Passosfere a FFX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Passosfere a FFX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Passosfere a FFX

    sono alla fine di FFX(almeno nella storia) e devo solo sconfiggere Sin. il problema è che non possso completare la sferografia perchè mi mancano le passosfere di lv3 e lv4.le uniche che avevo lo usate. mi sto allenando dallo zoolab e ho sconfitto le weapon ma cosi non posso apprendere molte cose.
    un'altra domanda:dove si trova l'allenatrice di chochobo nella piana della bonaccia dopo aver preso l'aereonave?non c'è più a nord -ovest!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione lefantome
    sono alla fine di FFX(almeno nella storia) e devo solo sconfiggere Sin. il problema è che non possso completare la sferografia perchè mi mancano le passosfere di lv3 e lv4.le uniche che avevo lo usate. mi sto allenando dallo zoolab e ho sconfitto le weapon ma cosi non posso apprendere molte cose.
    un'altra domanda:dove si trova l'allenatrice di chochobo nella piana della bonaccia dopo aver preso l'aereonave?non c'è più a nord -ovest!
    Per le passosfere di Lv 4 usa Tangente su Chimera Brain, con 245.000 guil te ne da un paio. Per le passosfere Lv.3 fai Tangente su Demonolix, con 1.125.000 guil ne ottieni 40.
    L'allenatrice di chocobo dovrebbe trovarsi vicino al chiostro al centro della piana della bonaccia....

  3. #3
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    oppure di fronte all entrata da macalania


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •