• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: System Shock 2

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-04

System Shock 2

Ciao ma con GMC vero che non mai uscito SYSTEM SHOCK 2?! Sarebbe una bella uscita soprattutto visto che sono uscite patch grafiche non ufficiali e traduzioni in italiano! Purtroppo il gioco non riesco a trovarlo e magari GMC potrebbe allegarlo in una futura rivista prima che diventi un gioco veramente troppo vecchio! CIAO!

Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Citazione steel
    Ciao ma con GMC vero che non mai uscito SYSTEM SHOCK 2?! Sarebbe una bella uscita soprattutto visto che sono uscite patch grafiche non ufficiali e traduzioni in italiano! Purtroppo il gioco non riesco a trovarlo e magari GMC potrebbe allegarlo in una futura rivista prima che diventi un gioco veramente troppo vecchio! CIAO!
    Non mai uscito perch all'epoca era stato mi pare distribuito da CTO che non dava i diritti alle riviste. Ora non so, ma non mi stupirei che diventasse freeware fra poco.
    Ultima modifica di costanet; 27-08-2004 alle 13:12:07
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione steel
    sarebbe stupendo lo allegassero....io non trovo piu' il mio SS2!

Utente
    Registrato il
    08-04
    eh eh shodan vedo che il tuo nick proprioa tema! Anche io ho perso il cd!! e proprio ora che ho trovato la patch in italiano!! Si potrebbe diventare un abandonware dipende se la ormai defunta looking glass ha mantenuto i copyright!
    Pero sinceramente lo vorrei troppo su GMC!! PROPONGO UN APPELLO X SAPERE SE IN FUTURO SARA POSSIBILE AVERLO SU GMC! Fateci sapere chi interessato!

Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Matera
    Citazione steel
    eh eh shodan vedo che il tuo nick proprioa tema! Anche io ho perso il cd!! e proprio ora che ho trovato la patch in italiano!! Si potrebbe diventare un abandonware dipende se la ormai defunta looking glass ha mantenuto i copyright!
    Pero sinceramente lo vorrei troppo su GMC!! PROPONGO UN APPELLO X SAPERE SE IN FUTURO SARA POSSIBILE AVERLO SU GMC! Fateci sapere chi interessato!
    Quotissimo!!!
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

Utente
    Registrato il
    08-06
    Quoto anch'io....datemi SS2 su GMC !!!!!!!!!!!!!!

Kelvan
    Ospite