ne vale la pena????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ne vale la pena????

Cambio titolo
  1. #1
    IO sono Super Mario! L'avatar di Samoko
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.175

    Domanda ne vale la pena????

    Salve a tutti!!!!Mi sono iscritto da poco al forum e volevo subito chiedere una vostra opinione riguardo ad un dubbio che mi affligge da parecchio tempo...
    Ho 18 anni e, come la maggior parte dei miei coetanei non lavoro e vado a scuola. Il mio hobby preferito sono i videogame; ho giocato con parecchie piattaforme, Atari 7800 (chissà se sapete cos'è...), Commodore 64, NES, SNES, e naturalmente la mitica playstation, la prima, la migliore...e ormai da un paio d'anni sono approdato nel mondo PC, e lo dico subito prima che vi incazzate, mi piace parecchio giocare pure sul PC...però...c'è un però.
    Possiedo una scheda GeForce MX 440 ormai da quasi due anni e mezzo, comprata ad un modico prezzo di 91 € in un lontano Natale grazie a qualche mancia che mi era arrivata (non lavoro l'ho già detto). Ormai da qualche tempo mi ero deciso di cambiarla...allora 9200, 9600, o FX 5200...etc???non sapevo cosa prendere, ma la cosa che mi stupì fu questa: per gicare decentemente con un titolo recente ormai bisogna spendere almeno 200 €!!! Ma *****!!!! con 90€ ho tirato avanti 2 anni tranquillamente, ho gicato a giochi del calibro di Mafia, Splinter Cell, NWN, Halo, Call of Duty, Medal of Honor, e chissà quanti altri...spendendo così poco, e adesso per giOcare ad un fottuto Far Cry con il suo fottuto pixel shader mi tocca spendere una barca di soldi...relativamente...Insomma LA DOMANDA è QUESTA: SECONDO VOI VALE LA PENA SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI???ADESSO DITE LA VOSTRA SE VI VA...sono proprio curioso...

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    no, non vale la pena spendere tutti qui soldi
    poi, quando uno va a lavorare le cose possono cambiare
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Bannato L'avatar di Rob Dougan
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.146
    Citazione Samoko
    Salve a tutti!!!!Mi sono iscritto da poco al forum e volevo subito chiedere una vostra opinione riguardo ad un dubbio che mi affligge da parecchio tempo...
    Ho 18 anni e, come la maggior parte dei miei coetanei non lavoro e vado a scuola. Il mio hobby preferito sono i videogame; ho giocato con parecchie piattaforme, Atari 7800 (chissà se sapete cos'è...), Commodore 64, NES, SNES, e naturalmente la mitica playstation, la prima, la migliore...e ormai da un paio d'anni sono approdato nel mondo PC, e lo dico subito prima che vi incazzate, mi piace parecchio giocare pure sul PC...però...c'è un però.
    Possiedo una scheda GeForce MX 440 ormai da quasi due anni e mezzo, comprata ad un modico prezzo di 91 € in un lontano Natale grazie a qualche mancia che mi era arrivata (non lavoro l'ho già detto). Ormai da qualche tempo mi ero deciso di cambiarla...allora 9200, 9600, o FX 5200...etc???non sapevo cosa prendere, ma la cosa che mi stupì fu questa: per gicare decentemente con un titolo recente ormai bisogna spendere almeno 200 €!!! Ma *****!!!! con 90€ ho tirato avanti 2 anni tranquillamente, ho gicato a giochi del calibro di Mafia, Splinter Cell, NWN, Halo, Call of Duty, Medal of Honor, e chissà quanti altri...spendendo così poco, e adesso per giOcare ad un fottuto Far Cry con il suo fottuto pixel shader mi tocca spendere una barca di soldi...relativamente...Insomma LA DOMANDA è QUESTA: SECONDO VOI VALE LA PENA SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI???ADESSO DITE LA VOSTRA SE VI VA...sono proprio curioso...
    Le ultime ATI valgono ogni centesimo. Ricordiamoci che c'è del lavoro dietro ad una scheda che va oltre al semplice assemblaggio\creazione driver.

  4. #4
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    se ti vuoi gustare un gioco al massimo dettaglio, purtroppo sì, io ora sto per cambiare SV dopo 3 anni ( la mitica asus v8200 ti deluxe va in pensione ^^ ) con una che intendo tenere per un po' di tempo... c'è anche da dire che no nessendo apassionato di fps non ho bisogno di schede pompatissime, difatti mi sto per comprare una 9600xt a 120 € , così con GCII non avrò più il probelma di giocarea a 25 fps -.-

  5. #5
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Non ne vale la pena,
    usa quei soldi per qualcosa che ti diverta davvero.

  6. #6
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Secndo me vale la pena,perche se uoi continuare a giocare devi per forza spenderli8(

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Bastard Crow
    Non ne vale la pena,
    usa quei soldi per qualcosa che ti diverta davvero.
    sono d'accordo... però se il pc ti diverte più di ogni altra cosa (cosa quasi impossibile) allora...

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    comprati una bella geffo fx 5200 e na buona skeda, pixel shader... buona skeda a poko prezzo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Citazione Samoko
    Salve a tutti!!!!Mi sono iscritto da poco al forum e volevo subito chiedere una vostra opinione riguardo ad un dubbio che mi affligge da parecchio tempo...
    Ho 18 anni e, come la maggior parte dei miei coetanei non lavoro e vado a scuola. Il mio hobby preferito sono i videogame; ho giocato con parecchie piattaforme, Atari 7800 (chissà se sapete cos'è...), Commodore 64, NES, SNES, e naturalmente la mitica playstation, la prima, la migliore...e ormai da un paio d'anni sono approdato nel mondo PC, e lo dico subito prima che vi incazzate, mi piace parecchio giocare pure sul PC...però...c'è un però.
    Possiedo una scheda GeForce MX 440 ormai da quasi due anni e mezzo, comprata ad un modico prezzo di 91 € in un lontano Natale grazie a qualche mancia che mi era arrivata (non lavoro l'ho già detto). Ormai da qualche tempo mi ero deciso di cambiarla...allora 9200, 9600, o FX 5200...etc???non sapevo cosa prendere, ma la cosa che mi stupì fu questa: per gicare decentemente con un titolo recente ormai bisogna spendere almeno 200 €!!! Ma *****!!!! con 90€ ho tirato avanti 2 anni tranquillamente, ho gicato a giochi del calibro di Mafia, Splinter Cell, NWN, Halo, Call of Duty, Medal of Honor, e chissà quanti altri...spendendo così poco, e adesso per giOcare ad un fottuto Far Cry con il suo fottuto pixel shader mi tocca spendere una barca di soldi...relativamente...Insomma LA DOMANDA è QUESTA: SECONDO VOI VALE LA PENA SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI???ADESSO DITE LA VOSTRA SE VI VA...sono proprio curioso...
    be se hai molti soldi a disposizione conviene spendere molto anke se tra un pò queste skede saranno gia superate.........però per giocare bene bisogna spendere8( 8( 8(
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  10. #10
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    io ho 17 anni e studio....xò d'estate cerco di arrotondare facendo qualke lavoretto e vendendomi carte Magic o cose del genere.....bhè cmq quest estate ho gudagnato 500 € lavorando + altri soldi x Compleanno , e altro e quindi mi sn fatto il pc nuovo ( ke è ancora dal tecnico a essere montato infatti sto scrivendo dal portatile ) ! Se sei uno a cui piace il pc bhè allora cerca di spendere meno in cose superflue , tieniti un pò di soldi e vedi di comprarti il componente di cui hai + bisognio x il tuo pc ! Anche io ho giocato a Mafia , Splinter Cell etc con una misera ATI 9200 SE ma ora è tempo dei nuovi giochi : Doom3 , Half Life , Counter Strike S , Far Cry e ci dobbiamo abituare......questi sono i primi magari in un futuro nn molto lontano potremmo avere dei giochi ancora migliori , ki lo sa O_O
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ma se e una passione ( kome la mia) ....
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Se le prossime ATI 9800 Series verranno "svalutate" ci dovresti fare un pensierino serio

  13. #13
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Citazione Cyber Link
    io ho 17 anni e studio....xò d'estate cerco di arrotondare facendo qualke lavoretto e vendendomi carte Magic o cose del genere.....bhè cmq quest estate ho gudagnato 500 € lavorando e quindi mi sn fatto il pc nuovo ( ke è ancora dal tecnico a essere montato infatti sto scrivendo dal portatile ) ! Se sei uno a cui piace il pc bhè allora cerca di spendere meno in cose superflue , tieniti un pò di soldi e vedi di comprarti il componente di cui hai + bisognio x il tuo pc ! Anche io ho giocato a Mafia , Splinter Cell etc con una misera ATI 9200 SE ma ora è tempo dei nuovi giochi : Doom3 , Half Life , Counter Strike S , Far Cry e ci dobbiamo abituare......questi sono i primi magari in un futuro nn molto lontano potremmo avere dei giochi ancora migliori , ki lo sa O_O
    futuro molto vicino
    unreal warfare 3 :9
    tra un anno e mezzo circa
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  14. #14
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    :9:9:9:9:9
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  15. #15
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Unreal Tournament 2006 userà Unreal Warfare 3.0

    Pensate che i poligoni di un solo personaggio sono di gran lunga superiore a quelli di un intero livello di Ut 2004.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •