[Crash Bandicoot 5] Guardando i trailers... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: [Crash Bandicoot 5] Guardando i trailers...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    x me crash fara cagare....è una sensazione...

  2. #17
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No dai potrebbe esser molto divertewnte...io cmq nn compro + Platform da quando Crash è andato via e Spyro è diventato na cretinata...a parte il Gatto ke mi arriva fra una settimana...cmq io Jak, Ratchet e Sly nn mi piaccion proprio, insomma nn han l'aria spiritosa, allegra e divertente ke ti davan i personaggi id Crash...insomma Jak lo vedo un bulletto, Ratchet è esteticamente orribile (IMHO) e Sly nn mi attira proprio...quindi x questo spero ancora nei Crash...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #18
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alexd87
    No dai potrebbe esser molto divertewnte...io cmq nn compro + Platform da quando Crash è andato via e Spyro è diventato na cretinata...a parte il Gatto ke mi arriva fra una settimana...cmq io Jak, Ratchet e Sly nn mi piaccion proprio, insomma nn han l'aria spiritosa, allegra e divertente ke ti davan i personaggi id Crash...insomma Jak lo vedo un bulletto, Ratchet è esteticamente orribile (IMHO) e Sly nn mi attira proprio...quindi x questo spero ancora nei Crash...
    Ti consiglio invece di provare Jak 2 perchè è fortissimo soprattutto Daxter che ha sempre la battuta pronta..

  4. #19
    Utente L'avatar di silent vagrant
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    78
    e' vero...anche se come "tipo"mi pare un po' troppo plagiato da roger rabbit!!!
    per quanto concerne crash twinsanity sono abbastanza ottimista(vivendi sta cercando di adeguarsi al trend dei partyplatform) ...male che vada non potra' MAI essere peggio di The wrath of Cortex!!
    Ultima modifica di silent vagrant; 27-08-2004 alle 17:28:27
    Cheryl...Is that Cheryl?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •