• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: live cn xbox

Cambio titolo
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    RegiumLepidi-ReggioEmilia

live cn xbox

scusate, ho letto sul sito ufficiale ke cn lo starter kit ci sn 12 mesi gratis di xbox live e dopo ti addebita sulla cdc l'abbonamento di altri 12 mesi a 59,90 Ç x˛ ho letto anke degli adesivi ke ti danno altri 2 mesi di xbox live gratis ma, s.hit, poi si hanno addirittura 14 mesi gratis?

illuminatemi vi prego.....

oppure aspettare l'x-box 2?

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietÓ di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    aspettare xbox2: NO, se no aspetti troppo...

per usare i 2 mesi gratis che trovi con alcuni giochi o nel vecchio bundle natalizio microsoft con la console devi attivare un nuovo abbonamento live: mi spiego meglio, non puoi RINNOVARE un abbonamento che giÓ hai con quel codice di 2 mesi, ne puoi creare solo uno nuovo, che per˛ poi puoi espandere a 14 con lo starter kit. attento ad usare PRIMA IL CODICE DI 2 MESI, se no non lo puoi pi¨ usare.

ogni anno poi rinnovi col codice di uno starter kit oppure lasciando che te lo addebitino su carta di credito. ti consiglio lo starter kit perchÚ allo stesso prezzo ti trovi un Communicator (la cuffietta) inclusa nel prezzo, da usare per un secondo (terzo e quarto) giocatore live sulla stessa xbox.

spero di essere stato chiaro, al max chiedi ulteriori spiegazioni

Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    oppure poi rivendere la cuffia... geniale! grazie del consiglio, sei stato molto chiaro.

BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietÓ di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.