Doom 3...spiegazioni utili.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Doom 3...spiegazioni utili.

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    Esclamazione Doom 3...spiegazioni utili.

    ciao ragazzi! sono appena tornato dalle vacanze.
    volevo dirvi cosa ne pensate di Doom 3, e qual'è il suo principale punto di forza.
    Io ho provato castel of wolfblabla e Halo...è simile a questi due giochi?

    E poi un ultima cosa...io non amo gli horror...Doom3 è un horror...cioè ti fa prendere spaventi?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Compralo....niente da spiegare compralo e basta è da 10!

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Guarda le centinaia di thread che sono stati fatti

  4. #4
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione ShadyXB
    Compralo....niente da spiegare compralo e basta è da 10!

    non mi sei affatto utile. Vorrei che rispondeste in modo completo alle mie domande.

    grazie.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  5. #5
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione sabin87
    Guarda le centinaia di thread che sono stati fatti

    ho cercato in prima pagina, ma ho visto solo doom3 o far cry e help doom 3...


    comunque mi rispondereste?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  6. #6
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Citazione megalo
    ti fa prendere spaventi?
    Abbastanza, ma è quello il bello

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione megalo
    ...cioè ti fa prendere spaventi?
    si,indubbiamente te la fai sotto...quello che ti fotte è il sistema di luce-ombra...che bastardi

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Ottimo titolo, molto probabilmente qualcuno (anche di più di qualcuno) ti dirà che è stato una delusione, ma è genteche, o inventa scuse, o che è fan di hl o che si aspettava un gioco simile ad hl...perciò ti consiglio di ignorare quello che dicono sull'ia degli zombie sul fatto che non puoi bere lattine dai distributori e via dicendo, Doom 3 è fantastico. Su GMC ha preso 9 in tutti i parametri e sulla grafica 10. E un ottimo gioco ripeto.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    LOL, sei un cagasotto!!!cmq si, a volte ti fa spaventare, e il suo punto di forza è TUTTO, dalla grafica, al suono, alla tecnica!

  10. #10
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione >]INFERNO[<
    Ottimo titolo, molto probabilmente qualcuno (anche di più di qualcuno) ti dirà che è stato una delusione, ma è genteche, o inventa scuse, o che è fan di hl o che si aspettava un gioco simile ad hl...perciò ti consiglio di ignorare quello che dicono sull'ia degli zombie sul fatto che non puoi bere lattine dai distributori e via dicendo, Doom 3 è fantastico. Su GMC ha preso 9 in tutti i parametri e sulla grafica 10. E un ottimo gioco ripeto.
    io sono il fan di hl e non ho detto niente del genere...

  11. #11
    MGS Philosopher L'avatar di Skaven
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    5.527
    Citazione Sygma
    io sono il fan di hl e non ho detto niente del genere...
    sarai uno dei pochi...

  12. #12
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Sygma
    io sono il fan di hl e non ho detto niente del genere...
    allora rinfresca un po' la memoria, all'inizio lo dicevi, poi hai aperto un topic dove affermavi che avevi cambiato idea dopo averlo provato.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  13. #13
    Team JangeL L'avatar di Ph0en1X
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    11.075
    Su Doom 3 c'è poco da dire: è un OTTIMO titolo da acquistare a scatola kiusa! Non ci sono consigli ke tengano: comprarlo è un obbligo se ti appassiona il genere!

  14. #14
    Il marchiato L'avatar di Gatsu21
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sassari
    Messaggi
    1.441
    Citazione >]INFERNO[<
    Ottimo titolo, molto probabilmente qualcuno (anche di più di qualcuno) ti dirà che è stato una delusione, ma è genteche, o inventa scuse, o che è fan di hl o che si aspettava un gioco simile ad hl...perciò ti consiglio di ignorare quello che dicono sull'ia degli zombie sul fatto che non puoi bere lattine dai distributori e via dicendo, Doom 3 è fantastico. Su GMC ha preso 9 in tutti i parametri e sulla grafica 10. E un ottimo gioco ripeto.
    Non dire così! Perchè non rispetti l'opinione di quelli ai quali non è piaciuto? Se uno dice che non è stato appagato dall' esperienza col suddetto gioco perchè tu devi andare a dire "ignora quello che ha detto tizio, dice così perchè è un fan di HL e quindi dice cazzate"! I giochi possono piacere o non piacere! Non ti viene qualche dubbio, se la maggior perte delle persone che hanno giocato a Doom3 sono rimasti delusi! Io non patteggio ne per uno (Doom3), ne per l'altro (HL2), sta di fatto però che, avendo giocato a Doom3 (comprato originale, oltretutto!) non sono rimasto pienamente appagato come giocando, per esempio, a Far Cry, per il semplice fatto che Doom3 è uno sparatutto vecchi stile, ove uccidi tutto ciò che si muove! Il concetto stesso di "sparatutto" implica la struttura ripetitiva! SPARATUTTO: gioco nel quale spari a tutto!
    Concludo dicendo che dovresti esprimere le tue opinioni senza infangare quelle altrui! E' una questione di rispetto reciproco!
    ... Ho finito!

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Gatsu21
    Non dire così! Perchè non rispetti l'opinione di quelli ai quali non è piaciuto? Se uno dice che non è stato appagato dall' esperienza col suddetto gioco perchè tu devi andare a dire "ignora quello che ha detto tizio, dice così perchè è un fan di HL e quindi dice cazzate"! I giochi possono piacere o non piacere! Non ti viene qualche dubbio, se la maggior perte delle persone che hanno giocato a Doom3 sono rimasti delusi! Io non patteggio ne per uno (Doom3), ne per l'altro (HL2), sta di fatto però che, avendo giocato a Doom3 (comprato originale, oltretutto!) non sono rimasto pienamente appagato come giocando, per esempio, a Far Cry, per il semplice fatto che Doom3 è uno sparatutto vecchi stile, ove uccidi tutto ciò che si muove! Il concetto stesso di "sparatutto" implica la struttura ripetitiva! SPARATUTTO: gioco nel quale spari a tutto!
    Concludo dicendo che dovresti esprimere le tue opinioni senza infangare quelle altrui! E' una questione di rispetto reciproco!
    ... Ho finito!
    Rispetterò le vostre opinioni quando avranno dei fondamenti.
    Non ho detto che i fan di Hl sparano boiate, ho detto che la stragrande maggioranza di loro, non ha buon occhio per doom3.
    La maggior parte è rimasta delusa? Non sai quello che dici.
    Sul fatto che doom tre è uno sparatutto vecchio stile beh...non mi stancherò mai di ripetere in tutti i post che il gioco non è altro che un remake e che molti si aspettavano un doom trasformato in hl. Ovviamente queste persone hanno solo sognato.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •