Splinter Cell (BUG)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Splinter Cell (BUG)

Cambio titolo
  1. #1
    Freeboy
    Ospite

    Splinter Cell (BUG)

    Questi sono alcuni bug che ho riscontrato giocando allo stupendo SC. Molti li ho scoperti rigiocando a SC dopo averlo finito, eccoli:

    - Quando si poggia un cadavere o un corpo privo di sensi vicino ad un muro, spesso e volentieri questo s'inserisce nel muro, diventando così senza testa o senza altre parti del corpo.

    -Nella missione della Kalinatec quando si spara all'acquario rompendolo, le alghe sul fondo continuano a muoversi come se ci fosse ancora dell'acqua.

    -Dopo aver recuperato i dati nell'ufficio di Nicolazde, scappando per la tromba dell'ascensore, una guardia mi ha inseguito ed è caduta giù, ma non è morta ed ha continuato a spararmi (questo bug mi è capitato una sola volta).

    -Nell'ambasciata cinese, quando entrate nella stanza con le due guardie che dormono, loro riposano ad occhi aperti.

    CIAO!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    La perfezione è difficile da trovare...Io per esempio giocando con half life (ps2),ero dentro all'ascensore e mentre scendevo di piano lo scienziato che era con me è rimasto sospeso nel nulla,dopo di che nello stage successivo il gioco si bloccava in un determinato punto senza possibilità di continuare,a quel punto ho preso half life l'ho rimesso dentro alla custodia e l'ho riportato indietro,perchè i giochi bidone non mi sono mai piaciuti...non è il caso di SC che di difetti praticamente non ne ha,o quasi

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Beh dovevi vedere half Life nella versione Pc, bellissimo ma pieno di Bug, come quando si resta bloccati negli ascensori in qualsiasi parte del gioco, mi ha fatto imbestialire parecchie volte. !

  4. #4
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Queste cose che i corpi o te stesso passi attraverso le cose succedono spesso in molti giochi...

  5. #5
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    I tuoi BUG li ho riscontrati pure io, ce ne un altro, quando ammazzi un nemico su un piano rialzato, in un terrazzo, se lo ammazzi, il corpo poggia come se fosse a terra e non pende giù nel vuoto.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Propongo un nuovo titolo "Splinter Bug"
    Scherzi a parte nessun gioco è perfetto, e anche io ho notato parecchi bug in questo gioco ma sono gocce su un'oceano per un gioco di questo calibro

  7. #7
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Splinter Cell (BUG)

    Inviato da Freeboy
    Questi sono alcuni bug che ho riscontrato giocando allo stupendo SC. Molti li ho scoperti rigiocando a SC dopo averlo finito, eccoli:

    - Quando si poggia un cadavere o un corpo privo di sensi vicino ad un muro, spesso e volentieri questo s'inserisce nel muro, diventando così senza testa o senza altre parti del corpo.

    -Nella missione della Kalinatec quando si spara all'acquario rompendolo, le alghe sul fondo continuano a muoversi come se ci fosse ancora dell'acqua.

    -Dopo aver recuperato i dati nell'ufficio di Nicolazde, scappando per la tromba dell'ascensore, una guardia mi ha inseguito ed è caduta giù, ma non è morta ed ha continuato a spararmi (questo bug mi è capitato una sola volta).

    -Nell'ambasciata cinese, quando entrate nella stanza con le due guardie che dormono, loro riposano ad occhi aperti.

    CIAO!!
    questo è davvero il colmo.........!ma invece di fare topic inutili sui difetti di un capolavoro già affermato non possiamo soffermarci su qualcosa di più utile e attraente???8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •