Deus ex invisible war...???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Deus ex invisible war...???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di goblin8
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    13

    Deus ex invisible war...???

    Quello che dirà sicuramente creerà una specie di rivolta popolare, ma sento la necessità di dirlo.
    Possiedo un computer di discreta potenza,abbastanza da farmi fruire degli ultimi giochi ad un livello grafico soddisfacente, quindi, molto polleggiato, mi installo DEIW, essendo un grandissimo fan del primo capitolo. E dopo averlo terminato con tutti i finali, solo una cosa mi viene da dire...
    Gli sviluppatori potevano tranquillamente risparmiarselo.
    Insomma, toglieteci la grafica da urlo ed il bel sistema fisico e cosa rimane?
    La metà della profondita del primo deus ex?
    Un quarto della sua longevità?
    Dei personaggi che non sono neanche paragonabili e qeulli del primo capitolo?
    Forse, a mio modesto parere, neache questo.
    Insomma, non dico che sia un brutto gioco, anzi, è molto buono, ma il confronto con l'osannato predecessore lo perde senza neanche reggere una ripresa.

    Attendo con impazienza gli insulti che mi sono cercato...


    goblin8
    Mister, noi trattiamo piombo.

  2. #2
    ciuaz!!!
    Ospite
    è molto più immediato del primo, a me è piaciuto... odio i giochi che non finiscono mai.

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    a me non è piaciuto granchè, anche se le situazioni che si venivano a creare erano più assai del primo Deus Ex. Un po' deludente.

  4. #4
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    A me IW mi è piaciuto molto,anche se indubbiamente il primo era 10 volte meglio

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione goblin8
    Quello che dirà sicuramente creerà una specie di rivolta popolare, ma sento la necessità di dirlo.
    Possiedo un computer di discreta potenza,abbastanza da farmi fruire degli ultimi giochi ad un livello grafico soddisfacente, quindi, molto polleggiato, mi installo DEIW, essendo un grandissimo fan del primo capitolo. E dopo averlo terminato con tutti i finali, solo una cosa mi viene da dire...
    Gli sviluppatori potevano tranquillamente risparmiarselo.
    Insomma, toglieteci la grafica da urlo ed il bel sistema fisico e cosa rimane?
    La metà della profondita del primo deus ex?
    Un quarto della sua longevità?
    Dei personaggi che non sono neanche paragonabili e qeulli del primo capitolo?
    Forse, a mio modesto parere, neache questo.
    Insomma, non dico che sia un brutto gioco, anzi, è molto buono, ma il confronto con l'osannato predecessore lo perde senza neanche reggere una ripresa.

    Attendo con impazienza gli insulti che mi sono cercato...


    goblin8
    Però in fin dei conti è un gran gioco. Non certo ai livelli del primo, per carità... Ma sono cose che succedono quando Spector fa solo da produttore e non partecipa al progetto attivamente...

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Rob Dougan
    Però in fin dei conti è un gran gioco. Non certo ai livelli del primo, per carità... Ma sono cose che succedono quando Spector fa solo da produttore e non partecipa al progetto attivamente...
    quoto. Spero che con Warren almeno Tomb Raider 7 sia all'altezza

  7. #7
    Utente L'avatar di goblin8
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    13
    Però...
    Boyz, insomma, i programmatori avevano tra le mani uno degli universi più interessanti di sempre, dei psg magnifici, una grafica mostruosa, e cosa mi vanno a tirar fuori?
    Insomma, basti guardare come è cambiato il psg principale...JCD era un'idolo, AlexD invece...non saprei dire, ma a voi pare che durante il gioco dimostri uno straccio di personalità? E tutti gli altri personaggi? E come cacchio mi hanno ridotto JCD?

    goblin8
    Mister, noi trattiamo piombo.

  8. #8
    Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.565
    JC sul DE 2 non centra niente col primo JC e' molto cambiato e questo non mi e' piaciuto,cmq secondo me il primo capitolo e' quasi sempre il migliore pero' non posso lamentarmi del secondo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •