Far Cry Porkaccia ai Veicoli!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Far Cry Porkaccia ai Veicoli!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DarkMykko
    Registrato il
    06-04
    Località
    LollyWood
    Messaggi
    832

    Far Cry Porkaccia ai Veicoli!!!

    Dannazioneeeee!!!
    Kuando gioco a Far Cry sul mio pc appena arrivano aerei nemici o guido i veicoli il framerate cala spaventosamente e così è ingiocabile, ho provato da un amico col pc uno scalino sotto al mio in potenza e gli girava splendidamente, ho ridotto tutte le opzioni grafiche al minimo ma niente, ho messo patch, crack (ho il gioco originale ma ho provato cmq),trainer,codici ma niente. Ora mi appello al forum che è diventata l'ultima spiaggia delle isole tropicali del gioco.....AIUTOOOOOOO!!!




  2. #2
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Citazione DarkMykko
    Dannazioneeeee!!!
    Kuando gioco a Far Cry sul mio pc appena arrivano aerei nemici o guido i veicoli il framerate cala spaventosamente e così è ingiocabile, ho provato da un amico col pc uno scalino sotto al mio in potenza e gli girava splendidamente, ho ridotto tutte le opzioni grafiche al minimo ma niente, ho messo patch, crack (ho il gioco originale ma ho provato cmq),trainer,codici ma niente. Ora mi appello al forum che è diventata l'ultima spiaggia delle isole tropicali del gioco.....AIUTOOOOOOO!!!

    Posta su Mondo computer.

  3. #3
    posta su mondo computer, perkè li sono esperti e non si abbassano a venire fino a qua giù....
    qua ci stanno sopratutto XBOXARI e NINTENDARI anonimi. I pciisti, sono scarsi sulle altre sezioni!

  4. #4
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    prova semplicemente ad aggiornare o cambiare i driver della tua scheda!

    se hai un ATI vai qui:

    http://www.radeonitalia.it/index.php

    se hai un altra scheda non saprei dove linkarti!
    sorry!

  5. #5
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    ma soprattutto.....che configurazione hai?
    e ancora..quanta roba hai nel pc?
    quanti programmi di partono in background ciucciandoti inesorabilmente e bastardamente risorse?
    sono tanti i fattori che possono determinare come ti gira un determinato gioco.....mi torna in mente ultima IX....configurazione consigliata: boh...va a culo.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •