? me l'aveva scritta durante un combattimento ma ovviamente parando e attaccando non sono riuscito a leggere.... mi pare si debba avere sia le sabbie che le mezze lune al max
    Devi avere le sabbie e le mezzelune al massimo senno la mossa non funziona. Clicca il tasto delle sabbie "E" insieme all' azione speciale "clic destro mouse".
    Con questa azione sprechi tutte le mezzelune di sabbia ma congeli qualsiasi zombie di sabbia e indrizzando lo sguardo verso di lui e premendo clic sinistro mouse lo tagli in un solo colpo. L' effetto è limitato purtroppo

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    e la mosso + forte del principe
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic