Alien
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi, Ash, l'ufficiale scientifico di Alien, sapeva di essere un androide?

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    4 36,36%
  • No

    4 36,36%
  • Non ho visto Alien...

    3 27,27%
Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Alien

Cambio titolo
  1. #1
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749

    Alien

    Rispondete numerosi!

  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Se ti riferisci al primo Alien in effetti penso di no.............dato che non sembrava molto sveglio ..........anzi ...............pazzo......
    Quello del 2 Frank Black..........in realtà l'attore usa sto nome su millenium........quello era un essere sensibile, buono.......lui sapeva di esserlo......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Intendevo l'androide di Alien 1... su Alien 2 si capisce benissimo che lui sa di esserlo...

  4. #4
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Si certo che sapeva di esserlo...
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  5. #5
    Chitarrista/Gamer L'avatar di Frescura
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    749
    Sei anche tu un "fan" della serie di FF? Te lo chiedo vista la tua foto di Vincent...

    Anche se non siamo nel forum adatto, te lo chiedo: cosa ne pensi di FF7? E' o non è il miglior GDR della storia ??

  6. #6
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Frescura
    Sei anche tu un "fan" della serie di FF? Te lo chiedo vista la tua foto di Vincent...

    Anche se non siamo nel forum adatto, te lo chiedo: cosa ne pensi di FF7? E' o non è il miglior GDR della storia ??
    Dal 6 li ho giocati tutti.........mi piacciono molto, ma fare un forum solo su qst serie mi pare esagerato........mi riferisco in quello che sta in di che sony 6...............Vincent è uno dei personaggi che mi è rimasto più impresso........a volte mi sento come lui ............scherzo..........è affascinante come personaggio ,non si capisce se è vivo o morto........cmq a distanza di 7 anni mi sono scordato molte cose di ff7........
    Tra i gdr è fra i meglio ,però ne ho giocati molti........preferisco i gdr tattici, non mi riferisco alla porcata di disgaea...........se vuoi continuare è meglio che ci spostiamo........
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  7. #7
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    si sapeva di esserlo.

  8. #8
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Frescura
    Rispondete numerosi!
    Ma sei scemo!!! !

    Fare questo sondaggio, e se qualcuno nn lo ha visto il film???
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  9. #9
    Sissi
    Ospite
    Forse lo sapeva ...

  10. #10
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Frescura
    Rispondete numerosi!
    Perché non apri "Alien: thread ufficiale"?
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  11. #11
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione NeoII
    Ma sei scemo!!! !

    Fare questo sondaggio, e se qualcuno nn lo ha visto il film???
    Non credo ci sia qualcuno che non l'ha ancora visto
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •