non mi scorre il mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: non mi scorre il mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595

    non mi scorre il mouse

    perche quando gioco il puntatore fa fatica a scorrere mentre quando non gioco il puntatore mi scorre da dio?
    ho un logitech mx500, con i giochi non mi è mai successo questo problema, il mouse scorre ma il puntatore va a scatti.perche?

  2. #2
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    se il tuo mouse funziona cn la pallina, allora pulisci la pallina, se invece è a laser cn il filo, allora prendi un cotton fiok umido e ben strizzato e lo passi cn cautela nella luce, se invece è un mouse cordless allora kambi le batterie

  3. #3
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Sarà il gioco che va a scatti

  4. #4
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    allora:
    djlele:è un mouse ottico, non credo che il laser che è impolverato perche quando non sono in-game mi va da dio, quindi credo sia pulitissimo.
    n00dles:questo problema me lo da con giochi che hanno perfettamente funzionato per mesi senza scatti o rallentamenti

  5. #5
    Utente L'avatar di djlele88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.161
    allora prova la configurazione del mouse, devi controllare l'opzione velocità scorrimento mouse

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione BaBuBo
    allora:
    djlele:è un mouse ottico, non credo che il laser che è impolverato perche quando non sono in-game mi va da dio, quindi credo sia pulitissimo.
    n00dles:questo problema me lo da con giochi che hanno perfettamente funzionato per mesi senza scatti o rallentamenti
    Vai nelle opzioni di gioco e regola la sensibilità del mouse. Se neanche li non va, reinstalla i driver del mouse. Se anche così non dovesse funzionare, prova con un mouse di riserva. Se persiste il problema cerca di conviverci. Se non ci riesci allora formatta, se anche formattando non cambia nulla, allora cambia giochi. Se anche così non succede nulla...ALLORA DATTI ALL'IPPICA!!! Queste sono tutte le soluzioni.


  7. #7
    Voice of the soul L'avatar di BaBuBo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.595
    Citazione Jack89
    Vai nelle opzioni di gioco e regola la sensibilità del mouse. Se neanche li non va, reinstalla i driver del mouse. Se anche così non dovesse funzionare, prova con un mouse di riserva. Se persiste il problema cerca di conviverci. Se non ci riesci allora formatta, se anche formattando non cambia nulla, allora cambia giochi. Se anche così non succede nulla...ALLORA DATTI ALL'IPPICA!!! Queste sono tutte le soluzioni.
    ...non è questione di sens, non è questione di mouse, non è questione di formattone , forse i drivers, boh
    di cambiare gioco non ci penso(et rulez), per l ippica...boh,magari in futuro

  8. #8
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    sarà un virus.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  9. #9
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Citazione BaBuBo
    ...non è questione di sens, non è questione di mouse, non è questione di formattone , forse i drivers, boh
    di cambiare gioco non ci penso(et rulez), per l ippica...boh,magari in futuro
    e allora ke caxxo è? ti hanno dao tutte le soluzioni possibili e immaginabili, prova cambiare PC (e mouse)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  10. #10
    Utente L'avatar di *Crazy Sniper*
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.565
    ... o cambia mano!

  11. #11
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Citazione *Crazy Sniper*
    ... o cambia mano!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •